Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amore / lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Possibile ? possibile, ma mooooolto difficile da gestire!!!
    Se va bene sono chiacchiere (dei colleghi)
    se va male sono cazzi (tuoi!)

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta
      eh gi? gran posizione la pigrecamezzi...

ahh lo sai, eh???

ma povere le mie coronarie!!!!

Comment

• Font Size
        Se accade una cosa simile sarebbe normale,l'amore non ? una cosa razionale. E' anche vero che per? vita privata e lavoro insieme,non si sposano bene,se le cose si approfondirebbero sarebbe bene che qualcuno dei due si trovi un altro posto di lavoro o con un trasferimento lasciare l'ambiente dove ci sia anche la persona che ama.

Comment

• Font Size
          ciao

ho letto le vostre risposte con interesse e legger? anche le eventuali successive.

vi ringrazio dell'attenzione che mi avete dedicato

Mi dispace che in gran parte delle risposte traspaia la paura; paura delle chicchiere dei colleghi, paura delle eventuali ripercussioni con i datori di lavoro, paura di stancarsi di vedere sempre la compagna/compagno, paura che troppa vicinanza crei problemi ecc. ecc. un sacco di paure ed insicurezze

Per quanto mi riguada se sono corretto e serio sul lavoro, se sono sicuro e consapevole dei miei sentimenti, se sono ricambiato dall'altra persona e se tutto funziona non capisco tutte queste insicurezze.
          Con un minimo di carattere e personalit? si pu? dividere il lavoro dalla vita privata senza sforzi giganteschi :
          la mia compagna pu? lavorare con me ed in quel momento sar? solo una mia collega, capo, dipendente, collaboratrice ecc; finito il lavoro torner? ad essere la mia compagna; rispetto per gli ruoli
          Se poi dovesse finire il rapporto vale la stessa cosa, sul lavoro sarebbe sempre la mia collega, capo, dipendente, collaboratrice ecc. e fuori dal lavoro magari assolutamente + niente, anche qui rispetto degli ruoli

ettore
          Last edited by ett69; 01-06-06, 10:43.

Comment

• Font Size
            sinceramente non ci ho mai pensato e non mi ? mai capitato di pensarci.. non saprei proprio cosa dirti..

Comment

• Font Size
              se t innamori nn c'? lavoro che tenga

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69
                la mia compagna pu? lavorare con me ed in quel momento sar? solo una mia collega, capo, dipendente, collaboratrice ecc; finito il lavoro torner? ad essere la mia compagna; ettore
                In quale film? Scusa tanto ma non ci credo....ti voglio proprio vedere quando saltano fuori i casini.... la vita ? imprevedibile caro....poi ohhh... buona fortuna!!!

Comment

• Font Size
                  beh dove lavoro la sera ? un po' coem andare a scuola o all?universita'.. inevitabilmente capita.. pero' capitano anche storie malatissime....

sinceramente il lavoro ? un conto gli inciuci un altra cosa.. possono coesistere ma non interferire...

diciamo che mi sto rendendo conto di essere nell'occhio di un ciclone e non so che cazz fare.. o meglio.. chi scegliere ghghghghhghg

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon
                    In quale film? Scusa tanto ma non ci credo....ti voglio proprio vedere quando saltano fuori i casini.... la vita ? imprevedibile caro....poi ohhh... buona fortuna!!!

ciao

ognuno la vede come vuole,
                    io esprimo la mia opinione, lascio che gli altri dicano la loro e parlo anche per diretta esperienza personale.

Se le parti coinvolte sono persone serie, corrette ed hanno carattere e cervello attivo e funzionante, problemi ce ne sono tanti quanti ce ne sarebbero non lavorando insieme.

I casini, che ci sono e ci saranno sempre nei rapporti di coppia anche senza avere compagne/i sul lavoro, si risolvono a casa propria.

L'imprevedibilit? della vita ? sottintesa, nessuna sa quello che pu? succedere nel proprio futuro, ma non per questo bisogna avere paura di tutto persino della propria ombra;

un po' di coraggio, la vita va presa di petto e non circumnavigata

ettore
                    Last edited by ett69; 01-06-06, 11:29.

Comment

• Font Size
                      Donna da una parte... lavoro dall'altra..... keep 'em separated !

Comment

• Font Size
                        ciao

Se le parti coinvolte sono persone serie, corrette ed hanno carattere e cervello attivo e funzionante, problemi ce ne sono tanti quanti ce ne sarebbero non lavorando insieme.
                        qu? ti do ragione...

