Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT Auto] dopo questo post, vi cambier? la vita!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuseppers
    se ci fate caso, avete mai notato che i cerchi anteriori sono sempre pi? sporchi di quelli posteriori?
    sono sicuro che dopo questo post, guarderete i cerchi di tutte le auto
    lo so...lo so, non voglio STANDING OVATION, non voglio APPLAUSI, non voglio RINGRAZIAMENTI
    vabb? dai ci vado da solo a quel paese
    La mia ha pi? sporchi quelli dietro...giro sempre in retromarcia e ho staccato i dischi anteriori...

    Beppe... ...ma 'ndo vat!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      ahahahahahah ma 'ndo vat!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        a me nn sn poi cos? tanto sporki...xk? ogni volta ke piove immergo le ruote nei grandi laghi kiamati pozzanghere ke si formano a bari..-

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by toofastforu
          peppe tu sei uno spammone nato!!
          cmq io sapevo che fosse per i residui delle pasticche..... per quanto riguarda il fatto delle ruote dietro sempre parallele alla tangente nn mi riguarda.... io sto sempre di traverso!!


          buhauahahuauhauhu .....cappottato!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Cimo77
            Io pensavo fosse dovuto al ferodo dei freni che consumandosi sporcava i cerchi ecc ecc.....
            Bhe buono a sapersi
            la mia ? solo una supposizione...cio? secondo me non ? dovuto ai freni..

            Comment


            • Font Size
              #36
              come gi? detto precedentemente...il peso del veicolo in frenata grava sull'anteriore,perci? ? li che viene concentrata maggiormente la forza frenante...da notare inoltre che le pinze anteriori sono sempre pi? grandi di quelle anteriori,sicch? hanno pi? materiale d'attrito,ci? comporta una minor pulizia del cerchio

              A BEPPEEEE,SPAMMA DE MENOOOOOOOO

              Comment


              • Font Size
                #37
                .........:d

                Comment

                X
                Working...
                X