Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gio senza nulla togliere alla Prelude, sono partiti male loro....
Fidati che un 330xd ultima serie ne ha da vendere!!!
qua un altro,io non sto dicendo che siamo andati via,sto solo dicendo che fino a certe velocita' o meglio fin quando non inizia l'allungo vero e proprio,il prelude sta li con il bmw,lo so' anch'io che ne ha,e partire con un automatico non penso che sia cosi difficile...sto solo dicendo che il bmw va,ma va dalla 4? in su e solo dopo un certo regime...in pratica se ti metti in autostrada dai 180 in su allunga
potresti sempre insegnarglielo tu a partire nn da cani...
benny,dovrei almeno fare un 2-3 prove per vedere dove stacca la sua di frizione,e visto che cmq la macchina non e' la mia,non vorrei fare danni,e cmq appena riesco a farci un giro,chiedero' a fra di fare una partenza,e vi fario' sapere
qua un altro,io non sto dicendo che siamo andati via,sto solo dicendo che fino a certe velocita' o meglio fin quando non inizia l'allungo vero e proprio,il prelude sta li con il bmw,lo so' anch'io che ne ha,e partire con un automatico non penso che sia cosi difficile...sto solo dicendo che il bmw va,ma va dalla 4? in su e solo dopo un certo regime...in pratica se ti metti in autostrada dai 180 in su allunga
A parte che come diceva Ayrton un manuale gliele avrebbe date in tutto e per tutto...
cmq sia col Prelude se parti tranquillo e schiacci tutto te le prendi anche da na punto perch? fino a 5000 giri ? morta, quindi penso che Ponte la partenza l'abbia fatta alta di giri, e un cambio automatico non render? mai come un manuale specialmente in partenza. Svelato l'arcano.
A parte che come diceva Ayrton un manuale gliele avrebbe date in tutto e per tutto...
cmq sia col Prelude se parti tranquillo e schiacci tutto te le prendi anche da na punto perch? fino a 5000 giri ? morta, quindi penso che Ponte la partenza l'abbia fatta alta di giri, e un cambio automatico non render? mai come un manuale specialmente in partenza. Svelato l'arcano.
qualsiasi partenza se la vuoi far ben,la fai a regime di coppia,cmq sta cosa che il vtec e cosi morto sotto come dicono a me non sembra proprio
Allora.
Il termine morta lo odio profondamente, ma non me ne volere.
Innanzi tutto il termine MORTA si usa quando una macchina o una moto proprio non va.
Oggi questo termine viene usato sempre pi? spesso soprattutto con i Vtec poich? siamo oramai abituati ai diesel che gi? a 1500 giri spingono come disperati.
Perfetto.
Spingono.
Ma in effetti quanto vanno ?
Si perch? anche se i motori Vtec sono poveri di coppia, vanno che ? un piacere.
E il termine "morta" non lo userei proprio.
Anche perch? quanto pensi che ci impieghi il motore a raggiungere il regime di giri utile ?
Te lo dico io:
Poco, pochissimo.
Ripeto, non sottovalutate mai i Vtec, motori che si sono beccati per diversi anni il premio come miglior motore al mondo.
Comment