I casini, che ci sono e ci saranno sempre nei rapporti di coppia anche senza avere compagne/i sul lavoro, si risolvono a casa propria.
                        Verissimo....per? si lavora male...

L'imprevedibilit? della vita ? sottintesa, nessuna sa quello che pu? succedere nel proprio futuro, ma non per questo bisogna avere paura di tutto persino della propria ombra;

un po' di coraggio, la vita va presa di petto e non circumnavigata

ettore
                        bello....ma che c'entra sto discorso ora? normale che come dice qualcuno al cuore non si comanda e se capita pu? capitare anche con una tua collega, non ? questione di coraggio, a meno che uno non continua a provarci solo e in continuazione con tutte le colleghe per? sinceramente se mi fosse capitato avrei trovato altre soluzioni...ti faccio un esempio (uno di tanti che possono capitare)....metti che un tuo collega o un superiore se la prende con lei e andandoci pure pesante...non so te ma io sul lavoro ? meglio che sto calmo vah....

Comment

• Font Size
                          qu? ti do ragione...

Verissimo....per? si lavora male...

bello....ma che c'entra sto discorso ora? normale che come dice qualcuno al cuore non si comanda e se capita pu? capitare anche con una tua collega, non ? questione di coraggio, a meno che uno non continua a provarci solo e in continuazione con tutte le colleghe per? sinceramente se mi fosse capitato avrei trovato altre soluzioni...ti faccio un esempio (uno di tanti che possono capitare)....metti che un tuo collega o un superiore se la prende con lei e andandoci pure pesante...non so te ma io sul lavoro ? meglio che sto calmo vah....

ciao

parlo di coraggio xch? se ho una relazione sana con una collega, capa, collaboratrice, dipendente cc. ecc. devo avere il coraggio di portarla avanti, devo avere il coraggio di affrontare le problematiche che vengono a crearsi e devovo avere il coraggio di difendere la relazione.
                          Se il rapporto crea problemi oggettivi al contesto lavorativo per eventuali nostri comportamenti scorretti allora se ne discute e si prendono le dovute contromisure anche facendo un passo indietro, ma se il rapporto sentimentale non crea nessun problema oggettivo e qualcuno si permette di interferire o "andare giu' pesante" allo stesso modo si prendono le necessarie contromisure con la dovuta determinazione (e coraggio)

ettore
                          Last edited by ett69; 01-06-06, 12:28.

Comment

• Font Size
                            ciao

parlo di coraggio xch? se ho una relazione sana con una collega, capa, collaboratrice, dipendente cc. ecc. devo avere il coraggio di portarla avanti, devo avere il coraggio di affrontare le problematiche che vengono a crearsi e devovo avere il coraggio di difendere la relazione.
                            Se il rapporto crea problemi oggettivi al contesto lavorativo per eventuali nostri comportamenti scorretti allora se ne discute e si prendono le dovute contromisure anche facendo un passo indietro, ma se il rapporto sentimentale non crea nessun problema oggettivo e qualcuno si permette di interferire o "andare giu' pesante" allo stesso modo si prendono le necessarie contromisure con la dovuta determinazione (e coraggio)

ettore
                            In generale sono d'accordo, per? passi indietro credo (almeno io)non si possono fare....tu sei sicuro di te stesso, ma sei sicuro di lei? cosa ne sai che se succede qualcosa che non va come si comporta lei? Io sono strasicuro di me stesso in tutti i campi di questo mondo...ma ? del mondo che non mi fido.....

ps:minkia questa me la segno

Comment

• Font Size
                              In generale sono d'accordo, per? passi indietro credo (almeno io)non si possono fare....tu sei sicuro di te stesso, ma sei sicuro di lei? cosa ne sai che se succede qualcosa che non va come si comporta lei? Io sono strasicuro di me stesso in tutti i campi di questo mondo...ma ? del mondo che non mi fido.....

ps:minkia questa me la segno

ciao

discorso logico e corretto
                              diciamo che per carattere, modo di essere, modo di fare e modo di comportarmi necessariamente le donne a cui posso andare a genio, a cui posso piacere e con cui potrebbe nascere e proseguire una relazione seria devono avere un carattere solido e forte quindi per questo dico di poter eventualmente discutere e fare passi indietro; detto questo non posso prevedere al 100% le reazioni di nessuna compagna davanti ad eventuali difficolt? per? questo non mi impedisce di fare la mia strada portando avanti le miei idee con la dovuta fermezza

ettore
                              Last edited by ett69; 01-06-06, 13:31.

Comment

X
                              Working...
                              X