Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primi 500 messaggi del forum Dunlop...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primi 500 messaggi del forum Dunlop...

    ... primo traguardo... 500 messaggi..



    Non male direi..

    Passate a darci un occhio ogni tanto? Avete visto che competenti e interessanti le risposte dei moderatori?

    Adesso ci scrive anche Fabrizio Pellizzon (tester aprilia, nonch? vincitore dell'ultima prova al Mugello della SSTK)..


  • Font Size
    #2
    Grandi !! Anzi ci si corre a fare un girello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono andato a vedere... non sapevo di una parte del forum dedicata!...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma sono cos? buone come dite le Dunlop??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lukyzz
          ma sono cos? buone come dite le Dunlop??
          M?... io sento che in giro ne parlano tutti abbastanza male!...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Everluk
            M?... io sento che in giro ne parlano tutti abbastanza male!...
            infatti.....
            cmq dai report dei ragazzi tester sembrerebbe che la Dunlop abbia voltato pagina e si sia messa a fare gomme decenti....io resto scettico anche se ho solo provato le d207 di serie sulla mia cbr600rr (che erano orrende) e forse non ho abbastanza dati per giudicare. Resto in Pirelli anche se sarei curioso di provare una volta le Dunlop slick dato che ho letto di gente entusiasta. Magari aspetto che le proviate un po' di pi?....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lukyzz
              infatti.....
              cmq dai report dei ragazzi tester sembrerebbe che la Dunlop abbia voltato pagina e si sia messa a fare gomme decenti....io resto scettico anche se ho solo provato le d207 di serie sulla mia cbr600rr (che erano orrende) e forse non ho abbastanza dati per giudicare. Resto in Pirelli anche se sarei curioso di provare una volta le Dunlop slick dato che ho letto di gente entusiasta. Magari aspetto che le proviate un po' di pi?....
              Anche la Yamaha te la vende con le Dunlop, roba da pazzi!!!... ti ci schianti alla grande!!!...

              Comment


              • Font Size
                #8
                a quanto ne so, i 'problemi' di dunlop sono sulle slick, non sulle intagliate..
                cmq la sezione ? interessante, anche se ne avrei preferito una meno sponsor e pi? super partes

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se poso permettermi enon perch? corro con Dunlop, ma guardate che negli ultimi 2 anni Dunlop sta rinnovando clp la gamma, e prima di dire se una gomma funziona bene o male dovreeste provarla in comparativa sullo stesso posto, e nel stesso giorno a voler essere pignoli, visto che chi cambia di pi? le nostre senzazioni siamo noi umani e non le gomme o le moto che se non le manometti rimangono come le hai lasciate la volta precedente a parte la pressione stessa delle gomme che molti a volte non controllano periodicamente. Scasate se mi permetto di dire questo, poi c'? da dire anche un'altra cosa, che a volte sono le case motociclistiche stesse a chiedere delle specifichye propie per una determinate copertura, e magari quella in normale vendit? potrebbe funzionare meglio..... Poi ognuno si trova meglio con una marca preferita e quello pu? essere un'altro discorso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pellizzon fabrizio
                    se poso permettermi enon perch? corro con Dunlop, ma guardate che negli ultimi 2 anni Dunlop sta rinnovando clp la gamma, e prima di dire se una gomma funziona bene o male dovreeste provarla in comparativa sullo stesso posto, e nel stesso giorno a voler essere pignoli, visto che chi cambia di pi? le nostre senzazioni siamo noi umani e non le gomme o le moto che se non le manometti rimangono come le hai lasciate la volta precedente a parte la pressione stessa delle gomme che molti a volte non controllano periodicamente. Scasate se mi permetto di dire questo, poi c'? da dire anche un'altra cosa, che a volte sono le case motociclistiche stesse a chiedere delle specifichye propie per una determinate copertura, e magari quella in normale vendit? potrebbe funzionare meglio..... Poi ognuno si trova meglio con una marca preferita e quello pu? essere un'altro discorso.
                    infatti sarei curioso di provarle (le slick) proprio perch? so che negli ultimi 2 anni hanno fatto dei progressi e voglio capire se ? vero oppure no quello che sento dire da chi invece le monta regolarmente.
                    Il discorso sulle coperture originali per?, che sia la casa motociclistica o il produttore di gomme, non toglie il fatto che se poi ci si trova male con quelle si instauri una sorta di "pregiudizio" dal quale poi ? difficile uscirne dato che non si ha la possibilit? di prendere un treno per ogni marca per poi testarle una ad una.
                    Il fatto secondo me che molta gente parla male delle Dunlop o non ne ha una gran fiducia ? proprio derivata da questa sensazione iniziale con le gomme di serie o mi sbaglio??
                    Cmq ? vero c'? chi ha pi? o meno sensibilit? ma la gomma forse pi? che alcuni settaggi fini delle sospensioni ? la cosa che tutti reputano pi? importante e deve trasmettere feeling.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X