Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parata del 2 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parata del 2 giugno

...premesso che secondo me,ogni paese civile debba avere anche le forze armate,ma qst anno con stastoria che han tenuto a terra gli aerei perche' "costavano troppo" mi son cadute le palle...bastava devolvere meta' del loro stipendio a sto giro ed era tutto perfetto,visto che un parlamentare in italia guadagna netti 19.750 euro
    Last edited by gio rsv-ps2; 02-06-06, 11:01.

• Font Size
    che schifo.................................

Comment

• Font Size
      ...we're at the fruits ...

Comment

• Font Size
        LOL tra un po solo a piedi vengono

Comment

• Font Size
          questa proprio non la sapevo

Comment

• Font Size
            ...bhe senza contare che anche i carriaramti non si son visti...addirittura 2 settimane fa si diceva di non volerla fare la parata per motivi "economici",fanculo va...

Comment

• Font Size
              Maronn... stiamo veramente decadendo

E cmq ci sarebbero problemi pi? gravi da risolvere che una parata militare...

Comment

• Font Size
                Appunto, chiss? perch? non iniziano a tagliarli i stipendi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ade_84
                  Maronn... stiamo veramente decadendo

E cmq ci sarebbero problemi pi? gravi da risolvere che una parata militare...

ade lo sappiamo...io ho riportato questo,perche' e' l'ultimo esempio che si e' visto...alla fine e' una cosa che cmq unisce il paese...se non fosse che anche in un occasione come qst (basta vedere gli occhi dei bambini qnd vedono certe cose),ci sono i pacifisti e i no global a cagare il *****

Comment

• Font Size
                    Mah...io non la commento la parata, che ? meglio...

Comment

• Font Size
                      gio nn so se hai visto il servizio delle iene... nn c'hanno i soldi manco per girare con le gazzelle, figurati se possono far volare gli aerei... che schifusss

Comment

• Font Size
                        Francamente se fossero stati tutti a casa sarebbe stato solo meglio secondo me...

Per? i nostri soldi per girare con la Lamborghini ce li hanno...
                        Last edited by Teo-HDi; 02-06-06, 11:19.

Comment

• Font Size
                          Ma guardate che in Italia i soldi non ci sono nemmeno per mandare avanti il pullman che vi passa sotto casa al mattino per portarvi nei vostri ufficetti di provincia eh!!
                          Stiamo al degrado in ogni angolo del paese,infatti quest'anno la parata ? stata pi? "poverella",addirittura vorrebbero toglierla,una cosa che mi dispiacerebbe sotto il punto di vista culturale e decorativo del paese,ma se ce n'? bisogno per evitare ulteriori sprechi,che venga anche tolta.
                          Il discorso ? che ovviamente,un paese deve far vedere sempre il meglio di s?,anche nel peggio del peggio..ecco perch? vedete la lamborghini!! Che poi in giro io..non le vedo mai..!!Cominciamo a dirle ste cose..

Comment

• Font Size
                            Io non sto discutendo sul punto di vista culturale, tutt'altro, sto appunto dicendo che quelli al governo si lamentano che l'Italia ? allo sfascio e senza soldi, poi spendono una marea di soldi per queste manifestazioni...questo ? il mio punto di vista...condivisibile o meno...
                            Last edited by Teo-HDi; 02-06-06, 11:30.

Comment

• Font Size
                              + che altro si lamentano che l'italia ? senza soldi quando x fare 1 lavoro normale ( io ho il miglior amico che ha il padre europarlamentare so quindi di cosa parlo ) in altri paesi prendono 1 / 6 del loro stipendio , ok li la vita coster? pure di meno per? se gli italiani hanno gli stipendi + alti nel parlamento europeo un motivo ci sar?..

sono dei ladri.
                              Last edited by Max Power; 02-06-06, 11:36.

Comment

X
                              Working...
                              X