Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Partito pedofilo.
Collapse
X
-
-
andrea e luna..lo so benissimo dato che sono stato da tutte e 2 le parti
solo che nel paese dove vivo io la maggior parte delle persone ha i soldi dato che ci sono molte fabbriche quindi o ti vesti in un certo modo o sei fuori...? strano il mondo
e potrei fare una distinzione ancora...fighi/ganzi che fumano e quelli no...io sono nella seconda...se ti vesti firmato+fumi allora sei pesissimo ..ma che ragionamento ??? ....alle medie e primo anno di superiori ho notato che si badava molti pi? ai vestiti mentre con l'avanzare dell'et? noto che conta molto pi? fumare che altro....mha ...ritornando in topic...stavo pensando a come pu? essere farsi un animale ma pi? ci penso e pi? mi fanno schifo le persone che lo fanno sul serio...io nn riuscirei....legalizzare ste cose lo trovo disgustoso e mi sa che se continua cosi l'olanda diventer? una specie di sin city dove tutto ? permesso e qui mi viene da aggiungere..poveri bambini che ci nasceranno
Comment
-
Originally posted by maroche schifo...
dall'olanda non c? niente da imparare...
a parte che in italia le cose che ci sono in olanda non le faranno mai...solo perch? c? il Vaticano
cmq tornando al discorso...io se fossi la UE abolirei questo partito...? uno schifo!
si credono liberali....poi non s? se vi ricordate...quello che fecero agli europei del 2000, i poliziotti olandesi....durante degli scontri tra tifosi italiani e belgi se non mi sbaglio...assaltarono i tifosi italiani...e diedero a manganellate pure a disabili down e quant'altro!
olanda...
gli olandesi sono liberali. purtroppo ci sono 4 coglioni marcioni di merda... ma questo non vuol dire che tutta la popolazione sia cos?.. ricordiamoci che ancora questo partito non esiste e non ? che ? stato il popolo a chiederlo.
e aggiungerei qualche particolare:
- pacciani era italiano
- brasile e thailandia contano soprattutto sul turismo. buona parte di questo "tursimo" ? di tipo sessuale (e non parlo dei ragazzotti che vanno con la ragazza di 17-18 anni, ma dei signori over 40 che vanno con la bimba di 7 anni..) e il flusso maggiore proviene dall'italia, guarda caso l'unica nazione ad organizzare tour "particolari" verso questi paesi. ogni tanto ricordiamoci che facciamo schifo anche noi e che ci nascondiamo dietro a fesserie dogmatiche talvolta imposte dalla chiesa e alle quali non crede nessuno per sembrare un paese di gente perbene.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by andreafitta... in svizzera e in germania ci sono le case chiuse che evitano innanzitutto tutta la criminalit? e il giro di ragazze dell'est che invece in italia dilagano...
...qua in italia invece dietro c'? il TRAFFICANTE DI ESSERI UMANI...
...Per? noi italiani le case chiuse no, se no facciamo brutte figure...
... piuttosto lasciamo in mano alla mafia queste cose che tanto a noi checcenefrega se qualche ragazza viene letteralmente strappata al suo paese e portata qua a vendere il suo corpo...Originally posted by andreafitta...se la chiesa fosse davvero coerente sarebbe la prima a chiedere la riapertura delle case chiuse...Originally posted by lunarossa87invece la mia masconilit? ? contenuta in un corpo minuscolo, grazioso e dalle forme prorompenti...Originally posted by korra88...da me funziona cos?: vesti firmato? (nn importa se ti vesti da zoccola ma conta la firma)...
...in pratica nn esisti anche se come persona vali molto pi? di un figo di turno...Originally posted by lunarossa87...dipende dalla gente che frequenti...
...se devo essere giudicata per i miei vestiti preferisco cambiare amicizie...Originally posted by lunarossa87...gli sfigati son quelli che pensano che con gli oggetti ci si possa comprare anche le amicizie...Originally posted by andreafitta- brasile e thailandia ...buona parte di questo "tursimo" ? di tipo sessuale degli over 40 che vanno con la bimba di 7 anni...
... il flusso maggiore proviene dall'italia, guarda caso l'unica nazione ad organizzare tour "particolari" verso questi paesi...
...sembrare un paese di gente perbene.
Comment
-
A volte mi chiedo se accende del genere sono sempre esistite....
E mi rispondo che, s?, sono sempre esistite, ma meno "pubblicizate" dai mass media... proprio perch? una volta i mass media erano il giornale stampato a mano, o prima ancora il passaparola...
Il mondo ? come lo facciamo (come disse Doc)...
E quindi ?
e quindi non schifiamoci troppo di quel che vediamo o sentiamo... possono essere novit? per noi, ma non lo sono per il mondo.
Come ho gi? detto, sono solo chiacchere... se quel proclamo olandese diventer? legge allora inizier? a preoccuparmici!Last edited by danon79; 31-05-06, 22:39.
Comment
-
stiamo andando allo sbando, sar? il buco dell'ozono , io frequento solo pochi amici perch? x il resto ? tutto uno spendi soldi vai di qua compra di la scopati la 15 enne che fai il figo ecc, e non ho n? la voglia n? la possibilit? di fare certe cose, tanto meno fare a gara a chi tromba + 15enni , ci vorrebbe qualche 30enne ^^
spero che spieghino all'olanda che dopo un po' bisogna fermarsi
Comment
-
beh ragazzi comunque il fatto di vestire firmato o meno ? un discorso che non capisco mica tanto... per quello che ho sempre visto io sembra che tutti dalle mie parti facciano a gara per vestire firmato, ma alla fin fine nessuno veniva escluso per motivi del genere... non perch? qua da me la gente sia sensibile... no no, ma perch? la maggior parte dei ragazzini, quando andavo alle superiori, vestiva buffalo e essenza.. adesso voi spiegatemi, ? vestire firmati?? vi assicuro che gli esclusi erano quelli vestiti decentemente...
detto questo, quando uno ha un paio di prada o una lacoste piuttosto che un maglione della polo.. che male c'??? se una famiglia pu? permetterselo ? sbagliato??? se mi dite di si allora ? proprio il mondo che gira sbagliato.. ? come criticare un miliardario che c'ha una collezione di ferrari.. per carit?, beato lui, ma non credo che meriti di essere criticato perch? ? ricco... sti discorsi filo-comunisti mica li capisco..
Comment
-
Originally posted by Esusinoquotone brava luna
anche io sono stato un 14 enne.....ma ho scelto come altri di avere il mio modo di essere e di apparire (eppure me lo potevo permettere......quindi scelta consapevole....).....e me ne sono sempre fregato delle mode e dei capi firmati....che, e qui vado contro qualcuno di sicuro, non sono sempre meglio di quelli non firmati.......e parlo di rapporto qualita' prezzo....
dico...e' chiaro che un jeans da 5 euro faccia + schifo di uno da 100....pero' in quello da 100 ci sono circa 50 euro e piu' di solo marchio......sul rimanente 50 euro.....non ditemi che e' tutta qualita'.......
cmq conti a parte......dico che ognuno dovrebbe essere libero di esprimersi come meglio crede....senza essere obbligato a vestirsi come vuole la massa.....
Comment
X
Comment