Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volevo ricordare a tutti....(DESMO16RR)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppers
    ecco, questo ? quello che volevo dire io
    fai passare un anno da una competizione SBK, a 50.000? trovi tutte le SBK usate che vuoi
    Eh infatti... cio?, bella ? bella 'sta desmo16, per?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 41
      Eh infatti... cio?, bella ? bella 'sta desmo16, per?...
      PERO' quando vai a fare i tagliandi, fai prima ad ipotecare casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni
        edorsv99, questo x quanto riguarda il passato

invece oggi, chi ? che ha voluto il limite dei 14000 giri ??? ...i giapponesi ???

ma il fatto che un 4 cilindri debba avere delle restrizioni...A TE NON DICE NULLA ???

io, spesso, sento dire che il pompone con 2 soli cilindri batte le jap con 2500!!! CV...ecco, spiegalo a questi qu? ... come stanno le cose
        Che te devo di'? In teoria, il 4 cil vince su tutta la linea. In realt? poi la potenza di millemila Cv va scaricata su 2 cm quadrati di pneumatico, e l?, come si dice a Roma, so c a z z i... non c'? dubbio che il monogomma ha dato ancora una volta una mano ai bolognesi, ma ormai siamo agli sgoccioli. Per cui nel 2007, omologazione della Desmo16 e V4 in Sbk, cos? facciamo contenti tutti... Come hai visto anche tu, pure Aprilia si adegua. Io per? non sarei cos? sicuro: il bicilindrico l'hanno dato per morto un sacco di volte, e invece...

Comment

• Font Size
          Originally posted by edorsv99
          Che te devo di'? In teoria, il 4 cil vince su tutta la linea. In realt? poi la potenza di millemila Cv va scaricata su 2 cm quadrati di pneumatico, e l?, come si dice a Roma, so c a z z i... non c'? dubbio che il monogomma ha dato ancora una volta una mano ai bolognesi, ma ormai siamo agli sgoccioli. Per cui nel 2007, omologazione della Desmo16 e V4 in Sbk, cos? facciamo contenti tutti... Come hai visto anche tu, pure Aprilia si adegua. Io per? non sarei cos? sicuro: il bicilindrico l'hanno dato per morto un sacco di volte, e invece...
          speriamo che il regolamento sia lo stesso .. sia x le 4 cilindri jap che per le 4 cilindri italiane

il confronto ad "armi pari" lo vediamo in MotoGP...sarei curioso di vederlo in SBK

Comment

• Font Size
            tempo fa si parlava di una honda rc211v replica stradale..c'era su inmoto...5cilindri ovviamente....poi non si sa se la metteranno sul mercato...certo che lasciarsi scappare una fetta di mercato cosi "succosa" non mi pare il caso

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88
              certo che lasciarsi scappare una fetta di mercato cosi "succosa" non mi pare il caso
              quella "fetta di mercato" ha un'incidenza nelle loro entrate, diciamo ...dello 0,00001%

nel caso di moto come l'honda nr750..addirittura si parl? di perdita

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni
                quella "fetta di mercato" ha un'incidenza nelle loro entrate, diciamo ...dello 0,00001%

nel caso di moto come l'honda nr750..addirittura si parl? di perdita
                eh ma quella fetta di mercato nel caso della ducati non ? poi in perdita dato che il progetto l'avevano gia sotto mano...intendo fetta di mercato abbastanza ricca nel senso che i consumatori sono ricchi .....le 400 moto desmo che faranno frutteranno 2 milioni di euro che coprir? le spese per il progetto penso....penso che le venderanno tutte quante perch? per il mezzo che ? credo ne valga la spesa...in italia probabilmente poche ma all'estero far? fortuna e soprattutto in america....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppers
                  PERO' quando vai a fare i tagliandi, fai prima ad ipotecare casa

Ma secondo te chi la compra si preoccupa del tagliando di quanto consuma, e quanto costa il bollo? ....gi? ? tanto che una volta comprato si ? gi? stufado di vederla in salotto...la passione e l'amore per la moto ? una cosa, i soldi ? un'altra

Comment

X
                  Working...
                  X