....se non vado ad adria settimana prossima con lui,visto che lui deve provare alcune cose sulla moto.mi ero offerto di fargli da accompagnatore-ragazzo ombrello-meccanico-sospensionista,ma non ne vuole sapere,dice che devo girare per capire se dopo sto week pessimo sotto il puro profilo motoristico ritorno in palla o no,bho gli detto di prenotare,non tanto perche' ho voglia di giare,ma perche' ho paura che mi mena ,quindi settimana prox ci rirpovo e vediamo di passare qst momento psicologico poco felice
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rischio di esser menato da tex...
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by LadyAltrimenti ti rasserena Tex con le maniere forti!!!!
gia',anche perche' nell'ultimo periodo,con l'arrivo del piccolo andrea,il nostro fufy lo vedo bello carico
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2....se non vado ad adria settimana prossima con lui,visto che lui deve provare alcune cose sulla moto.mi ero offerto di fargli da accompagnatore-ragazzo ombrello-meccanico-sospensionista,ma non ne vuole sapere,dice che devo girare per capire se dopo sto week pessimo sotto il puro profilo motoristico ritorno in palla o no,bho gli detto di prenotare,non tanto perche' ho voglia di giare,ma perche' ho paura che mi mena ,quindi settimana prox ci rirpovo e vediamo di passare qst momento psicologico poco felice
Quando arrivate fate uno squillo va, che passo a darvi un salutino!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by jonny_rsvCazz Gio vieni ad Adria e non mi dici nulla!!!!
Quando?
Dimmi dove prentoare che vengo pure io!!!!
Dai Dai che ho voglia di correre!!!
Comment
X
Comment