Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Windows XP aggiornamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Windows XP aggiornamento

ehi raga! ho eseguito 1aggioramento alle 19, ho spento, sono andato a mangiare, quando ho riacceso il pc.... fregato!!! ho scoperto di avere copia contraffata di windows, ora ke faccio?? nn ho cd! cavoli ora mi segnala la cosa, domani devo andare dove ho preso il pc e veder ke succede... quanto mi coster? ora???
    Last edited by matcrix; 31-05-06, 18:54.

• Font Size
    ciao mactrix ho un'amico che ha il tuo stesso idenico problema nel suo pc in ufficio! ed ha pure il cd originale e tutto quanto ha provao a contattare la microsoft ma risponde sempre una voce regisrata e non sa nemmeno lui che fare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by matcrix
      ehi raga! ho eseguito 1aggioramento alle 19, ho spento, sono andato a mangiare, quando ho riacceso il pc.... fregato!!! ho scoperto di avere copia contraffata di windows, ora ke faccio?? nn ho cd! cavoli ora mi segnala la cosa, domani devo andare dove ho preso il pc e veder ke succede... quanto mi coster? ora???
      eh io direi che il negozio ti ha fregato se nn ti ha dato il cd...perch? sicuramente loro hanno usato nell'istallazione una copia pirata mettendoti una crack che comunemente si trova sul mulo...conosco un negozio che fa proprio cosi ......da galera...andrebbero denunciati ....come minimo ti devono regalare una copia originale

Comment

• Font Size
        a volte sui pc bundle non danno il cd e lasciano una directory con tutti i files di istallazione sull'HD... ma almeno la licenza o il tagliandino attaccato sul pc ci DEVE essere.... poi ? da vedere se tu l'hai pagata... o ti hanno offerto solo l'hardware... in quel caso che ci fosse il sistema operativo istallato dal loro punto di vista ? stato solo un favore che ti hanno fatto.... e dal tuo... se ti fanno girare gli zebedei ? l'occasione di dirgli che se non ti danno una copia originale li denunci..

Comment

• Font Size
          casini nn ne voglio fare li conosco brava gente...
          ma quanto costa sto benedetto windows originale

Comment

• Font Size
            cambia seriale va che ? meglio e risparmi.....

Comment

• Font Size
              mhm! dici???
              sentiamo ke mi dicono quei miei amici!!!

Comment

• Font Size
                devi mettere la dll crakkata e funzioana tutto

Comment

• Font Size
                  Aggiornamento DLL per windows update 31/5/2006 :

1)Fare tutti gli aggiornamenti disponibili

2) dopo ci? non vi permetter? pi? di di fare aggiornamenti

3)chiudete explorer

4) Sostituire la DLL " LegitCheckControl.dll" con quella che si trova in c:\windows\system32\

5) a questo punto potete rifare tutti gli aggiornamenti , ma non installate il tool per la verifica che appare nei aggiornamenti critici ( MICROZOZ BUFFONA) , se lo installate ogni volta vi apparir? un banner che vi ricorda che avete una versione farlocca ,e non potete disinstallarlo a meno che non avere un punto di ripristino

6) andate nella sezione degli aggrionamenti PERSONALIZZATI togliete il flag dall’aggiornamento del tool , a questo punto vi appare una seconda opzione e mettete il flag su “ nascondi aggiornamento in modo che non vi verra piu chiesto “

TUTTO TESTATO SU WINDOWS XP PRO SP2 ... non so se vale anche per la HOME ...

DLL la potete scarica da qui : http://www.luminari.eu/download/dll.zip
                  Last edited by slackware; 31-05-06, 21:09.

Comment

X
                  Working...
                  X