Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Vi Siete Avvicinati Alle Moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da quando avevo 10 o 11 anni, mi giravo ogni volta che sentivo il rumore di una moto e ho cominciato a riconoscerne parecchie...poi sono arrivati InMoto (sono ancora oggi abbonato e socio del Club) e MS...battaglie verbali con i miei, il primo scooter lentissimo e rigorosamente originale...
    Poi i primi lavoretti, la distruzione del RGV gamma 250 di un mio amico in pista, e poi mi sono comprato pure io un bel Gamma duemmezzo...venduto quello e preso il Gixxer.
    Ma la passione c'? fin da bambino...

Comment

• Font Size
      con le mie gambe

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        con le mie gambe
        xch? mi freghi i post?

Comment

• Font Size
          In famiglia abbiamo sempre avuto la passione dei motori, poi ci hanno messo lo zampino gente del calibro di Senna, King Karl, Doohan e un certo Valentino Rossi.
          Il mio primo giro in moto non me lo ricordo nemmeno da quanto ero piccolo (e pensare che quella moto la abbiamo ancora), per? mi ricordo i giri successivi fatti con il babbo (io seduto sul serbatoio)

Comment

• Font Size
            Io mi sono avvicinata alle moto perch? mio fratello a 13 anni ha cominciato ad andare in monimoto..dopo un anno di prove si ? iscritto al campionato italiano e ha conquistato il titolo di vicecampione italiano..io all'epoca avevo 6 anni! Dopo aver fatto circa tre anni di campionati in minimoto ha deciso di passare alle 125 iscrivendosi nel 2000 all'aprilia challenge e conquistando una buona posizione negli esordienti..Ha fatto anche un anno in 250 ma dopo ha abbandonato..L? ho avuto la fortuna di conoscere molte persone che adesso stanno emergendoovizioso, Luca Scassa, Fabrizio, Simoncelli, Roccoli (che lo conoscevo gi? al tempo delle minimoto!) e altri...Da l? la passione ? continuata e adesso mi ritrovo spesso a seguire le gare della superstock, supersport e superbike! Ecco...cos? ? come mi sono avvicinata io alle moto! Ciao a tutti!!

Ely

un po' di links :

Comment

• Font Size
              a 14 anni un mio amico aveva un HM 50 ke voleva vendere... me lo fece provar ee mi innamorai al volo... poi presi la mito a 16 anni.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex
                xch? mi freghi i post?

TU SI GROSS!

Comment

• Font Size
                  La primissima volta, in assoluto che ho visto una moto: ero piccolissimo, mio padre, vigile del fuoco, prestava servizio in autodromo, probabilmente a Imola, ma non ne sono certo. Mia madre e io andiamo a portargli il pranzo, e mentre ci avvicianiamo alla rete, sento "vroooooOOOOOOOOoommmmmmmmm" . Da allora sento questo sempre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ely
                    Io mi sono avvicinata alle moto perch? mio fratello a 13 anni ha cominciato ad andare in monimoto..dopo un anno di prove si ? iscritto al campionato italiano e ha conquistato il titolo di vicecampione italiano..io all'epoca avevo 6 anni! Dopo aver fatto circa tre anni di campionati in minimoto ha deciso di passare alle 125 iscrivendosi nel 2000 all'aprilia challenge e conquistando una buona posizione negli esordienti..Ha fatto anche un anno in 250 ma dopo ha abbandonato..L? ho avuto la fortuna di conoscere molte persone che adesso stanno emergendoovizioso, Luca Scassa, Fabrizio, Simoncelli, Roccoli (che lo conoscevo gi? al tempo delle minimoto!) e altri...Da l? la passione ? continuata e adesso mi ritrovo spesso a seguire le gare della superstock, supersport e superbike! Ecco...cos? ? come mi sono avvicinata io alle moto! Ciao a tutti!!

Ely

un po' di links :

www.gare.ilcannocchiale.it
                    maaaaaaaaaaaaa quand'? ke mi dai via mp il tuo msn?

Comment

• Font Size
                      a 8 anni guidavo il nighthawk 650 di mio babbo...ovviamente lui stava dietro e metteva i piedi a terra

ricordo ancora benissimo il rumore che faceva!

Comment

• Font Size
                        boh... io un giorno ho dormito col c**o scoperto e da allora......
                        Last edited by toofastforu; 02-06-06, 17:54.

Comment

• Font Size
                          A 8 anni quando ho rubato il Ciao di mia madre ed ho fatto 100 metri prima ke mi fermassero...son sceso con un sorriso da fesso ke non mi ? passato neppure dopo aver preso un p? di calci nel sedere x la cazz@ta fatta...invece di comprare le figurine compravo motociclismo e tuttomoto...ke fesso

Comment

• Font Size
                            fin da bambino..da appena nato avevo questa passione per i motori...a 4 anni avevo la f1 a pedali ...poi il gaucho ....e da un mio amico provai la moto elettrica di quelle per bambocci...forse ? partita da li...poi e me lo ricordo come se fosse ieri..all'eta di 7 anni con mio nonno...mi fermai a guardare una honda sportiva...nn ricordo il modello per? era tutta nera...e chiesi al tipo..."posso salirci??" e lui cortesemente mi mise sopra ...nn toccavo neanche le pedane........e da li ? scattata la molla vera con molti giocattoli di moto etc...fino all'et? di 15 anni e mezzo quando ho preso la mia motina attuale ...che massimo fra 2 mesi cambier? con una moto pi? vera ....per? devo dire che di emozioni questa me ne ha date tante

Comment

• Font Size
                              Mh?! Colpa del vecchio, che alle elementari mi veniva a prendere col Benelli 250.. casco in testa, chiappe sul serbatoio e via fino a casa Da allora non ho pi? smesso

Comment

• Font Size
                                quasi per caso, ho voluto provare e come con la patatina nn m son staccato pi?

Comment

X
                                Working...
                                X