Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Registri di classe "AUTENTICI"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ricordo qualke giustificazione dell'entrata in ritardo, TUTTE CONTROFIRMATE DA PRESIDE E PROFESSORE

    1) un ciclista bastardo mi ha tagliato la strada
    2) doccia fredda
    3) c'era porta a porta, devo pur sapere chi votare, no?
    4) Elezioni 2006
    5) Doccia fredda
    6) Nottata con incubi prolungati
    7) Non si apriva il cancello di casa
    8) traffico (abito a 200 metri dalla scuola e i prof lo sanno)

    ecco 2-3 note ke ricordo:

    una nota storica della seconda media ? sicuramente: l'alunno G.D. emette strani rumori durante lo svolgimento del tema

    un'altra (recentissima, di 2-3 giorni fa)? : l'alunno G.D. continua a ripetere che il Fondo Interbancario di GAranzia (chiamandolo per abbreviazione) ? sempre di mezzo

    l'alunno E.M. gioisce alla notizia del mio dolore alla testa provocato da uno scontro con la finestra con un "ah ma allora *** esiste!"

    avevo pure fatto un sito con tt le stronazte di un nostro compagno, copio qua sotto le piu' divertenti
    QUI TROVERETE MOLTE DELLE "FRASI", SE COS? SI POSSONO CHIAMARE, DI MARIO IL SUINO!!

    2) DONNY RIDE E MARIO GRUGNISCE: " MA QUEL COGLIONE VUOLE FARE UN SITO CON ME DENTRO "

    5) MARIO VIENE RIPRESO E MUGOLA: "E' SEMPRE COLPA MIA! "

    6) MARIO STA PER RICEVERE IL COMPITO DI MATEMATICA: "MI SA CHE IN QUESTO COMPITO HO PRESO LO STESSO VOTO DEL PRIMO " (3)

    9) MARIO FA UN VERSO, VIENE RIPRESO, E SI DIFENDE DICENDO: " SCUSI PROF, E' IL RICHIAMO DELLA FORESTA "

    10) LA PROF CHIEDE QUANTO FA 23-11 E MARIO GRIDA TUTTO FELICE: " 34!!

    11) Mario, viene chiamato alla lavagna per scrivere gli eserciZi per il giorno dopo. Alla lavagna scrive "ESERCIZZI"(ovvio, si scrive con 2 Z).
    Poi glielo facciamo notare, e imperterrito, va avanti a scriverlo.

    12) Il colmo. mario esce interrogato alla lavagna in matematica. la materia in cui va meglio (la sua media ? circa 3, 3 1/2). implora la prof inutilmente.
    esce interrogato. dovete sapere, che noi abbiamo fatto a novembre i quadrati e i cubi come prodotti notevoli. la prof. a gennaio disse, che se non si sapevano, si andata in contro al ritorno al posto con 2 o 1 a seconda del suo umore.
    viene richiesto a mario, che sta facendo una interrogazione penosa, di fare il quadrato o cubo come prodotto notevole. la prof si prepara a vederlo fatto in 2 secondi. glielo detta: (a+b)?. mario rimane ben 10 minuti senza scrivere niente. continua a girarsi, e a chiedere suggerimenti. ? inutile, non ce la fa. la soluzione giusta, ? molto semplice: a?+2ab+b?. scrive: 2a?-4b?+4b?. la prof si dispera. in preda ad un attacco di bont? assoluta, gli da come voto 4/5. ditemi vuoi se ? possibile dopo aver scelto una scuola per fare il ragioniere, non saper fare un quadrato, dopo ben 8 mesi che lo stavamo facendo alla lavagna e come compiti. cosa vuol dire? che da buon suino, mario non ha mai studiato matematica.

    13) ora di matematica. la prof, ci dice che ha avuto una grossa sventura: ha picchiato la testa contro la finestra a casa sua, e che si ? fatta molto male. mariosuino commenta: "ah, ma allora *** esiste..."
    ditemi. si pu? essere cos? cretini da dire in faccia ad un professore che stai godendo a sapere che si ? fatta molto male?

    14) la prof ordina di cercare una tal cosa su una enciclopedia per computer. mario prontamente ribatte: "ma come si fa a cercare qualcosa su una enciclopedia senza essere un' enciclopedia?"

    15) mario, ? molto sicuro di se in matematica: alla domanda di kaput "quanto fa 7x4?", mario continua a cambiare argomento. alla settima volta che viene ritrascinato nel discorso lo ammette: "non lo so fare..." (no comment...? in prima superiore...)

    16) kaput e donny si vantano del loro quoziente intellettivo abbastanza alto con mario. a novembre gli dice: "io sono pi? intelligente di voi, e domani vi porto il foglio firmato dalla psicologa che lo dice". siamo a maggio. il foglio non ? mai stato visto da nessuno.

    18) signori e signore la caz#ata pi? grossa che mariosuino abbia potuto dire: quest'anno non mi segano. (ha tutte le materie sotto ad esclusione di ginnastica e informatica). ? stato segato.
    Last edited by Airquake; 31-05-06, 14:14.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Peppotto
      Basta finitela!!!!!!!!!!!!
      Sono in ufficio e mi sto cappottando!!! Parliamo di cose tristi!!
      ahahahaahahahaah
      Una risata f? sempre bene e migliora la vita!!!...

