Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO ( problema i-pod)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO ( problema i-pod)

ho acquistato da un'amico un i pod da 40 gb ma il mio pc quando lo collego nn me lo rileva...sulle istruzioni c'? scritto che ci vuole un porta usb 2.0 e la mia ? 1.0 ma in teoria dovrebbe leggrmelo ugualmente anche perch? prima che facessi aggiornare il a win xp (prima avevo millennium per? nn funzionava i tunes) me lo rilevava come disco rigido....pu? essere solo un problema di porta usb?ho anche portato l'i-pod alla mac per farlo resettare...sono disperato....aiutoooooooooooooooooo

grazie

• Font Size
    hai provato a sostituire le porte usb?
    un mio amico aveva lo stesso problema...

Comment

• Font Size
      comprati una adattatore USB 2.0 pci, costa una stupidata, sui 15 €.
      Per? mi pare strano che non lo rilevi, dovrebbe cmq segnalarti che ? presente una periferica ad alta velocit?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by il.MaCs
        comprati una adattatore USB 2.0 pci, costa una stupidata, sui 15 ?.
        Per? mi pare strano che non lo rilevi, dovrebbe cmq segnalarti che ? presente una periferica ad alta velocit?...
        si me lo rileva come periferica ad alta velocit? in effetti...prover? a sostituire la porta

Comment

• Font Size
          Originally posted by marsocan
          un'amico
          Un colpo al cuore.................. Presto un'ambulanza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          AHHH sento un tonfo, ? Manzoni che si rivolta nella tomba.
          SCHERZO ovviamente.
          Per quel che riguarda l tuo problema ci possono essere problemi di compatibilit? hardware fra le usb 2.0 e le 1.1 (le 2.0 riconoscono tutto, le 1.1 no). Forse la soluzione migliore ? acquistare un multiporte che abbia la porta che si collega al pc 1.1 e le porte multiple esterne 2.0. Se ne trovano di tante marche e non costano eccessivamente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marsocan
            si me lo rileva come periferica ad alta velocit? in effetti...prover? a sostituire la porta

prenditi questo, cos? hai 4 porte 2.0 comode comode in +

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona
              Un colpo al cuore.................. Presto un'ambulanza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              AHHH sento un tonfo, ? Manzoni che si rivolta nella tomba.
              SCHERZO ovviamente.
              Per quel che riguarda l tuo problema ci possono essere problemi di compatibilit? hardware fra le usb 2.0 e le 1.1 (le 2.0 riconoscono tutto, le 1.1 no). Forse la soluzione migliore ? acquistare un multiporte che abbia la porta che si collega al pc 1.1 e le porte multiple esterne 2.0. Se ne trovano di tante marche e non costano eccessivamente.
              ho sbagliato infatti volevo scrivere un'amica...solo che ? talmente brutta che che a met? parola ci ho ripensato e inconsciamente ho scritto amico

Comment

X
              Working...
              X