Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come dice skizzik e se invece ? dovuto dal fatto che le due ruote ant sterzano e si sporcano di pi? ? mmh....
qui urge l'intervento di Ponte la sua 4ruotesterzanti ci illuminer?
Beppe.................
Consiglio.............
Prendi 50-100 euro (in base al tariffario di brindisi ti devi regolare)....
Li converti in "topa"..........
Spendi un ora/ora e mezzo in attivita' psico(poco)/motorie(parecchio)....
E avrai le risposte a tutte le tue domande
AhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAh uaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuha HUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuha AhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAh uaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuha HUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuha AhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAh uaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuha HUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuha AhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAh uaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuha HUAhuaUHAhuaHUAuhuhaV ANKE I VICINI MI HANNOS ENTITO RIDERE VE LO GIURO
osservate la pinza anteriore e confrontatela con quella posteriore.Nel 99% dei casi la pinza davanti ? a 2pompanti (su auto NORMALI ) mentre quella posteriore ? a 1 pompante.
? chiaro quindi il perch? trovate pi? residui sui cerchi anteriori dato anche il trasferimento di carico sull'anteriore in frenata.
Pu? dipendere inoltre dal tipo di pastiglie usate..per esempio io uso DS2500 anteriori e Roesch posteriormente.
Le DS2500 sporcano che ? un piacere anche se la mia frena come una luridaassatanata al posteriore
Io vi lascio con un'altra osservazione tipo questa:
vi siete mai chiesti perch? nelle auto dei tipi "coattoni" (tipo Punto diesel....Corsa...e cose del genere) stra-tunizzate con doppio scarico posteriore......il fumo esce solo da uno?
peppe tu sei uno spammone nato!!
cmq io sapevo che fosse per i residui delle pasticche..... per quanto riguarda il fatto delle ruote dietro sempre parallele alla tangente nn mi riguarda.... io sto sempre di traverso!!
Comment