      Comment


      • Font Size
        #33
        buhaaahahaah bellissime

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Airquake
          10) LA PROF CHIEDE QUANTO FA 23-11 E MARIO GRIDA TUTTO FELICE: " 34!!

          la pi? semplice ma leggendola mi sono morto dalle risate!!!...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Non c'? niente come infamare un compagno con il/la prof per farlo uscire alla lavagna e mentre e fuori mettergli i toni alti sul cell...e poi DAIDESQUILLI!

            Quante note inutili...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Everluk
              la pi? semplice ma leggendola mi sono morto dalle risate!!!...

              Cos'hai fatto???
              TI SEI MORTO???
              Oppoverino...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ade_84
                Cos'hai fatto???
                TI SEI MORTO???
                Oppoverino...
                hai ragione!!!... ma che razzo ho scritto?!?!...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  VI GIURO LA 3? MI FA TROPPO MORIRE : lol:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Note risalente alla prima superiore (in cui sono stato sospeso per 3 volte...i miei mi aveva costretto a fare il liceo e io volevo fare l'istituto d'arte cos? ho fanculizzato un anno ) :

                    Gli alunni B.T., M.T., G.B. e L.U. vengono sospesi in quanto "giocavano" a chi lancasse pi? lontano i banchi della classe, provocando la rottura della lavagna e creando una voragine nel muro divisorio (la voragine sar? stata grande un pugno) [1 settimana di sospensione]

                    L'alunno B.T. viene sospeso per aver incollato la superfice dei banchi e delle sedie della classe prima del tema in classe di latino. Il gesto ha comportato la rottura dei fogli attaccati ai banchi e il danneggiamento degli indumenti di due alunni. (la colla l'avevo messa solo su due banchi e due sedie) [3 giorni di sospensione]

                    Gli alunni M.T. e B.T. vengono sospesi in quanto gettavano petardi nel piazzale dell'adiacente istituto Arcivescovile. [1 settimana di sospensione] (per chi ? di trento facevo il Da Vinci )

                    dopodich? i miei si sono convinti che era meglio mandarmi all'istituto d'arte
                    Last edited by AcidSide; 31-05-06, 14:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      [QUOTE=speed01]3) Gli alunni M. P. e D. A. dopo aver rubato diversi gessetti dalla lavagna di classe, simulano durante la lezione l'uso di sostanze stupefacenti tramite carte di credito e banconote arrotolate, tentando inoltre di Vendere le sopraccitate finte
                      sostanze ai propri compagni. A mia insistente richiesta di smetterla vengo incitato a provare pure io per non avere cos? tanti pregiudizi.
                      QUOTE]

                      ....noi a scuola l'abbiamo fatto....e allora ne cito una di un mio amico.............."L'alunno si giustifica sostenendo che ? stato rapito dagli alieni"

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AcidSide
                        Note risalente alla prima superiore (in cui sono stato sospeso per 3 volte...i miei mi aveva costretto a fare il liceo e io volevo fare l'istituto d'arte cos? ho fanculizzato un anno ) :

                        Gli alunni B.T., M.T., G.B. e L.U. vengono sospesi in quanto "giocavano" a chi lancasse pi? lontano i banchi della classe, provocando la rottura della lavagna e creando una voragine nel muro divisorio (la voragine sar? stata grande un pugno) [1 settimana di sospensione]

                        L'alunno B.T. viene sospeso per aver incollato la superfice dei banchi e delle sedie della classe prima del tema in classe di latino. Il gesto ha comportato la rottura dei fogli attaccati ai banchi e il danneggiamento degli indumenti di due alunni. (la colla l'avevo messa solo su due banchi e due sedie) [3 giorni di sospensione]

                        Gli alunni M.T. e B.T. vengono sospesi in quanto gettavano petardi nel piazzale dell'adiacente istituto Arcivescovile. [1 settimana di sospensione] (per chi ? di trento facevo il Da Vinci )

                        dopodich? i miei si sono convinti che era meglio mandarmi all'istituto d'arte
                        Ma daiii, anch'io sono en residuo del Da Vinci!
                        E le guerre a gavettoni e uova tra noi e l'arcivescovile???
                        L'ultimo giorno della mia 5a (tre anni fa): dopo un paio d'ore di gavettoni dalle finestre della classe (3o piano) su tutta la gente che c'era gi? in cortile c'hanno chiuso i bagni per non rifornirci di acqua...e allora siamo andati a prenderla ai rubinetti del cimitero(l? attaccato), poi per? ? arrivata la pula e siamo scappati...
                        a fregare l'acqua all'arcivescovile !!!
                        Maronna che battaglie...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          bellissima una volta un mio comapgno ? uscito e ha recitato la battuta del comix....

                          il prof:"ALLORA! ma Q. xk? nn hai studiato???"
                          Q: "prof ieri stavo studiando e mi ? magicamente apparso LEOPARDI, tutto gobbo che mi ha detto: ma cosa studi? vuoi ridurti come me? ma vai a **** va!" allora sono uscito

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            troppo belle le vevo lette su un sito

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ci sn persone geniali in italia...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X