Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meccanici a padova e dintorni..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

meccanici a padova e dintorni..

ne conoscete qualcuno di SERIO? io ormai ? 3-4 anni che ho la moto e essendo un 2t purtroppo ha spesso bisogno di qualcosa, fra me e il mio compagno di avventure avremo girato almeno 6-7 meccanici e l'inculata era SEMPRE dietro l'angolo , mai 1 meccanico veramente serio, tutti dei ladri, tutti dei menefreghisti , l'ultima batosta oggi pomeriggio e ho detto '' ciao ciao '' pure ad un altro meccanico.

magari siamo stati sfigati noi che troviamo sempre meccanici che odiano i 125, ma fra l'aprilia e sti meccanici qua ? tutta 1 inculata.. qualcuno sa indicarmi qualcuno ? sia chiaro non voglio che regali nulla, ma almeno sapere che do i soldi a qualcuno che veramente ci ha messo le mani sopra e mi risolve i problemi , visto che ormai il 90 % delle volte la famosa '' manodopera '' consiste nel provare 2 minuti e mettere in conto 2 ore di lavoro.. senza risolvere mai nulla

• Font Size
    prova a sentire feperis che ? di padova.. anche se ha una 4 tempi magari pu? esserti utile!! oppure anche pippozxr!!! che conosce un meccanico che ha fatto su una rs500 (rs250 con motore rg500) e so che ? un mago dei due tepmi!

Comment

• Font Size
      Favaretti ? in gamba per i 4t aprilia.....prova

Comment

• Font Size
        se favaretti ? quello all'arcella no grazie... con la moto del mio amico che era andato li perch? la moto non andava + ( problema di carburazione pensava )

favaretti gli ha detto che aveva carburato la moto, provato a cambiare centralina, marmitta, carburatore, sistemato la rave, insomma aveva detto che aveva provato di tutto, si fa pagare 150 euro e il problema ancora c'era.

torniamo a casa , smonto la rave e vedo che era COMPLETAMENTE bloccata, in pratica il meccanico si era inventato di averla pulita sistemata ecc perch? pure 1 cieco avrebbe visto che la rave era messa male 1 volta cercato il problema ( noi eravamo ancora poco pratici quindi ci eravamo affidati al meccanico )

magari come dico io odiano i 2 tempi...e ci lavorano male..

altri?

Comment

• Font Size
          Io vado sempre da CTM, anche perch? ? l'unico che conosco...

Penso comunque che gi? lo conosci: ? quello in statale battaglia, 1 km prima del Bassanello.

Comment

• Font Size
            favaretti ? quello sotto il cavalcavia

Non so dirti nulla sui 2t...per? per i rotax 4t ? un mago

Comment

• Font Size
              importante che non vai da poia a rovigo!!!
              avevo fatto rifare il motore della mia freccia 125, finito il rodaggio faccio fare un tagliando e portandola a casa grippo...
              poi la riporto per fare sistemare nuovamente, la vado a prendere gi? rodata, vado a fare un giro in statale e ai 150 all'ora grippo di nuovo!!
              che ne dite??

Comment

• Font Size
                Ma perch? esistono ancora quelli seri?

Comment

• Font Size
                  che palle tocca comprare un 4 t x avere meccanici decenti.. uffa ^^

nessuna altra info?

Comment

• Font Size
                    el figus...con i 4t non hai meccanici decenti..scusa se ti ho rovinato un sogno

Ti dico solo che per il bombardone Aprilia in Friuli non c'? UNO...UNOO!!!! un maledetto meccanico autorizzato che abbia esperienza e capacit? di mettere le mani sul V60...
                    Last edited by ShoR; 02-06-06, 11:46.

Comment

• Font Size
                      Ciao se hai qualke problema alla moto mandami un MP, la conosco quasi a memoria l'RS 125 e evemtualmente il problema si puo risolvere
                      Fammi sapere

Ciauzzz

Comment

X
                      Working...
                      X