Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agganci Per Lanciare Un Gruppo Emergente Rock?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Agganci Per Lanciare Un Gruppo Emergente Rock?

un mio collega ? batterista di una band emergente a mio avviso molto promettente..

composta prevalentemente da ragazzi di palermo ma vivono tutti a milano.

c'? qualcuno che ha la possibilita' di segnalarli a persone che possano dar loro possibilita' di emergere? gia' suonano in locali e stanno girando un video che verra' trasmesso su rock tv ( se non erro.. sono ignorant ein materia)..

ho il loro cd prodotto in sala registrazione e davvero mi hanno colpito.. se avete info a riguardo giro i contatti a loro, grazie

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    un mio collega ? batterista di una band emergente a mio avviso molto promettente..

composta prevalentemente da ragazzi di palermo ma vivono tutti a milano.

c'? qualcuno che ha la possibilita' di segnalarli a persone che possano dar loro possibilita' di emergere? gia' suonano in locali e stanno girando un video che verra' trasmesso su rock tv ( se non erro.. sono ignorant ein materia)..

ho il loro cd prodotto in sala registrazione e davvero mi hanno colpito.. se avete info a riguardo giro i contatti a loro, grazie
    per pura curiosit? puoi postare nome del gruppo?

Comment

• Font Size
      azz brahaman mi pare, ho giu' in auto il cd..

Comment

• Font Size
        Bella domanda...
        pure io suono in un gruppo, ma a parte i soliti concerti in regione a festival o superfeste ? dura fare il salto di qualit?...

Per? se trovi un'idea interessante mi interesser? pure io...

Comment

• Font Size
          Prova a fargli mandare un demo a Rock FM,mi sembra fanno una trasmissione dove mandano band emergenti

Comment

• Font Size
            un mio ex compagno di universit? ha una band e al tempo stesso ? in cerca di band emergenti.. pi? o meno ha fatto lo stesso percorso di quelli che conosci tu.

Comment

• Font Size
              auguri ragazzi...il rock in italia ? visto come la cultura in tv....male

Comment

• Font Size
                Mica solo il rock, anche gli altri generi...
                Logicamente essendoci milllle mila gruppi nella stessa situazione sono solo pochi quelli che riescono ad "arrivare"...
                Cmq se volete dare un occhiata al sito del mio gruppo, ci sono anche spezzoni di pezzi da ascoltare...www.braska.it

Comment

• Font Size
                  Ponte, per emergere in Italia bisogna avere soldi...
                  Loro li hanno, perch? altrimenti l'? dura...

Comment

• Font Size
                    Non lo so... ma prova a clikkare in firma

Comment

X
                    Working...
                    X