Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A questo punto non so cos'altro fare.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory
    per cui chiedo consiglio a Voi.....

premetto: mi sento un coglione di dimensioni galattiche....i motivi li capirete da soli....oltre a sentire un profondo senso di delusione....

un giorno...preso da un attacco di generosit?...offro (non era stato chiesto) il mio aiuto ad una persona che voleva correre in un trofeo. Il mio aiuto - se fosse stato possibile - consisteva nel fornire la moto - il resto sarebbe stato appannaggio della persona stessa....

bene...ho comprato per tempo la moto e l'ho fatta sistemare...si ? presentato il problema dell'iscrizione...ho pagato pure quella....poi ho anche pagato una mezza giornata di libere al Mugello assieme ad un treno di gomme nuovo - in quanto non ritenevo saggio girare con quelle montate....metto in mezzo il mio meccanico per farlo venire a dare una mano a sistemare l'assetto ecc...e fin qui tutto bene...

poi - non contento avevo coinvolto delle altre persone ed aziende in qualit? di sponsor sia economici che tecnici...visto che la persona aveva, secondo me, delle buone possibilit? di far bene...lo sponsor tecnico le fornisce tuta intera stivali e guanti....ad inizio aprile 2006. Lo stesso giorno delle libere al Mugello presto il mio AGV GP Pro perch? la persona aveva l'Arai in riparazione.

Per motivi inerenti- diciamo - ad una errata valutazione dei tempi e delle persone preposte a tal scopo (nonostante i miei ripetuti avvertimenti che il tempo si riduceva) - la persona non fa in tempo a prendere la licenza e salta la prima gara....non avendo nemmeno l'accortezza di avvisare per prima ma rispondendo ad un mio sms di richiesta di notizie - "niente licenza, niente gara"

E' successo un putiferio come potete immaginare....

io mi sono....alterato....e con me tutti coloro che avevano prestato il loro
    tempo e supporto fino a quel momento

"ma chi ci ha presentato" ecc...

gli sponsor economici si ritirano - togliendo anche il supporto per la mia stagione. Lo sponsor tecnico chiede dov'? il materiale che ha fornito perch? lo rivuole.

Avendo la persona usato guanti e stivali mi sembra solo doveroso che io paghi di tasca mia - avendola presentata io questa persona - con l'assicurazione che la tuta non era stata indossata e gli sarebbe stata restituita quanto prima.

Seguono una serie di sms dove alla fine sembra che la persona sia veramente dispiaciuta del disguido e riconferma che vuol correre e che far? del suo meglio per arrivare davanti.

Arrivo al punto di dire che la moto ? ancora disponibile cercando di dimenticare l'incidente - ma rimane il fatto che la tuta va restituita. Questo su MSN circa 3 settimane fa - prima del Trofeo Giacobetti a Vallelunga per intenderci - ove rimango che ci saremmo sentiti - dopo una questione che doveva risolvere - per metterci d'accordo per darmi la tuta ed il casco....

situazione da allora ed attuale:

telefono: squilla libero ma non risponde e non richiama
    sms: inviati pi? d'uno: nessuna risposta
    sponsor: sempre pi? incazzato...ed io con lui.

ora domando e chiedo:

che fare??
    il tuo problema sta in 3 parole........sei troppo buono

Comment

• Font Size
      vai a prenderlo per le orecchie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mano
        a parte che il nostro ordinamento vieta di farsi giustizia da soli........pena passare dalla parte del torto....

basta rivolgersi alle autorit? competenti ...e sporgere una denuncia ....questo ? sufficiente a far convocare la persona dinanzi ad un ufficiale che chieder? spiegazioni sull'accaduto......

penso che basti questo a far "ravvedere" questa persona.......l'elenco dei reati di cui potrebbe essere accusata ? lunga......e le spese per difendersi pi? alte di una stagione di gare...
        No scritte .... no accuse !

La parola in ambito giudiziario conta meno della ...... di una vacca che trovi per strada !

Comment

• Font Size
          io sono solo immensamente deluso dal suo comportamento come persona...se tale si pu? definire....le avevo dato anche una seconda chance....ma nada....si vede che certe persone sono destinate a comportarsi cosi.....ed io che pensavo fossimo ...mi vien da ridere....amici...

denuncia?....nemmeno mi ci spreco guarda....piuttosto pago la tuta visto che tengo molto al rapporto con la persona che gliel'ha data...e non ? giusto che la situazioni perduri cosi ancora per molto....

cmq sicuramente av? la scusa pronta....come tutte quelle persone che vanno avanti a scrocco....ma presto o tardi una trave nel culo le capita....

Comment

• Font Size
            mi spiace john davvero... a trovarne di persone come te in giro...
            ma soprattutto mi chiedo come cavolo si fa a sprecare un'occasione cos? che decisamente non capita tutti i giorni

su con il morale factory

Comment

• Font Size
              una soluzione c'?!!! corri tu adesso!!! e cmq sei veramente troppo disponibile

Comment

• Font Size
                Ma non ci si crede!!!... Assurdo!!!... Gli hai dato un'opportunit? fantastica completa di tutto ma davvero tutto e questo non si presenta!!!... Non ho parole, e per di pi? non risponde alle telefonate rimanendo introvabile... La gente ? davvero strana e scorretta, pi? li tratti bene e pi? ti fregano con comportamenti non consoni!!!...
                Non saprei che dirti davvero, non ? una bellissima situazione... mi spiace molto!!!...
                Prova ad andargli a casa e fatti sentire di santa ragione!!!...

