Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sms Alle 8.00 Del Mattino [GITA IN MOTO DDG]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sms Alle 8.00 Del Mattino [GITA IN MOTO DDG]

WRUAAAAAAMMMMMMM >( suoneria f1 che passa a cannone)

tra me e me... ma chi ? che rompe i coglioni !? stavo sognando..

ANDY P: tra mezz'ora davanti al pogliani.

NAAAAAA fuori fa freddo sono sotto le coperte sto dormendo ? vacanza...

...........OK ANDY ci saro'

i si trova dal pogliani a sorpresa ( io non sapevo un azz di sto giro) :

ANDREAFITTA
    NEIL
    BEPPER6
    ANDY P
    IO

c'erano altri ragazzi che erano li con noi.. e nessuno ha capito se erano con noi anche x la gita o x caso.. di fatti al primo benzinaioo x far eil pieno li abbiamo persi

destinazione COLICO ( RENALE ).. il tempo non pormett enulal di buono.. fa freddo tutti in pre alalrme cagotto.. andatura tranquilla sulla superstrada ( che du palle)... si arriva a colico e in cima ai monti nuvolone minacciose... forse ? meglio star ein zona lecco cosi' siamo vicini e piu' in basso... si beve un caff? in un negozio di ferramenta! ( scherzo.. avevamo cananto porta e siamo entrati nel reparto ONLY GELATI) entriamo 3 tre tipe ci salutano ( MA CHI CAZZZZZ LE CONOSCE??) beviamo noi umani il caff? e parrots man ( andy p ) il cappuccino... se non spende piu' degli altri si sente un barbone

usciamo.. foto varie on le moto e io che facio sesso estremo con la moto... escono le tipe che a dire il vero .. 2 su tre erano incaprettabili .. ma va beh.. si parte.... ci ritroviamo in un paese spagnolo dovew la gente pensava solo alal corrida ai tori e al maestro pregadio... MI PARE SI CHIAMI "FUENTES..." ahhaha torniamo indietro e si va verso la statale sul lago x andare a bellano.. e DAIDEPIEGONE... azzo on sembro piu' io, ogni curva una grattata di saponetta ma chi sono babbo natale? .. e mi sono sverginato anche a sinistra parechie volte anche se sono ancora legnoso... no pula, no traffico si fa un be?l giretto anche vicino ( valsassina se non erro) gratta qui gratta la .. ci si ferma a fare qualche altra fotina e si decide di tornare a casa... semplie giretto, inaspettato e con ottima compagnia.. tutto bene o male con lo stesso passo.

GRAZIE A TUTTI E AD ANDY P che sa come conquistarmi.. proponendomi giretti in moto
    Last edited by ponteHRC; 02-06-06, 12:00.

• Font Size
    dopo una sbronza un giro in moto ? ottimo per riprendersi

Comment

• Font Size
      Minkia.. alle 8.30 i miei giri li organizzavo alle 13.30... di solito..

Comment

• Font Size
        mitico fra... per? ***** che voglia che hai di alzarti alle 8 in una giornata di ferie

Comment

• Font Size
          hai visto fra,e tu che dicevi agli inizi che non ci saresti mai riuscito a grattare...bhe hai fatto anche meglio di me che giro solo in pista

Comment

• Font Size
            scusa e foto niente???

Comment

• Font Size
              si pero' dalle foto la moto ? troppo dritta.. sto acquisendo molta dimestichezza ocn gli spostamenti del corpo... x strada va benissimo cosi', anzi fin troppo... se penso ai minkioni che vanno contromano dall'impostazione alla percorrenza e poi in uscita... bah mi viene la pelle d'oca...

boh dav qui io sono sempre stato abituato a far egiri sul presto.. di pomeriggio c'? troppo traffico e troppi posti di blocco sono zone calde x il turismo tutta milano si svuota x andare al lago

Comment

• Font Size
                IO HO LE MIE.. ASPETTEREI PURE ANDREAFITTA CHE HA QUELEL SERIE... onli for msn ghghhg

Comment

• Font Size
                  Anche a me ? arrivato...ma lo stordito non si ricordava che lavorava....quindi il ditino nella piaga!!!!!

Comment

• Font Size
                    Grande Fra' !

Nonn ascoltare il WM .. io partivo alle 6.30 anche quando portavo la gallina ... rientro in serata sempre con almeno 700-1000 Km ... poi in settimana arrivavano le multe

Comment

• Font Size
                      Bella Fra Grande Io Stamane Invece Ero In Coma, Son Resuscitato Mezzora Fa, Dopo La Legnata Di Ieri Sera!!

Comment

• Font Size
                        bella fra , bel giro , ottima compagnia, peccato per il freddo preso all'inizio , dovevamo accamparci in galleria

Comment

• Font Size
                          le tre tipe in realt? erano 3 zoccolone colichesi che ci hanno chiesto un palo a testa x vedere mezza zinna... andyp ha accettato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta
                            le tre tipe in realt? erano 3 zoccolone colichesi che ci hanno chiesto un palo a testa x vedere mezza zinna... andyp ha accettato...

Comment

• Font Size
                              sarei venuto volentieri con voi a farmi un giro nelle vostre zone

Comment

X
                              Working...
                              X