Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Vi Siete Avvicinati Alle Moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come Vi Siete Avvicinati Alle Moto?

Come da titolo, com l'avete conosciuto il mondo motociclistico, ovvero quando e come siete saliti sopra una moto?
    Comincio io, ? successo 3 anni fa circa, un mio carissimo amico che ora un 31/32 anni, mi ha attaccato la malattia, lo guardavo con invidia facendo crescere la voglia di moto dentro me, un giorno mi porta come passeggero con lui qui in zona (una caga ragazzi), da li mi sono innamorato x sempre delle due ruote, infatti poco dopo mi son iscritto a scuola guida e ho comprato la mia suzukina gsxf 750!!
    Son curioso scrivete!!

• Font Size
    ...grazie alle vittorie di Max Biaggi in 250

Comment

• Font Size
      Boh.. da quando avevo 13 ho iniziato a prendere MotoSprint e altre riviste..

Comment

• Font Size
        mio padre come unica passione ha le moto...indi per cui ci son sempre stato in mezzo..peccato che fino a 21 non mi ha preso un cazz...

Comment

• Font Size
          fin da piccolo ho giocato con le moto-giocattolo, con le piste e cose varie! poi ho sempre seguito tutto, mondiale e superbike fin da piccolo e poi ho lottato fino ai 19 anni con i miei per potermi fare la moto e finalmente ci sono riuscito!

Comment

• Font Size
            Vediamo....comprai lo scooter a 15 anni,poi me lo son portato giu' in vacanza a Pescara, e tramite amici ho conosciuto un ragazzo che correva in minimoto.....
            La malattia ? iniziata da li......da quel pomeriggio di luglio in una pista di minimoto

Comment

• Font Size
              mi sono sempre piaciute le moto.... per? mio padre come la maggior parte dei genitori (giustamente) non me la comprava x? aveva paura...il runner 125 x? me l'ha preso bho!!
              Una volta diplomato ho iniziato a lavorare da un gommista... il mio principale aveva il gamma 500.. che spettacolo!! di li a poco cresceva sempre di + la voglia fino a quando non sono entrato in un concessionario e mi sono preso l'rs 125 (quella potenziata a libretto )che goduria.... le prime grattate con le saponette....che bei ricordi... poi il militare e la mancanza di tempo mi hanno convinto a venderla.....ma neanche 6 mesi dopo ero in sella alla mia rsv1000 e li sono arrivati gli orgasmi veri e propri...cosa che succede tuttora!!!

Comment

• Font Size
                ci sono nata e vissuta in mezzo, tra gare e negozio...appena hanno potuto mi ci hanno messo sopra...e nn ho + smesso!! per? niente gare, fanno fatica anche solo a portarmi in pista x le libere

Comment

• Font Size
                  a piedi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Max Ninja
                    a piedi

Comment

• Font Size
                      Direi che sono nato con i motori nel sangue...da piccolissimo riconoscevo le macchine dal rumore, e distinguevo anche se era la macchina di un conoscente o meno...giocavo col piatto usandolo come volante, guardavo le gare anche se non ci capivo un granche'...poi ho preso la bici e l'ho voluta assolutamente col cambio, poi l'ho modificata tutta, ero sempre li ad armeggiare coi ferri, a testare nuove gomme e nuovi tipi di freni...poi...
                      il mio primo motorino...che proprio mio non era...nel senso che il proprietario non credo sia stato felice di non trovarlo piu...ma i miei non me lo compravano e io soldi non ne avevo...da li e' iniziata una lunga serie di moto e motorini REGOLARI, ho perso il conto di quanti...poi le moto e l'incidente...2 mesi in ospedale, i miei convinti che fosse passata la mania..invece, in ospedale Motosprint e GP in tv...appena fuori le moto degli amici e poi e' ricominciato tutto...ma e' + corretto dire che non si e' mai interrotto...
                      Dicono che io non sia un appassionato, ho superato quel livello e ora sono moto-dipendente...sono malato di moto e sono incuraBBile...
                      Amo le moto, questa e' una certezza incrollaBBile...

Comment

• Font Size
                        ahem... a 6 anni ho cominciato a fare giri come un pazzo con una sorta di grizzly monomarcia, credo si chiamasse "meteora". in pratica ? successo l'anno dopo che ho imparatao a guidare la bici

Comment

• Font Size
                          alem ti capisco, quante volte ke mio padre dice ke la moto la ho x farmi vedere ke non ? passione vera, infatti quello ke non capisco.... ma vacca boia ki ? quel deficente (operaio intendo) che va a spendere 4000 euro di moto+bolli assicurazione manutenzioni varie cambi gomme (e minkia se costano) solo x farsi vedere? Non so ke farei senza la mia piccola!!
                          Last edited by gsxf750; 02-06-06, 14:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Boh.. da quando avevo 13 ho iniziato a prendere MotoSprint e altre riviste..

IDEM... e mentr ei mparavo a fare il coglione con la mountain bike in cortile vedevo tutti i maranz adle mio palazzo intutati che uscivano con i vari fz, fzr, gsxr, cbr primi anni 90..... in piu' ho sempr eavuto la passione x macchinine e moto giocattolo.. passione ch esi ? trasformata in cultura sulle riviste e poi cosi'.. x destino ho fatto la grande scelta... comprarmi la liberta'

Comment

• Font Size
                              Praticamente da sempre ...

ho conosciuto il mio migliore amicop mentre facevo il pazzo con la BMX montando i cartoni eprche' emulavo la motoretta da cross di mio cuGGino ...

penso stiamo parlando di 8-9 anni ...

Ma tra zii e zie fin da bimbo sono stato immerso nel mondo motociclistico

Comment

X
                              Working...
                              X