Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tt 3 feriti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tt 3 feriti

    ho letto stamani il giornale che gia ne?lle prime prove della 99a edizione dell tt ci sono stati 3 feriti , 2 in moto si sono scontrati nel rettilineo , e uno il passeggero del sidecar , i due in moto li danno per gravi...speriamo bene....
    ho letto anche che c'e' un italiano che corre o crreeva in supersport che vuole concludere la propria carriera correndo quaesta edizione...
    speriamo bene...AUGURI...
    c e qualche modo ( oltre prendere l aereo ed andare la'... ) per vedere il TT..?

  • Font Size
    #2
    il traghetto... ma da quello che so ? tutto esaurito per almeno 2 anni

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz speriamo bene x i motociclisti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alepan
        il traghetto... ma da quello che so ? tutto esaurito per almeno 2 anni
        Non credo sia prenotato per i prossimi 2 anni
        Se vai sul sito www.2007tt.com c'? la possibilit? di prenotare il traghetto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alex45
          ho letto stamani il giornale che gia ne?lle prime prove della 99a edizione dell tt ci sono stati 3 feriti , 2 in moto si sono scontrati nel rettilineo , e uno il passeggero del sidecar , i due in moto li danno per gravi...speriamo bene....
          ho letto anche che c'e' un italiano che corre o crreeva in supersport che vuole concludere la propria carriera correndo quaesta edizione...
          speriamo bene...AUGURI...
          c e qualche modo ( oltre prendere l aereo ed andare la'... ) per vedere il TT..?
          Su quale giornale veniva riportata questa notizia? Ma si parla del TT solo quando ci sono le brutte cose? I piloti scontrati in rettilineo sono il giapponese Jun Maeda (6? al Senior TT del 2005 ) e l'irlandese Seamus Greene. Il passeggero del side che si ? ferito ? lo statunitense James Cornell.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ero al bar a fare colazione e come sempre leggo solo la parte dei motori della gazzetta dello sport...
            intendevo se e' possibile VEDERLO in TV SENZA dover andare fin la'.. anche se mi piacerebbe molto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alex45
              ero al bar a fare colazione e come sempre leggo solo la parte dei motori della gazzetta dello sport...
              intendevo se e' possibile VEDERLO in TV SENZA dover andare fin la'.. anche se mi piacerebbe molto..
              Non so se si vedr? qualcosa in tv, di sicuro verso met? agosto, se non prima, uscir? il DVD della Mondocorse sul TT 2006 (un riassunto di almeno 2 ore e mezza pi? un disco di extra con giri del TT ripresi dai camera-bike e altro). Io aspetto quello.
              PS: Anch'io leggo qualunque quotidiano sportivo dall'ultima pagina all'indietro.

              Comment

              X
              Working...
              X