Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ci fate caso, avete mai notato che i cerchi anteriori sono sempre pi? sporchi di quelli posteriori?
sono sicuro che dopo questo post, guarderete i cerchi di tutte le auto
lo so...lo so, non voglio STANDING OVATION, non voglio APPLAUSI, non voglio RINGRAZIAMENTI
vabb? dai ci vado da solo a quel paese
La mia ha pi? sporchi quelli dietro...giro sempre in retromarcia e ho staccato i dischi anteriori...
peppe tu sei uno spammone nato!!
cmq io sapevo che fosse per i residui delle pasticche..... per quanto riguarda il fatto delle ruote dietro sempre parallele alla tangente nn mi riguarda.... io sto sempre di traverso!!
come gi? detto precedentemente...il peso del veicolo in frenata grava sull'anteriore,perci? ? li che viene concentrata maggiormente la forza frenante...da notare inoltre che le pinze anteriori sono sempre pi? grandi di quelle anteriori,sicch? hanno pi? materiale d'attrito,ci? comporta una minor pulizia del cerchio
Comment