Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amici Parassiti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    andre tu sei vecchio, non vado nelel balere auauahahha
    che minghia dici!! e poi nelle balere ci tiri su le milf! hahahaha

Comment

• Font Size
      Ponte, mandali a quel paeseeeee!!!!!

Comment

• Font Size
        Io avrei reagito cos?:

1) Bestemmione Reattivo
        2) Calcio nel culo simbolico all'amico
        3) Avrei detto alla biondina: "Ma dove vai che mica Te l'ho toccato io il retrotreno,se ho gli amici deficienti non ? mica colpa mia"
        4) Li avrei lasciati a piedi.

Per il resto non so che dire dato che anche io sono sempre quello che piglia la macchiana e offre qualcosa..

Salvo rarissime eccezioni!
        Last edited by desmoguidi; 01-06-06, 13:28.

Comment

• Font Size
          ragazzo mio sei troppo forte... comunque ora saro' un po' scorbutico ma devo dirti quello che penso... sai che ti voglio bene...

sei troppo un bravo ragazzo, si vede subito e quindi????
          troppo buono troppo fesso!! Questa e' l'interpretazione di chi ti accompagna!
          In piu' aggiungi che probabilmente il livello di questi ragazzini e' bassino e non apprezzano quello che fai, fai la somma e risulta che te lo prendi in xprstriyurybckk

Tira fuori le palline e metti i puntini sulle i, i paletti dove devi e comincia a tirare qualche schiaffetto sul coppino (vero o figurato)!!
          In bocca la lupo!
          Baci
          PP

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoguidi
            Io avrei reagito cos?:

1) Bestemmione Reattivo
            2) Calcio nel culo simbolico all'amico
            3) Avrei detto alla biondina: "Ma dove vai che mica Te l'ho toccato io il retrotreno,se ho gli amici deficienti non ? mica colpa mia"
            4) Li avrei lasciati a piedi.

Per il resto non so che dire dato che anche io sono sempre quello che piglia la macchiana e offre qualcosa..

Salvo rarissime eccezioni!

CI SONO RIMASTO COSI' DI GHIACCIO che non sono riuscito a reagire.....

leo hai ragione.. ma purtroppo il mio carattere ? cosi'.. con le donne pur epeggio.. mi butetrei nel fuoco... x questo cerco di selezionar eil piu' possibile.. x tutelarmi visto che sono conscio di esser eun fesso..

Comment

• Font Size
              c'? deppertutto la gente che se approfitta del pi? buono...

Comment

• Font Size
                straccioni!!!!!!!!!!!!!!!gli dovevi strizzare le palle!la prox volta lasciali in disco e tu vai via con la biondina cos? imparano sti pezzenti!FRA QUANDO USCIAMO A BERE E A RIMORCHIARE DA UOMINI?
                free lamps...

Comment

• Font Size
                  ".. arriva uno dei miei due amici SBRONZO.... inizia a far eil simpaticone INVADENTE E VOLGARE... e il feeling si spezza.... fino al momento in cui SBAM LE STRIZZA UNA CHIAPPA....

addio biondina, che figura di merda!

.....mi ? venuta una incazzatura solo a leggere questa cosa

conosco gente cos?, gi? non becco un ***** poi se mi capita una roba del genere faccio una strage
                  .

Comment

• Font Size
                    si ? vero, avrei reagito anke io cos? tipo "mo scappo", loro se ne tornano a piedi, e telefono spento...

Comment

• Font Size
                      CI SONO RIMASTO COSI' DI GHIACCIO che non sono riuscito a reagire.....

leo hai ragione.. ma purtroppo il mio carattere ? cosi'.. con le donne pur epeggio.. mi butetrei nel fuoco... x questo cerco di selezionar eil piu' possibile.. x tutelarmi visto che sono conscio di esser eun fesso..
                      ma dai Franz non sei fesso per niente, altrimenti non faresti battute da scompisciarsi dalle risate. Sei un animo nobile che pochi capiscono.
                      Per i piu' che invece pensano di potertelo fiondare intercooler comincia a guardare con indifferenza e magicamente tutto cambiera'.
                      Non pensare che se non fai non hai...dipende da chi vuoi aiutare e supportare. Un po di selezione caz.
                      Ad ogni modo non e' detto che si passa sempre il tempo con quelli meglio di noi, a volte ci si diverte anche non quelli peggio ma bisogna imparare a gestirli! Ti manca solo questo dato poi sei a posto!!

What you give is what you get... ma dipende da cosa dai...
                      ne riparliamo al gosth
                      PP

Comment

• Font Size
                        io sono uno studente e ti capisco fin troppo bene...anch'io non ho troppi soldi in tasca ma quando vado fuori mi piace farlo avendo qualche possibilit? finanziaria!
                        conosco (ahim?) gente che invece fa di tutto per scroccare passaggi, bere, serate varie in disco...ecc...per? bisogna capire che quelli non sono amici ma approfittatori!!
                        meglio tagliare i ponti con certa gente e non averci niente a che fare!!
                        gli Amici veri purtroppo sono molto rari e io ringrazio il cielo di averne uno...con questo non nascono di questi problemi perch? ormai ci conosciamo e nessuno si approfitta dell'altro...
                        ? comunque anche questione di educazione...
                        io non sono stato educato a comportarmi cos?...come del resto da quanto ho capito!!
                        Last edited by chiny; 01-06-06, 22:02.

Comment

• Font Size
                          ovviamente mentre capisco che ? parecchio interessata.. arriva uno dei miei due amici SBRONZO.... inizia a far eil simpaticone INVADENTE E VOLGARE... e il feeling si spezza.... fino al momento in cui SBAM LE STRIZZA UNA CHIAPPA....

addio biondina, che figura di merda!
                          che figlio di ..........

Comment

• Font Size
                            ponte...mandali a cagare...se lo meritano...

Comment

• Font Size
                              Ehi ragazzi per un p? di Rum ci sono anche io....

Senti ponte ma xch? nn smetti di uscire con quelli e mi dici dove e quando ? esco io con te...io i soldi li ho,so stare al mio posto se devi rimorchiare,ho anche una honda .....

Cmq ti posso capire xch? in parte anche i miei amici fanno csi, li porto ovunque senza mai lamentarmi e mai una volta che mi dicono tieni 10? x la benza,mai un grazie ecc..

Comment

• Font Size
                                bella gente ke frequenti

Comment

X
                                Working...
                                X