Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fight club

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fight club

ragazzi l'ho visto solo stasera, dopo nn so qnt anni ke ? uscito

nn ho capito la fine ki me la spiega? si ? sparato ed ? vivo? come ha fatto? perch? alla fine riconsoce le bombe? ke senso ha la fine della frase del film (marla, ci siamo conosciuti in un momento peggiore)?

help

• Font Size
    devo ancora vederlo...

Comment

• Font Size
      uppppppppppppppppppp

Comment

• Font Size
        vab? me lo dite domani

Comment

• Font Size
          Un film cult.... !!!!

chiunque non abbia visto il film non legga !!!

allora, norton ? ancora vivo perch? sparandosi in bocca il proiettile ? fuoriuscito dalla parte inferiore dello zigomo (almeno mi pare di ricordare cos?); si ? tumefatto la faccia, ma almeno ? ancora vivo!
          Conosce le bombe poich? nella realt? ? lui Tyler Durden. brad pitt nel mondo reale non ? mai esistito, era solo una rappresentazione mentale di edward norton. In effetti, nel film, ogni volta che si vede brad pitt ? norton che se lo immagina. E tutto quello che ha organizzato brad pitt (bombe comprese) lo ha fatto norton. Solo che lo faceva quando pensava di dormire, invece assumenva inconsciamente l'identit? di tyler durden e organizzava azioni terroristiche.
          Alla fine, la frase che dice a Marla, non mi pare fosse come la riporti tu, ma in ogni caso credo che lui intenda dire "non ? un periodo facile, sto cambiando, ma in ogni caso sono fatto cos?" o qualcosa del genere... per la serie... se ti piaccio bene, altrimenti addio.

Comment

• Font Size
            tutto preciso !

Comment

X
            Working...
            X