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ieri sera,prelude 2.2 vtec vs bmw 330 xd...

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    #31
    Fra.....gliel'hai tirata una bella sfiaccolata???

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      #32
      Originally posted by bennyiens
      in partenza nn mi caghi...eh eh...
      si benny... hai ragione...

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        #33
        Non sottovalutate mai la pUtenza del Vtec !!!!
        ahhh....
        quanti ricordi....

        Gi?, di solo a Ponte di stare attento alle Fiat 600 blu....

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          #34
          Originally posted by jonny_rsv
          Gio senza nulla togliere alla Prelude, sono partiti male loro....

          Fidati che un 330xd ultima serie ne ha da vendere!!!

          qua un altro,io non sto dicendo che siamo andati via,sto solo dicendo che fino a certe velocita' o meglio fin quando non inizia l'allungo vero e proprio,il prelude sta li con il bmw,lo so' anch'io che ne ha,e partire con un automatico non penso che sia cosi difficile...sto solo dicendo che il bmw va,ma va dalla 4? in su e solo dopo un certo regime...in pratica se ti metti in autostrada dai 180 in su allunga

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            #35
            Originally posted by bennyiens
            potresti sempre insegnarglielo tu a partire nn da cani...
            benny,dovrei almeno fare un 2-3 prove per vedere dove stacca la sua di frizione,e visto che cmq la macchina non e' la mia,non vorrei fare danni,e cmq appena riesco a farci un giro,chiedero' a fra di fare una partenza,e vi fario' sapere

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              #36
              Originally posted by toofastforu
              si benny... hai ragione...
              ti ricordi davanti alla fiera???

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                #37
                Originally posted by bennyiens
                ti ricordi davanti alla fiera???
                apparte che nn ? il luogo per questi discorsi..... e poi per una volta che ti ? andata bene ti vanti.... scendi di casa e vediamo!!

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                  #38
                  Sperate solo che il figlio alprodigo non torni in possesso di una honda.....

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                    #39
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    qua un altro,io non sto dicendo che siamo andati via,sto solo dicendo che fino a certe velocita' o meglio fin quando non inizia l'allungo vero e proprio,il prelude sta li con il bmw,lo so' anch'io che ne ha,e partire con un automatico non penso che sia cosi difficile...sto solo dicendo che il bmw va,ma va dalla 4? in su e solo dopo un certo regime...in pratica se ti metti in autostrada dai 180 in su allunga
                    A parte che come diceva Ayrton un manuale gliele avrebbe date in tutto e per tutto...
                    cmq sia col Prelude se parti tranquillo e schiacci tutto te le prendi anche da na punto perch? fino a 5000 giri ? morta, quindi penso che Ponte la partenza l'abbia fatta alta di giri, e un cambio automatico non render? mai come un manuale specialmente in partenza. Svelato l'arcano.

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                      #40
                      Originally posted by jonny_rsv
                      A parte che come diceva Ayrton un manuale gliele avrebbe date in tutto e per tutto...
                      cmq sia col Prelude se parti tranquillo e schiacci tutto te le prendi anche da na punto perch? fino a 5000 giri ? morta, quindi penso che Ponte la partenza l'abbia fatta alta di giri, e un cambio automatico non render? mai come un manuale specialmente in partenza. Svelato l'arcano.

                      qualsiasi partenza se la vuoi far ben,la fai a regime di coppia,cmq sta cosa che il vtec e cosi morto sotto come dicono a me non sembra proprio

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                        #41
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        qualsiasi partenza se la vuoi far ben,la fai a regime di coppia,cmq sta cosa che il vtec e cosi morto sotto come dicono a me non sembra proprio
                        raga ponte c'ha un 2.2..... nn ? il civic 1.6vtec

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                          #42
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          qualsiasi partenza se la vuoi far ben,la fai a regime di coppia,cmq sta cosa che il vtec e cosi morto sotto come dicono a me non sembra proprio
                          Io ho ricordi offuscati da preparazioni potenti ma che sotto ? vuoto mi risulta nuova

                          Gi?..... mi serve uno che mi taglia una integra in due che devo sistemarne una in maniera drastica..... ti offri ?

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                            #43
                            Originally posted by toofastforu
                            raga ponte c'ha un 2.2..... nn ? il civic 1.6vtec
                            cmq anke il 1.6 nn ? male...

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                              #44
                              Originally posted by bennyiens
                              cmq anke il 1.6 nn ? male...
                              indubbiamente... ma il 1.6 ? vuoto sotto... il 2.2 di ponte per quanto possa nn essere il max nn penso sia proprio vuoto da nn spinegere un razzo....

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                                #45
                                Originally posted by jonny_rsv
                                A parte che come diceva Ayrton un manuale gliele avrebbe date in tutto e per tutto...
                                cmq sia col Prelude se parti tranquillo e schiacci tutto te le prendi anche da na punto perch? fino a 5000 giri ? morta, quindi penso che Ponte la partenza l'abbia fatta alta di giri, e un cambio automatico non render? mai come un manuale specialmente in partenza. Svelato l'arcano.


                                Allora.
                                Il termine morta lo odio profondamente, ma non me ne volere.
                                Innanzi tutto il termine MORTA si usa quando una macchina o una moto proprio non va.
                                Oggi questo termine viene usato sempre pi? spesso soprattutto con i Vtec poich? siamo oramai abituati ai diesel che gi? a 1500 giri spingono come disperati.
                                Perfetto.
                                Spingono.
                                Ma in effetti quanto vanno ?
                                Si perch? anche se i motori Vtec sono poveri di coppia, vanno che ? un piacere.
                                E il termine "morta" non lo userei proprio.
                                Anche perch? quanto pensi che ci impieghi il motore a raggiungere il regime di giri utile ?
                                Te lo dico io:
                                Poco, pochissimo.

                                Ripeto, non sottovalutate mai i Vtec, motori che si sono beccati per diversi anni il premio come miglior motore al mondo.

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