Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete visto in giro le nuove teorie del complotto dell'11/09??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    avete visto in giro le nuove teorie del complotto dell'11/09??

    ora io nn voglio fare commenti o che ma da quello che mi ? capitato di leggere e vedere tra internet e tv in questi giorni io sn sempre + confuso... ora mi sembra quasi impossibile che un governo "democratico" uccida 3000 suoi cittadini e tt il resto sl x tenere alto il livello della paura ecc ma davvero ci sn delle prove impressionanti che sembrano indicare che quello che abbiamo visto nn era un attacco terroristico fatto da un piccolo gruppo di xsone quanto un piano ben congegnato... quando crollano le torri si vedono esplosioni ai piani inferiori come se fossero state minate, il 7? edificio del complesso del twin tower (assicurato sl 3 mesi prima x 6 mld di $ dal neoproprietario) crolla dopo senza un vero motivo e la caduta ? identica a quelle che si vedono quando fanno crollare i palazzi da abbattere, dell'areo schiantato nel pentagono nn esistono foto o filmati tranne 2 fotogrammi quando quella ? l'area + protetta al mondo e la sezione di entrata nell'edificio ? praticamente inesistente sebbene ci sia un foro circolare di 6m di diametro che arriva al 3? anello, lo stesso aereo sembra aver percorso una traiettoria impossibile volando radente al suolo x 500m abbattendo cn le ali i piloni della luce dell'autostrada di fronte (ed era pilotato da un arabo che nn era neanche stato capace di prendere il brevetto di volo x i monoelica...), e dell'aereo schiantatosi in virginia nn sl nn esistono foto ma la foto scattata da uno che abitava da quelle parti subito dopo lo schianto fa vedere la classica palla di fumo da esplosione di esplosivo e l'impronta lasciata sul suolo ? identica al cratere di una bomba , di questo aereo come di quello schiantato nn si vede nessun resto sul terreno, i giornalisti accorsi subito avevano trovato la zona gi? circondata e isolata dall'fbi e le telefonate fatte dai passeggeri a bordo del volo sn xfino irreali.. come se io chiamassi mia madre e dicessi:" ciao mamma, sn claudio fenati ecc ecc..."... insomma a me nn piace trarre conclusioni affrettate ma sta storia mi puzza un bel po'...

  • Font Size
    #2
    si dice sempre tutto e di pi?...sinceramente io nn c faccio pi? caso! Che sia stata una scusa per fare la guerra e far guadagnare buona parte dell'industria bellica USA ? fuori dubbio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Esusino
      si dice sempre tutto e di pi?...sinceramente io nn c faccio pi? caso! Che sia stata una scusa per fare la guerra e far guadagnare buona parte dell'industria bellica USA ? fuori dubbio...
      infatti.. ma ? dura fare guerra all'afghanistan e all'iraq senza il pretesto della minaccia del terrorismo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        bho,io ho solo che entrambe le torri son collassate a causa delle fiamme nei punti in cui si son infilati gli aerei,e se davvero fosse gia tutta una cosa preparata,mi suona strano che abbiano centrato con degli aerei grandi i punti che teoricamente erano gia minati e pronti a saltare...c'e piu possibilita' di vincere al superenalotto che beccare la serie di piani minati su una torre altissima con un boeing che viaggia a 800 all'ora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gio rsv-ps2
          bho,io ho solo che entrambe le torri son collassate a causa delle fiamme nei punti in cui si son infilati gli aerei,e se davvero fosse gia tutta una cosa preparata,mi suona strano che abbiano centrato con degli aerei grandi i punti che teoricamente erano gia minati e pronti a saltare...c'e piu possibilita' di vincere al superenalotto che beccare la serie di piani minati su una torre altissima con un boeing che viaggia a 800 all'ora
          quotone poi chi ? il pirla che si suicida? un pilota della compagnia? mah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sembra fantascienza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio rsv-ps2
              bho,io ho solo che entrambe le torri son collassate a causa delle fiamme nei punti in cui si son infilati gli aerei,e se davvero fosse gia tutta una cosa preparata,mi suona strano che abbiano centrato con degli aerei grandi i punti che teoricamente erano gia minati e pronti a saltare...c'e piu possibilita' di vincere al superenalotto che beccare la serie di piani minati su una torre altissima con un boeing che viaggia a 800 all'ora
              no io intendo dire che magari l'edificio era minato, gli aerei sn stati una copertura ma si vedono proprio durante il crollo esplosioni a 20-30 piani + in basso che nn sn francamente spiegabili cn lo schianto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                e cmq sto post lo vedo come ulteriore polemica...si comincia in modo pacato e si finira' per litigare,visto che e' gia successo piu volte...e cmq al di la di tutto,per quanto possa esser vero o meno...ormai e' successo,e solo per il rispetto di tutte quelle vittime innocenti,eviterei post cosi,perche' gli americano saranno anche teste di *****,ma gli altri....non ne parliamo va

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dillo
                  no io intendo dire che magari l'edificio era minato, gli aerei sn stati una copertura ma si vedono proprio durante il crollo esplosioni a 20-30 piani + in basso che nn sn francamente spiegabili cn lo schianto...
                  io ho visto matrix l'altra sera,e c'era li uno che manco er aun ingegnere a tentar di spiegare il collasso dei palazzi,si vede chiramente che dove e entrato l'aereo,a causa della elevata temperatura che fa letteralmente colare la struttura della torre,il resto lo fa tutto il peso che c'era sopra.e cmq ribadisco che andremo a litigare ancora una volta,e nei confronti di tutte quelle vittime secondo me non e' una cosa giusta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quoto Gio, ? successo, basta rivangare il passato bisogna guardare avanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Qualsiasi tecnico spiega tutto in 2 minuti, aimeh spesso si preferisce fantasticare e sostenere l'assurdo per convincere e convincersi che le proprie idee sono giuste... E' bello dare la colpa agli americani, sapendo che non ci toccheranno mai, la realt? ? che mezzo mondo pensa di farci fuori, per loro siamo peggio che cani, l'islam ? il nuovo nazismo e come allora qualcuno prova a difenderli....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Guardiamo avanti e non dimentichiamo il passato, indivuduiamo i veri nemici, e non sono quelli a stelle e strisce...

                        Ragazzi, fare lo stesso errore 2 volte in 100 anni non ? il massimo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq visto le premesse,non prendetevela come un atto personale,ma chiudo il post...visto che e solo questione di tempo e ci si insulta come e sempre accaduto,pertanto ribadisco questo...potranno esserci migliaia di teorie,complotti,ecc. ma qui ci sono 3000 vittime innocenti,e solo per questo motivo post del genere secondo me son da evitare,oltre al fatto che sul forum e vietato parlare di politica e lo sappiamo tutti,quindi io chiudo
                          Last edited by gio rsv-ps2; 02-06-06, 19:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            daidelock Gio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Esusino
                              daidelock Gio

                              esusino ti inviterei cmq a cercare di dare rispost epiu sensate e riflessive in certi post...grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X