Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parata del 2 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae
    Ma guardate che in Italia i soldi non ci sono nemmeno per mandare avanti il pullman che vi passa sotto casa al mattino per portarvi nei vostri ufficetti di provincia eh!!
    Stiamo al degrado in ogni angolo del paese,infatti quest'anno la parata ? stata pi? "poverella",addirittura vorrebbero toglierla,una cosa che mi dispiacerebbe sotto il punto di vista culturale e decorativo del paese,ma se ce n'? bisogno per evitare ulteriori sprechi,che venga anche tolta.
    Il discorso ? che ovviamente,un paese deve far vedere sempre il meglio di s?,anche nel peggio del peggio..ecco perch? vedete la lamborghini!! Che poi in giro io..non le vedo mai..!!Cominciamo a dirle ste cose..

Danea ... restano sempre i 19750 eurooooooooooooooooooooo per 1000 persone !!!!!!!!!

piu portaborse ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc .

Basta dare colpa al paese che non funge ...

Comment

• Font Size
      Io di sprechi ne vedo a volont?..e quello del 2 giugno ? il minore...

Comment

• Font Size
        comunisti.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Danea ... restano sempre i 19750 eurooooooooooooooooooooo per 1000 persone !!!!!!!!!

piu portaborse ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc .

Basta dare colpa al paese che non funge ...

fossi io in parlamento si starebbe a 20mila....ke ci volete fare...mi piaccion le cifre-tonde!!!!!!!!!
          ps: voi vi accontentereste di 2mila???????????..nn credo....heheeehehe

Comment

• Font Size
            Originally posted by boarder
            fossi io in parlamento si starebbe a 20mila....ke ci volete fare...mi piaccion le cifre-tonde!!!!!!!!!
            ps: voi vi accontentereste di 2mila???????????..nn credo....heheeehehe

eh si tiziano e' ovvio .. anch eiopenso che CHIUNQUE abbia la possibilita di inventarsi lo stipendio lo alzi a piu' non posso . Pero' penso sia legittimo per noi che ci vediamo drefaudare di tutti questi soldi che abbiamo un po' di risentimento ... non credi ?

Comment

• Font Size
              boarder...viva l'onest?!!! Hai ragione anche tu...

E non mi basta maiii
              VOGLIO DI PIU'!
              E non mi basta maiiii
              VOGLIO DI PIU'!

A parte scherzi...siamo nel letame fino al collo se ci si pone problemi di spesa per una manifestazione della Repubblica..e si lasciano tutti gli sperperi..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR
                boarder...viva l'onest?!!! Hai ragione anche tu...

E non mi basta maiii
                VOGLIO DI PIU'!
                E non mi basta maiiii
                VOGLIO DI PIU'!

A parte scherzi...siamo nel letame fino al collo se ci si pone problemi di spesa per una manifestazione della Repubblica..e si lasciano tutti gli sperperi..
                Prossimo anno niente parata e niente giorno di festa.... Cos? si risparmiano soldi e il paese produce per aumentare il PIL quel giorno....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  eh si tiziano e' ovvio .. anch eiopenso che CHIUNQUE abbia la possibilita di inventarsi lo stipendio lo alzi a piu' non posso . Pero' penso sia legittimo per noi che ci vediamo drefaudare di tutti questi soldi che abbiamo un po' di risentimento ... non credi ?

nn ? risentimento....? invidia, visto ke se tutti noi fossimo al loro posto faremmo uguale....se nn peggio, io in primis....
                  pensaci bene....heheheheh

ps: sarei il primo felice di sapere che prendon 5mila euri....ma nn succeder? mai!

Comment

• Font Size
                    Interessante...

....notare che una buona parte di coloro che sfilano per la contromanifestazione NON lavorano o NON hanno MAI lavorato in vita loro

Comment

• Font Size
                      nn ? risentimento....? invidia, visto ke se tutti noi fossimo al loro posto faremmo uguale....se nn peggio, io in primis....

ps: sarei il primo felice di sapere che prendon 5mila euri....ma nn succeder? mai!

...penso che tu abbia proprio ragione...

Comment

• Font Size

ovvio ... chiunque avrebbe piacere a prendere 20000 euro al mese e presentarsi pure solo quando vuole in parlamento

Comment

• Font Size
                          invece me la cavo con 1000 quando va bene..e timbrando il cartellino ogni volta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ShoR
                            Interessante...

....notare che una buona parte di coloro che sfilano per la contromanifestazione NON lavorano o NON hanno MAI lavorato in vita loro
                            Da notare anche che, in molti, manifestano ora perch? non hanno un ***** da fare (studenti e molti figli di pap? che li mantiene) e tra pochi anni li vedremo dall'altra parte del fosso a rinnegare ste misere pagliacciate che fanno!
                            Sempre + fiero di legnare certi elementi quando me ne danno il motivo...

Comment

• Font Size
                              Ehh...che belli gli intellettuali..che bello fare lo studente figlio di pap?..magari universitario...indietro di 3 anni sui corsi...

..che bello parlare...parlare...parlare....(quando parlano e non fanno altro)...
                              ...e parlare e parlare...ed avere IGNORANZA pura...

..dopodich? si vede questo

non mi interessa la matrice politica...mi interessa solo la coerenza...non mi risulta che il Che fosse un pacifista....

Comment

• Font Size
                                chiedo scusa per l'OT del post sopra

Comment

X
                                Working...
                                X