Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fil della sera:DICK e JANE Operazione Furto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fil della sera:DICK e JANE Operazione Furto

Si stasera mi d? alla commedia...e poi c'? Jim Carrey

Trama:
    Dick (Jim Carrey) e Jane (Tea Leoni) cercano di stare al passo con l'alto tenore di vita dei loro vicini. Quando la societ? per cui Dick lavora viene coinvolta in uno scandalo e lui rimane senza un soldo, Dick e Jane si trovano a fare i conti con la possibilit? di perdere tutto. Ma Dick ha un'idea: se rubare ? abbastanza giusto per il suo capo, lo sar? altrettanto per lui. Attraverso le ritrovate conoscenze, lui e Jane decidono di prendersi una divertente rivincita e di dare una lezione al mondo del business.

• Font Size
    visto al cinema,genere di commedia piacevole,nulla di particolare,pero' a me e' piaciuto

Comment

• Font Size
      io mi sto vedendo kill bill vol 2...interessante cm film...

Comment

• Font Size
        io ora mi guardo Attila

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoJULIO
          Si stasera mi d? alla commedia...e poi c'? Jim Carrey

Trama:
          Dick (Jim Carrey) e Jane (Tea Leoni) cercano di stare al passo con l'alto tenore di vita dei loro vicini. Quando la societ? per cui Dick lavora viene coinvolta in uno scandalo e lui rimane senza un soldo, Dick e Jane si trovano a fare i conti con la possibilit? di perdere tutto. Ma Dick ha un'idea: se rubare ? abbastanza giusto per il suo capo, lo sar? altrettanto per lui. Attraverso le ritrovate conoscenze, lui e Jane decidono di prendersi una divertente rivincita e di dare una lezione al mondo del business.

toh guarda....rivisto anch'io proprio stasera..

Comment

X
          Working...
          X