Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eh ma che due maroni...
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2...come faccio a chiudere dopo una cosa del genere
e poi vieni da me a dire che faccio schifo con le donne eh
Comment
-
brava pimky, sei una brava spammer.. a questo punto un dubbio sorge spontaneo.. quale sar? il tuo sottonick? "Regina dello spam ddg"? ma un'alternativa sta guadagnando punti... "Gatta morta ddg"
x speed: dove c'? spam c'? speed (e viceversa)
Comment
-
Originally posted by andreafittabrava pimky, sei una brava spammer.. a questo punto un dubbio sorge spontaneo.. quale sar? il tuo sottonick? "Regina dello spam ddg"? ma un'alternativa sta guadagnando punti... "Gatta morta ddg"
Comment
-
Originally posted by andreafittabrava pimky, sei una brava spammer.. a questo punto un dubbio sorge spontaneo.. quale sar? il tuo sottonick? "Regina dello spam ddg"? ma un'alternativa sta guadagnando punti... "Gatta morta ddg"
non esageriamo eh!?!?!?
Comment
-
e no caxxo io mi oppongo..... sto facendo una fatica della ******* per arrivare a 15.000 per sto caxxo di sottonick e voi volete darlo a lei che ne ha a malapena 3000 no no non ci siamo
Comment
-
Originally posted by Esusinogatta morta ddg!!!! io voto x questo!! dai wm appioppateglielo
LO VEDETE CHE C'HO RAGIONE CHE NEL FORUM C'E' QUALCOSA CHE NON VA?? MALINCONOIA!
Comment
X
Comment