Comment

• Font Size
                  ho letto con pazienza tutto il post....ma scusa....e' una mod....la conosci di persona.....sai dove vive......ma lei come si e' giustificata?

che tu sia troppo buono e' chiaro.....ma sai fidarsi fa' parte dell'essere una persona umana......poi si sa' che puo' andare male......ci rimaniamo male...ma che vuoi fare????

isolarti e vivere su un eremo tutta la vita??

unica cosa io non l'avrei sputtanata cosi sul forum.....oh mia opinione...e tu sei liberissimo di rifarlo..ok??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Factory
                    io sono solo immensamente deluso dal suo comportamento come persona...se tale si pu? definire....le avevo dato anche una seconda chance....ma nada....si vede che certe persone sono destinate a comportarsi cosi.....ed io che pensavo fossimo ...mi vien da ridere....amici...

denuncia?....nemmeno mi ci spreco guarda....piuttosto pago la tuta visto che tengo molto al rapporto con la persona che gliel'ha data...e non ? giusto che la situazioni perduri cosi ancora per molto....

cmq sicuramente av? la scusa pronta....come tutte quelle persone che vanno avanti a scrocco....ma presto o tardi una trave nel culo le capita....

sono sincero, all'inizio di sto post un po ti davo del "pirla" per la troppa bont?.

dopo questo post invece mi ricredo e ti dico che se le cose stanno cos?, ti ammiro veramente.

ad ogni modo sarebbe il caso che passasse un brutto quarto d'ora..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola
                      secondo:sputtana questa persona anke via forum cos? ke tutti sappiano ke razza di persona ?...indipendentemente dal sesso
                      Ci sono 4 mod. donna...

Comment

• Font Size
                        e allora fuori i nomi ? inutile,....SPUTTANAMENTO GENERALE devo dire che ? il minimo...io non mi farei problemi neanche per 5 secondi a fornire il nome della merda
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 01-06-06, 08:49.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it
                          ho letto con pazienza tutto il post....ma scusa....e' una mod....la conosci di persona.....sai dove vive......ma lei come si e' giustificata?

che tu sia troppo buono e' chiaro.....ma sai fidarsi fa' parte dell'essere una persona umana......poi si sa' che puo' andare male......ci rimaniamo male...ma che vuoi fare????

isolarti e vivere su un eremo tutta la vita??

unica cosa io non l'avrei sputtanata cosi sul forum.....oh mia opinione...e tu sei liberissimo di rifarlo..ok??

Hal ... infatti il buon jhon non l'ha sputtanata ... non mi risulta ci siano nomi.

SAREBBE INVECE GIUSTO MENZIONARE IL NOME IN MODO CHE LA GENTE DEL FORUM SAPPIA COME REGOLARSI DI FRONTE A SIMILI PERSONE ...

Del resto ... di moderatrici non ce ne sono molte ...

Comment

• Font Size
                            Credo che sia anche troppo facile capire di chi si tratta... ...secondo me Factory ....hai solo un gran problema ...non sei capace di valutare le persone....

...ti sei offerto tu di dare sponsorizzazioni alla suddetta persona ...lei ...anche se ? assurdo... ...non ti deve dare niente... ..visto che non c'? niente di scritto ne firmato... ....o sbaglio?

...chiudi questa faccenda ...paga i "debiti" ...e portati con te questa esperienza... ..impara da quello che hai sbagliato

...voglio aggiungere che da quello che leggo sei veramente una brava persona
                            Last edited by JOHNNY; 01-06-06, 08:37.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Hal ... infatti il buon jhon non l'ha sputtanata ... non mi risulta ci siano nomi.

SAREBBE INVECE GIUSTO MENZIONARE IL NOME IN MODO CHE LA GENTE DEL FORUM SAPPIA COME REGOLARSI DI FRONTE A SIMILI PERSONE ...

Del resto ... di moderatrici non ce ne sono molte ...
                              be' insomma......raccontare cio' che gli e' successo e' abbastanza comprensibile...ma mi e' sembrato in cerca di vendetta (senza offesa) piuttosto che di appoggio morale......

nel primo caso...poteva dire anche chi era....nel secondo invece bastava dire ......."Ad un mio amico e' successo che.....".....

hai capito perche' ho detto sputtanare........cosi come ha fatto si corre il rischio che qualcuno offenda una persona del forum...senza che questa si possa difendere...e non lo trovo molto corretto......magari e' amica di qualcuno qua' dentro...(sicuramente) e ha diritto di replica.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY
                                voglio aggiungere che da quello che leggo sei veramente una brava persona
                                purtroppo, sono le brave persone che di solito lo prendono in quel posto

Comment

X
                                Working...
                                X