Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vedete l'Italia al MONDIALE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bennyiens
    hai perfettamente ragione...x? nn x questo dobbiamo rinunciare a tifare x l'italia..
    benny ma anch'io tifero' italia,anzi spero di finire in finale con il brasile...ma ti ripeto,ho la sensazione che i nostri si siano sedurti sul fatto che cmq anche se perdono un mondiale,i loro soldini li beccano lo stesso,vorrei solo che credessero in po' di piu in quello che fanno,perche' anche se non sono un ultras,ne seguo il calcio di club,vincere il mondiale e sempre qualcosa di bello...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gio rsv-ps2
      benny ma anch'io tifero' italia,anzi spero di finire in finale con il brasile...ma ti ripeto,ho la sensazione che i nostri si siano sedurti sul fatto che cmq anche se perdono un mondiale,i loro soldini li beccano lo stesso,vorrei solo che credessero in po' di piu in quello che fanno,perche' anche se non sono un ultras,ne seguo il calcio di club,vincere il mondiale e sempre qualcosa di bello...
      cm dicevo in qualke post precedente spero ke l'italia faccia bene cos? almeno la gente capisce ke questo sport nn ? solo magheggi e doping...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bennyiens
        ma cos? sarebbe stata una punizione anke x quelli ke nn hanno fatto nulla...
        si benny ma anche se ci sono persone innocenti... saranno prima di tutto molto poche... e poi nn pensi che anche per queste persone il calcio ormai ha pochissimi valori??

        Comment


        • Font Size
          #49
          cmq io spero ke si risolva tutto presto...cos? x provare a rifondare tutto dall'inizio...

          Comment


          • Font Size
            #50
            lippi...cannavaro...buffon...iaquinta... ma ? l'ITALIA o la GEA sez. mondiali?

            mi spiace, ma questa qua non ? mica la mia nazionale

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by il.MaCs
              lippi...cannavaro...buffon...iaquinta... ma ? l'ITALIA o la GEA sez. mondiali?

              mi spiace, ma questa qua non ? mica la mia nazionale
              era quello che intendevo io...

              Comment

              X
              Working...
              X