magari quelli imbranati sono partiti in seconda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri sera,prelude 2.2 vtec vs bmw 330 xd...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Ayrtonl'automatico 25 tutti....il 4x4 sullo 0-100 aumenta di mezzo secondo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by bennyienscomplimentoni a ponte allora...qualcosa oltre il tagliaerba la sa guidare allora... skerzo...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2fra secondo me dovrebbe solo farci la mano con le partenze...difatti per farti un esempio,se partiamo io e lui al semaforo,gli do' perche' io so' partire e lui invece e poco pratico,penso che s edovesse imparare la tecnica giusta,se ne fuma un bel po' nei primi metri,visto le qualita' della macchina che si ritrova sotto il culo
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2fra secondo me dovrebbe solo farci la mano con le partenze...difatti per farti un esempio,se partiamo io e lui al semaforo,gli do' perche' io so' partire e lui invece e poco pratico,penso che s edovesse imparare la tecnica giusta,se ne fuma un bel po' nei primi metri,visto le qualita' della macchina che si ritrova sotto il culo
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2fra secondo me dovrebbe solo farci la mano con le partenze...difatti per farti un esempio,se partiamo io e lui al semaforo,gli do' perche' io so' partire e lui invece e poco pratico,penso che s edovesse imparare la tecnica giusta,se ne fuma un bel po' nei primi metri,visto le qualita' della macchina che si ritrova sotto il culo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by toofastforunon per vantarmi ma inj partenza con una matiz tengo la punto multijet 90cv nuova nuova di un amico... ? solo questione di capire come e quando lasciare la frizione e con che quantit? di gas partire..... ovviamente senza cambiare frizione ogni mese!!
guarda gian,ti posso dire che con i miei miseri 130 cv della megane,nonostante i gia 50.000 chilometri percorsi,nei primi 50 metri di partenza da fermo,mi prendo belle soddisfazioni,ma solo perche',piacendomi la guida sportiva,e con la mole di chilometri mensili che faccio,ho imparato a sapermi gestire le partenze,e solo questione di pratica
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2guarda gian,ti posso dire che con i miei miseri 130 cv della megane,nonostante i gia 50.000 chilometri percorsi,nei primi 50 metri di partenza da fermo,mi prendo belle soddisfazioni,ma solo perche',piacendomi la guida sportiva,e con la mole di chilometri mensili che faccio,ho imparato a sapermi gestire le partenze,e solo questione di pratica
Comment
-
Originally posted by toofastforunon per vantarmi ma inj partenza con una matiz tengo la punto multijet 90cv nuova nuova di un amico... ? solo questione di capire come e quando lasciare la frizione e con che quantit? di gas partire..... ovviamente senza cambiare frizione ogni mese!!
Comment
X
Comment