Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai perfettamente ragione...x? nn x questo dobbiamo rinunciare a tifare x l'italia..
benny ma anch'io tifero' italia,anzi spero di finire in finale con il brasile...ma ti ripeto,ho la sensazione che i nostri si siano sedurti sul fatto che cmq anche se perdono un mondiale,i loro soldini li beccano lo stesso,vorrei solo che credessero in po' di piu in quello che fanno,perche' anche se non sono un ultras,ne seguo il calcio di club,vincere il mondiale e sempre qualcosa di bello...
benny ma anch'io tifero' italia,anzi spero di finire in finale con il brasile...ma ti ripeto,ho la sensazione che i nostri si siano sedurti sul fatto che cmq anche se perdono un mondiale,i loro soldini li beccano lo stesso,vorrei solo che credessero in po' di piu in quello che fanno,perche' anche se non sono un ultras,ne seguo il calcio di club,vincere il mondiale e sempre qualcosa di bello...
cm dicevo in qualke post precedente spero ke l'italia faccia bene cos? almeno la gente capisce ke questo sport nn ? solo magheggi e doping...
ma cos? sarebbe stata una punizione anke x quelli ke nn hanno fatto nulla...
si benny ma anche se ci sono persone innocenti... saranno prima di tutto molto poche... e poi nn pensi che anche per queste persone il calcio ormai ha pochissimi valori??
Comment