Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lenti a contatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ronny.mazza
    ciao raga...qualcuno di voi usa le lenti a contatto in pista?
    per strada non mi sono trovato molto bene...a 150km/h per poco non me le trovavo dietro le orecchie...
    c'? qualche trucco....??? pensavo all'attack..... he he he

    ciao
    Io avevo il tuo stesso dilemma, per strada non mi ci trovavo bene, in pista avevo paura che fosse peggio perch? tieni gli occhi molto piu' "spalancati"...
    Beh, erano tutte seghe mentali!!! 8)

    Le ho usate un paio di volte in strada/autostrada perch? con la pioggia con gli occhiali ? un disatro, ? stata solo questione di abitudine.

    Per? adesso che ci penso ho anche cambiato maca di lenti... Io uso le giornaliere, e ho provato 3 marche diverse, con le AcuQUACOSA (quelle della Johnson) mi stava bene l'occhio destro, con quelle della NON MI RICORDO ma altra marca famosa (mi sembra confezione sul verdino) mi stava bene l'occhio sinistro.
    A quel punto pensavo di prenderne una confezione di una marca e una di un'altra (ho gradazioni diverse), ma la rottura era che dovevo andare in due negozi diversi.
    Il mio ttico di fiducia mi ha consigliato le "Quick Day" distribuite dalla Optopi?, mi stanno bene entrambi gli occhi (un po' peggio il sinistro rispetto al destro, ma poca cosa) e costano anche meno!!!

    Ah, poi io sono un po' paranoico, quindi mi porto sempre 3-4 paia di lenti e 2 paia di occhiali!

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      io x strada uso gli occhiali.. in pista user? gli occhiali perch? odio le lenti a contatto..speriamo di non sudare troppo ^^

      Comment


      • Font Size
        #18
        Le lenti a contatto le uso ovunque. Nel sesso, in pista, per le immersioni al mare, in piscina.

        Comment


        • Font Size
          #19
          IO vedo che tanta gente con la moto usa direttamente gli occhiali...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marco111
            io le uso sempre ( non ci vedo una mazza).
            ti consiglio le lacrime artificiali, idratano l'occhio e nello spasmo da staccata ? meno facile che si appannano....
            ti quoto in pieno. Utilizzo solo lenti pre andare in moto, uso le morbide mensili e mi ci trovo benissimo. se vedi che si stanno asciugando, dai de lacrimazione artificiale e via! certo, sempre a visiera abbassata!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              thank you!!!

              Comment

              X
              Working...
              X