Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma porcozioooooooooo sono riuscito a spanare entrambe le filettature di una pinza anteriore della moto... che due cojonss domani mi tocca andare a fargli mettere sti cazz di helicoil o come si scrivono.. e mi ruberanno almeno 40 euro.
ma porcozioooooooooo sono riuscito a spanare entrambe le filettature di una pinza anteriore della moto... che due cojonss domani mi tocca andare a fargli mettere sti cazz di helicoil o come si scrivono.. e mi ruberanno almeno 40 euro.
sono un cojone.. oltretutto nn ho tempo per andare avanti e indietro... ma cristo ? successo tutto con una facilit? estrema, ste pinze hanno la filettatura di burro.
si ma l'anno scorso ? successo perch? chi mi ha venduto le pinze mi ha spedito le viti con un passo differente... la sfiga ha voluto che dopo averle inserite di mezzo giro devono aver preso una "brutta piega" e la chiave ha fatto il resto, sfortunatamente nn ? bastato fermarsi dopo qualche giro.. porcamiseriaccia.
ma cazzarola, ho una ducati??
c'era una vite che unisce motore e telaio... tra il forcellone e la base del motore.. praticamente si ? svitata.. l'ho scoperto giusto giusto perch? sto facendo sti lavoretti per la revisione... ma cazz domani mi tocca pure andare a prendere un dado.. me lo faranno pagare millemilla.
minkia che sfiga pure io da quando toglievo e rimettevo il cilindro del SI mi son trovato in situazioni simili... purtroppo ho il vizio di stringere troppo le viti e mi son trovato con 2 dei 3 piantoni che serrano il gruppo termico spannati
Comment