Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che giornata di merdda ieri!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che giornata di merdda ieri!!

che giornataccia ragazzi!!! iniziano subito, alle 9 di mattina, mi chiama un amico e mi chiede di informarmi meglio se la notizia che un ragazzo del mio paese che conosco ha avuto un incidente (l'avevo incontrato sabato pom. per la prima volta con l'r6 06 nuova). all'ora di pranzo lo chiamo e ........ alle 8 e 20 di luned?, mentre andava al lavoro ha trovato un trattore che attraversava la strada e non ? riuscito a evitarlo del tutto. mi dice che qualcosa si sentiva di strano e poi, che gli hanno rotto il culo, ridendo, anche se ? proprio la verit?, natica destra fuori uso, con cartilagine, muscoli etc. etc. operato subito, un p? di pazienza e torner? come vergine, ops, come nuovo. ci scherzo su perch? comunque c'? da festeggiare la racconta!!!! alle 16 faccio un salto a ritirare la macchina del capo dall'elettrauto e vedo il collega di un mio carissimo amico e compagno di uscite (quando ancora giravo per strada) spingere una raptor che non pu? che essere quella a me tanto nota. un bastardo maledetto gli ha tagliato la strada, moto da verificare, lui fortunatamente solo un graffio al ginocchio!!! non ? finita qui, la sera usciamo e tanto perch? non c'? due senza tre, mi racconta che al pronto soccorso, non c'era solo lui, ma anche un altro nostro amico, anche lui incidente, un camion ha invaso la sua corsia, lui ha frenato, ha trovato un p? di brecciolino ed ? scivolato. anche lui fortunatamente solo una contusione ad un piede, e se ne sono stati li a ridere sulle loro sventure perch?, a detta loro hanno emulato in precisa sequenza di orario i miei due incidenti in strada.... ah ah ah. mah, forse, mal comune, mezzo gaudio. ? sempre bello raccontarla, per? se queste cazzzzzo di patenti smettessero di regalarle con i punti agip o del dico discount sarebbe meglio, per tutti!!! ciao ciao.
    Last edited by bart26; 31-05-06, 10:55.

• Font Size
    mado che giornata nera!!!!

Comment

• Font Size
      azz bella giornatina

Comment

• Font Size
        caspita.... che brutta la realt? di oggi....

Comment

X
        Working...
        X