Originally posted by Airquake
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come Vi Siete Avvicinati Alle Moto?
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
diciamo che mi ? sempre piaciuta la velocit? in ogni sua forma:discese con la MTB per sterrato e su asfalto,motorino (SI sempre elaborato )...qualsiasi forma di divertimento adrenalinico in poche parole...
le moto le ho sempre seguite per TV...poi un giorno un mio amico mi fece provare la sua MITO SP (credo si chiamasse cos?...),mi disse:-vuoi provarla? ma mi raccomando,? fredda e stai attento...gli dissi :-ok allora avevo 15 anni ...
partii piano (per non fare rumore,ti addormenti di sera per non annusare il suo odore... ) per scaldarla,feci il giro del quartiere ed al ritorno cominciai a tirarla ...vroooooooooommmmmm (1)...vroooooooooommmmmmmmmmm (2)...vroooooooo...(3)...chhhhhhhh...boooooooooomm mmmmmmm... stavo per rallentare quando,in frenata,beccai del ghiaino la mi si inchiod? la ruota anteriore ed io ruzzolai per terra per 30 m...in maniche corte e jeans......quante bestemmie... moto da buttare ed auto (alfetta...),parcheggiata a lato della strada,con ponte imbarcato e mossa in avanti di una decina di metri (forse un po' meno,ma cos? mi ? stato detto dai proprietari)...con freno a mano tirato...
da li poi mi sono detto che le moto non fanno per me... (anche se riconosco che l'errore ? stato mio...cose che succedono quando si ? giovani ed un po' troppo spensierati...)
per? un bel giorno del 2001 vidi un personaggio fare un bornout dentro la stazione delle corriere qua in paese,cos? mi son detto:-lo voglio fare anch'io ...da li ad una settimana andai ad ordinare il MONSTER 900 dark ed ora ? una malattiaLast edited by fajan 999s; 03-06-06, 00:30.
Comment
-
Da piccolo...avevo 4-5 anni, mio fratello 8anni piu di me, mi portava in mezzo alla sua compagnia di amici quasi tutti 125izzati (era l'epoca d'oro dei 125...fine anni 80-inizi 90) e c'era anche qualche motorino. Mi ricordo che vedendo un S? verde acqua, mi prese il pallino e con l'indelebile scrissi S? sul copricatena della mia biciclettina con le rotelle
Vabb? poi col passare degli anni ho un po perso di vista le due ruote...fino ai 14 anni quando mi fissai per gli scooterini e comprai un Runner...da l? poi si passo' a un RS 125 modello Harada del '98 e poi allo SRAD 600
Comment
-
Originally posted by fajan 999sper? un bel giorno del 2001 vidi un personaggio fare un bornout dentro la stazione delle corriere qua in paese,cos? mi son detto:-lo voglio fare anch'io ...da li ad una settimana andai ad ordinare il MONSTER 900 dark ed ora ? una malattia
Ma forse non eri tu che hai postato quelle foto...magari ricordo male
Comment
-
Il mio papi andava in moto da quando aveva 20 anni e mi ha trasmesso la passione per i motori fin da bambino,purtroppo non ? riuscito a vedermi prendere la patente,e non mi ha visto in sella alla mia prima moto... Pensate che quando avevo + o - 2 mia mamma mi portava in giardino ad aspettare il suo ritorno dal lavoro e tutte le volte che lo vedevo arrivare (al tempo aveva un cb750) pinagevo e volevo essere riportato in casa perch? mi faceva paura il rumore della moto...
Tutto naque da li...e da lui....
Da quando non c'? pi? non e facile andare avanti ma con un po di buona volont? e dei grandi amici sono riuscito ad avere un mito del 91' prima (ce l'ho ancora) e l'fzr ora....
(Aggiungo che tra zii e cugini ci sono 8 moto in famiglia e 2 giudici di gara FMI...)
Colgo l'occasione per fare un lampeggio a lass?,ciao pap?!Last edited by Borto-x; 03-06-06, 06:41.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
diciamo che non ci sono mai stata lontana...
prima volta in moto... non camminavo nemmeno... sul serbatoio del Benelli Sei del papy... per la gioia della mamma...
me lo ricordo ancora!!!!
peccato che poi abbia impiegato una ventina d`anni abbondante a comprarmene una mia...
Comment
-
Quoto Cimo: Fajan sei un pazzo scatenato, dovremmo aprire un post solo su di te
Io le odiavo, ma le odiavo al punto che all'eta di 19 anni ho minacciato un mio ex ragazzo di lasciarlo se si fosse comprato la moto (lo so lo so...ero una scema... grazie a *** gli anni mi anno fatta maturare)...Per la cronaca il mio ex moroso dopo avermi mollata ha poi preso CBR900, R1 2000 blu, R1 2003 rossa... la cosa bella e' che l'anno scorso, appena portata a casa la mia, siamo andati a fare un giro insieme ognuno sulla sua
Per quanto riguarda me 5 anni fa un ragazzo con cui stavo si e' preso un GSXR 600 e io, convintona: "Ok tu compralo ma nn pensare che io ci salga"... tempo 2 settimane mi aveva convinta a faci un giro, tempo 2 settimane ero io che rompevo per uscire in moto. Poi ho deciso che dovevo guidarla io, quindi ho fatto la patente e appena ho potuto e' arrivata GsolinaLast edited by Parigina; 03-06-06, 07:09.
Comment
-
colpa degli uomini di casa.....quando io avevo circa 10-11 a mio fratello fu regalato l'rs 125.....da allora seguo le gare e tutto ci? che ? attinente a moto...poi le diapositive dei motoraduni di mio padre e mia madre hanno contribuito....e ora i miei "maledicono" questa mia passione!!hiihihihihi
Comment
X
Comment