ma porcozioooooooooo sono riuscito a spanare entrambe le filettature di una pinza anteriore della moto... che due cojonss domani mi tocca andare a fargli mettere sti cazz di helicoil o come si scrivono.. e mi ruberanno almeno 40 euro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiamatemi lo spanatore folle
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250ma porcozioooooooooo sono riuscito a spanare entrambe le filettature di una pinza anteriore della moto... che due cojonss domani mi tocca andare a fargli mettere sti cazz di helicoil o come si scrivono.. e mi ruberanno almeno 40 euro.
-
Originally posted by Cimo77[sdrammatizzo on]
Te le ha strette Golf con il braccio dinamometrico?
[sdrammatizzo off]
40 euro x 2 helicoil????
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250manodopera compresa... ho gi? avuto di che farmi inchiappettare l'anno scorso.
heheheehehhe....
Comment
-
si ma l'anno scorso ? successo perch? chi mi ha venduto le pinze mi ha spedito le viti con un passo differente... la sfiga ha voluto che dopo averle inserite di mezzo giro devono aver preso una "brutta piega" e la chiave ha fatto il resto, sfortunatamente nn ? bastato fermarsi dopo qualche giro.. porcamiseriaccia.
Comment
-
ma cazzarola, ho una ducati??
c'era una vite che unisce motore e telaio... tra il forcellone e la base del motore.. praticamente si ? svitata.. l'ho scoperto giusto giusto perch? sto facendo sti lavoretti per la revisione... ma cazz domani mi tocca pure andare a prendere un dado.. me lo faranno pagare millemilla.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
minkia che sfiga pure io da quando toglievo e rimettevo il cilindro del SI mi son trovato in situazioni simili... purtroppo ho il vizio di stringere troppo le viti e mi son trovato con 2 dei 3 piantoni che serrano il gruppo termico spannatiLast edited by fajan 999s; 03-06-06, 00:40.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Originally posted by Cimo77[sdrammatizzo on]
Te le ha strette Golf con il braccio dinamometrico?
[sdrammatizzo off]
40 euro x 2 helicoil????
lo stavo per dire io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cimo mitikoooooooooooooooooooooooooo!!
Comment
-
Originally posted by killer looplo stavo per dire io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cimo mitikoooooooooooooooooooooooooo!!
Comment
X
Comment