Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amici Parassiti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amici Parassiti...

    Come nel rapporto di coppia anche spesso in quello di amicizia mi ritrovo ad avere a che fare con gli amici parassiti.. quelli coccolati riveriti gli offri sempr e aiuto, passaggio, cicche, sigarette... e loro ovviamente vogliono sempre di piu' col sorriso e dando x scontato che tu sei il loro MULO....

    apoteosi ieri:

    PRENDO IO DA BERE PRIMA DI ANDARE A BALLARE.. siccome si va 3 volte a settimna,... nelel serate infra settimanali vediamo di bere prima perch? se no mi tocca andare a mendicare x vivere..... beh ovviamente lo stronzo che compra tutto chi ??.. io... passo a prenderli e ovviamente dico "fatevi torvare giu" ,...strada ad una sola corsia.. la mia machina non ? piccola se mi fermo blocco il traffico..... e loro come delle fighe di 15 anni sempre davanti allo specchio scendono 10 minuti dopo... va beh.... si parte... piedate ovunque sui sedili.... si tracannano piu' di meta' di quello che ho pagato io.... ovviamente in 7 mesi di discoteche mai una volta che dicono " beh fra ti offriamo da bere, oppure il guardaroba (2?) oppure un deca di benza.. visto che ogni uscita almeno 5-10? partono......

    figuriamoci! quando si arriva la addirittura vogliono lascirmi le cose in auto ... la cosa piu' da pirla che esista: nascondere le cos ein auto davanti alal disco... come dire GUARDATE ...LE METTO QUI ! ( mi costo' 500.000 lire ai tempi con un'altra auto.......che mi aprirono)

    sta di fatto che arrivati tocca a me bere... DAI FRA MUOVITI CHE VOGLISAMO ENTRARE , DAI FRA MUOVITI CHE VOGLIAMO ENTRARE .. DAI FRA MUOVITI..


    "SCOLTA , andate avanti che io bevo piano, avete fretta? andate... sicome prima guidavo IO la MIA macchina se avete pazienza bene se no ci vediamo dentro..."

    e loro con la coda tra le gambe minimizzano....

    entriamo.... e si inizia a ballare.. si balla si ball si balla si balla... gira e rigira mi ritrovo "addosso" una biondina carinissima , pulita e dal viso simpatico.. si inizia a giocare e gira e rigira si fa 4 chiacchiere di approccio...

    ovviamente mentre capisco che ? parecchio interessata.. arriva uno dei miei due amici SBRONZO.... inizia a far eil simpaticone INVADENTE E VOLGARE... e il feeling si spezza.... fino al momento in cui SBAM LE STRIZZA UNA CHIAPPA....


    addio biondina, che figura di merda!


    inutile dire che gli ho fatto il culo a parole al mio amico...

    cmq stavolta hanno pisciato fuori dal vaso....

    sono studenti squattrinati e senza auto....

    secondo voi il loro destino come sara' senza di me?

  • Font Size
    #2
    azz ste cose me fanno incaxxare diglielo in faccia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      fra ma con che minchia di gente esci?
      la prox volta passa a prendere su me, io poi manco le guardo le tue biondine

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti han fatto perdere una biontina !!!!
        Io li avrei lasciati a piedi ahahaha e per portarli ancora via dovevano presentarmi pamela anderson in persona ahahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          mamma mia che bastardo! ...io gli avrei tirato una pizza in faccia!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            azzo fra ti devo un euro di benza!

            ot/ fra e lo svizzero, domani ci siete???

            Comment


            • Font Size
              #7
              FRA' sei troppo una telenovela Ohhh chiama beautifu!!!! che hanno finito la fantasia

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho risolto sputtanando i "pezzenti" (finti visto che incassano + di me e di altri compari messi assieme) e si son autoesclusi dalla crew.... Ora sian rimasti in pochi.... Ma tutti che carburano a dovere e sanno come si vive in compagnia
                Ne manca sol al gnocca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh se nn hanno soldi nn puoi neanche dirgli:

                  "adesso mi paghi una maiala d'alto bordo!!!"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Millejager
                    Beh se nn hanno soldi nn puoi neanche dirgli:

                    "adesso mi paghi una maiala d'alto bordo!!!"
                    Se non hai soldi fai a meno di andare a fare il figo alle spalle degli altri.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      devil ho fatto piu' o meno lo stesso.... solo che gia' molti e molte hanno notato il loro modo di fare EGOCENTRICO...

                      risultato? seppur molto carini ad un tratto le tipe hanno cpaito il loro gioco di marpioni e non li hanno piu' caLCOLATI... al lavoro licenziati.... insomma hanno giocato col fuoco... non si fa i brillanti IN TRASFERTA E SENZ AMANCO 1€ IN TASCA...... ( non sono della mia citta', sono studenti)

                      mi spiace x loro ma inizio pur eio a chiouder ei rubinetti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC
                        devil ho fatto piu' o meno lo stesso.... solo che gia' molti e molte hanno notato il loro modo di fare EGOCENTRICO...

                        risultato? seppur molto carini ad un tratto le tipe hanno cpaito il loro gioco di marpioni e non li hanno piu' caLCOLATI... al lavoro licenziati.... insomma hanno giocato col fuoco... non si fa i brillanti IN TRASFERTA E SENZ AMANCO 1? IN TASCA...... ( non sono della mia citta', sono studenti)

                        mi spiace x loro ma inizio pur eio a chiouder ei rubinetti...
                        Io se son senza soldi bevo un acqua in tutta la sera.... Se son in trasferta manco esco....
                        Se ho il bancomat in tasca ? la fine
                        Fra.... Dobbiamo beccarci una sera a far 4 bei rutti da rum

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Devilman
                          Se non hai soldi fai a meno di andare a fare il figo alle spalle degli altri.....
                          Beh non fa una piega il tuo discorso............. ma nn capisco perch? mi hai quotato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman
                            Se non hai soldi fai a meno di andare a fare il figo alle spalle degli altri.....

                            guarda io di soldi ne ho pochissimi.. ma se esco esco sapendo di potermelo permettere.... e li porto in posti GRATIS dove nomrlamente si paga 25? e dentro c'? gente col lamborghini.. tanto x farti capire come dovrebbero baciarmi i piedi x quelloc he faccio x loro ( che normalemnte passano la giornata a guardar eil soffitto, far finta di studiare e sfruttare delle povere criste che ci vanno pur einsieme...... SI FANNO OFFRIRE CENE ECC ECC DALLE TIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE !


                            ovviamente abiti firmati ( presi a sgamo su e bay) e 1? in tasca.... auhahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dal racconto si evince una cosa che ho sempre detto.........gli amici veri sono davvero pochi e i pi? sfortunati di noi non ne incontrano neache uno in tutta la vita. Stai su Fra arriveranno tempi migliori

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X