Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT Auto] dopo questo post, vi cambier? la vita!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come dice skizzik e se invece ? dovuto dal fatto che le due ruote ant sterzano e si sporcano di pi? ? mmh....
    qui urge l'intervento di Ponte la sua 4ruotesterzanti ci illuminer?
    Last edited by giuseppers; 02-06-06, 21:02.

Comment

• Font Size
      ? perche le ruote anteriori girano e prendono piu sporco, quelle dietro sono sempre parallele alla direzione (tangente) e quindi ne prendono di meno..

Comment

• Font Size
        Originally posted by dario34
        ? perche le ruote anteriori girano e prendono piu sporco, quelle dietro sono sempre parallele alla direzione (tangente) e quindi ne prendono di meno..
        Io pensavo fosse dovuto al ferodo dei freni che consumandosi sporcava i cerchi ecc ecc.....
        Bhe buono a sapersi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77
          Beppe.................
          Consiglio.............
          Prendi 50-100 euro (in base al tariffario di brindisi ti devi regolare)....
          Li converti in "topa"..........
          Spendi un ora/ora e mezzo in attivita' psico(poco)/motorie(parecchio)....
          E avrai le risposte a tutte le tue domande

AhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAh uaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuha HUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuha AhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAh uaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuha HUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuha AhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAh uaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuha HUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuha AhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAh uaHUAuhuhaAhuaUHAuhaHUAhuaUHAhuaHUAuhuhaAhuaUHAuha HUAhuaUHAhuaHUAuhuhaV ANKE I VICINI MI HANNOS ENTITO RIDERE VE LO GIURO

Comment

• Font Size
            si pu? sempre scamibare i cerchi anteriori con quelli posteriori..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77
              Io pensavo fosse dovuto al ferodo dei freni che consumandosi sporcava i cerchi ecc ecc.....
              Bhe buono a sapersi
              visto che i miei post cambiano la vita?

Comment

• Font Size
                osservate la pinza anteriore e confrontatela con quella posteriore.Nel 99% dei casi la pinza davanti ? a 2pompanti (su auto NORMALI ) mentre quella posteriore ? a 1 pompante.
                ? chiaro quindi il perch? trovate pi? residui sui cerchi anteriori dato anche il trasferimento di carico sull'anteriore in frenata.

Pu? dipendere inoltre dal tipo di pastiglie usate..per esempio io uso DS2500 anteriori e Roesch posteriormente.
                Le DS2500 sporcano che ? un piacere anche se la mia frena come una luridaassatanata al posteriore

Comment

• Font Size
                  Beh... io quando vado in retromarcia mi capita l'effetto contrario....

Comment

• Font Size
                    Giuseppers....................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppers
                      visto che i miei post cambiano la vita?
                      Mi sento piu' ricco "dentro"
                      Grazie beppe,la prox volta che passi da arezzo ti converto i famosi 100 euro in topa

Comment

• Font Size
                        Io vi lascio con un'altra osservazione tipo questa:

vi siete mai chiesti perch? nelle auto dei tipi "coattoni" (tipo Punto diesel....Corsa...e cose del genere) stra-tunizzate con doppio scarico posteriore......il fumo esce solo da uno?
                        Last edited by desmoone; 03-06-06, 07:41.

Comment

• Font Size
                          xch? l' altro ? una tamarrata ed ? finto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tex
                            xch? l' altro ? una tamarrata ed ? finto
                            esatto

Comment

• Font Size
                              peppe tu sei uno spammone nato!!
                              cmq io sapevo che fosse per i residui delle pasticche..... per quanto riguarda il fatto delle ruote dietro sempre parallele alla tangente nn mi riguarda.... io sto sempre di traverso!!

Comment

• Font Size
                                ? come le moto,i freni davanti sono i pi? usati,il posteriore ? solo per stabilizzare l'auto.

infatti di solito si cambiano spesso le anteriori e le posteriori si fa pi? fatica.

ma te beppe,ste domande te le sogni di notte?

Comment

X
                                Working...
                                X