Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spammare deriva dal termine inglese coniato in america per indicare la carne in scatola SPAM, che negli anni 60 tempestava gli stati uniti di pubblicit?.
Spammare significa nei forum, postare tantissimo solo per incrementare il numero di post. Non solo faccine come dice mito, ma anche postare a raffica pu? scherzosamente essere visto come spam.
Spammare ? una forma di arte se fatto con la testa.
mah...
non capisco cosa ci trovate di tanto negativo nello scrivere tanto per scrivere...
un conto ? se si fa della pubblicit? o se si scrivono cose insulse, allora si che ? una cosa negativa e fastidiosa ma, almeno a mio avviso, un forum soprattutto se si chiama " 4 chiacchiere " non pu? non contenere anche dei messaggi scritti giusto per passare un po' il tempo anche in maniera un po' sempliciotta...
se uno in un dato momento della giornata ha voglia solo di scrivere "buona giornata a tutti" non vuol dire che lo fa solo per aumentare il numero di messaggi scritti, magari in quel momento ha proprio solo il desiderio di scrivere quella data frase per motivi che sono solo suoi...
anche perch? non penso che si vinca qualcosa o che essere quello con pi? messaggi scritti comporti qualche forma di elevazione personale.
o sbaglio?
voi quando siete con i vostri amici parlate senpre e solo di cose intelligenti o utili? non penso...
cazzeggiare un po' non fa mai male... e anche scrivere cose che per qualcuno possono sembrare inutili non vedo che fastidio possa dare...
Comment