Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barza notturna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Barza notturna

    La lepre corre come un'ossessa in mezzo al boscoe, improvvisamente, incontra il cerbiatto sbragato sotto un albero che si fa una canna. "Che fai, sei matto? Qui in mezzo alla natura, all'aria pulita, ti fai le canne? Dai, alzati e corri con me che ci alleniamo!" "Hai ragione", fa il cerbiatto. Lascia il mozzicone e si mette a correre con la lepre. Mentre corrono incontrano la volpe, strafatta di cocaina."Vabbeh, dice il cerbiatto, siamo qui in mezzo alla natura e sniffi la coca? Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni!"Avete proprio ragione", risponde la volpe e si mette a correre con loro.Pi? in gi? incontrano il lupo, che sta tagliando un po' di eroina con la siringa pronta."Ma non ti vergogni, siamo qui in mezzo alla natura e tu ti buchi?", gli fa la volpe."Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni!" "Ma andate un po' affanculo!", risponde il lupo "Possibile che ogni volta che la lepre prende l'ecstasy ci dobbiamo mettere tutti a correre come stronzi nel bosco?


  • Font Size
    #2
    Animali drogati........ a questo mondo........ non c'? pi? la quattro stagioni!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion
      La lepre corre come un'ossessa in mezzo al boscoe, improvvisamente, incontra il cerbiatto sbragato sotto un albero che si fa una canna. "Che fai, sei matto? Qui in mezzo alla natura, all'aria pulita, ti fai le canne? Dai, alzati e corri con me che ci alleniamo!" "Hai ragione", fa il cerbiatto. Lascia il mozzicone e si mette a correre con la lepre. Mentre corrono incontrano la volpe, strafatta di cocaina."Vabbeh, dice il cerbiatto, siamo qui in mezzo alla natura e sniffi la coca? Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni!"Avete proprio ragione", risponde la volpe e si mette a correre con loro.Pi? in gi? incontrano il lupo, che sta tagliando un po' di eroina con la siringa pronta."Ma non ti vergogni, siamo qui in mezzo alla natura e tu ti buchi?", gli fa la volpe."Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni!" "Ma andate un po' affanculo!", risponde il lupo "Possibile che ogni volta che la lepre prende l'ecstasy ci dobbiamo mettere tutti a correre come stronzi nel bosco?


      bella

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion
        La lepre corre come un'ossessa in mezzo al boscoe, improvvisamente, incontra il cerbiatto sbragato sotto un albero che si fa una canna. "Che fai, sei matto? Qui in mezzo alla natura, all'aria pulita, ti fai le canne? Dai, alzati e corri con me che ci alleniamo!" "Hai ragione", fa il cerbiatto. Lascia il mozzicone e si mette a correre con la lepre. Mentre corrono incontrano la volpe, strafatta di cocaina."Vabbeh, dice il cerbiatto, siamo qui in mezzo alla natura e sniffi la coca? Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni!"Avete proprio ragione", risponde la volpe e si mette a correre con loro.Pi? in gi? incontrano il lupo, che sta tagliando un po' di eroina con la siringa pronta."Ma non ti vergogni, siamo qui in mezzo alla natura e tu ti buchi?", gli fa la volpe."Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni!" "Ma andate un po' affanculo!", risponde il lupo "Possibile che ogni volta che la lepre prende l'ecstasy ci dobbiamo mettere tutti a correre come stronzi nel bosco?

        Comment


        • Font Size
          #5
          oddio...? tremenda...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah ah ah ah a ah ah ah

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io e la mia ragazza eravamo fidanzati da un anno ormai, e finalmente avevamo deciso di sposarci. I miei genitori ci aiutavano in tutti i modi, gli amici ci incoraggiavano, e la mia ragazza? Beh, lei era un sogno! C'era solo una cosa che mi preoccupava, e molto: sua sorella minore. La mia futura cognata aveva 20 anni, portava minigonne e magliette attillate, e ad ogni occasione si chinava quando era davanti a me, mostrandomi le mutandine. Lo faceva sicuramente apposta, non capitava mai davanti ad altri. Un giorno la sorellina mi chiam? e mi chiese di andare da lei a darle una mano a controllare gli inviti di nozze. Era sola quando arrivai. Mi sussurr? che io di l? a poco sarei stato sposato, che lei provava per me dei sentimenti e un desiderio ai quali non poteva e non voleva resistere. Mi disse che avrebbe voluto far l?amore con me almeno una volta prima che io mi sposassi e legassi la mia vita a sua sorella. Ero totalmente scioccato, non riuscivo a spiccicar parola. Lei disse: ?Io sto andando al piano di sopra, nella mia camera da letto, se te la senti, vieni su con me e io sar? tua!? Ero stupefatto. Ero congelato dallo stupore, mentre la vedevo salire lentamente le scale. Quando raggiunse il piano superiore, si volt?, si sfil? le mutandine e me le lanci? contro. Rimasi l? per un momento, poi presi la mia decisione: mi voltai e andai dritto spedito alla porta d?ingresso, uscii dalla casa andando dritto verso la mia macchina, il mio futuro suocero era l? che mi aspettava! Con le lacrime agli occhi, mi abbracci? e mi disse: ?Siamo felici che tu abbia superato la nostra piccola prova! Non potevamo sperare in un marito migliore per nostra figlia. Benvenuto nella nostra famiglia!?
                  La morale di questa storia? ?Conservate sempre i preservativi in macchina!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    La seconda la conoscevo gi?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fortissime entrambe le barze

                      Comment


                      • Font Size
                        #12



                        Fabio vuol comprare un regalo per il compleanno della sua nuova fiamma, e poich? da poco tempo si conoscono ed escono insieme, dopo attenta considerazione, decide che un paio di guanti sia un regalo perfetto : romantici, ma non troppo personali. Si fa accompagnare dalla sorella minore della sua fiamma, li trova bianchi, la sorella invece si compra un paio di slip. Durante l?incarto, il commesso confonde i due oggetti, cos? la sorellina finisce con i guanti e la fiamma con le mutandine. Il giovane scrive le seguenti parole sul bigliettino e lei lo legge davanti a tutta la sua famiglia : ?Ho scelto questo regalo perch? ho notato che hai l?abitudine di non portarli quando usciamo assieme la sera. Se non fosse stato per tua sorella, avrei scelto il modello lungo con i bottoni, ma lei preferiva quello pi? corto, pi? facile da togliere. Il paio che ho scelto io ? di colore delicato, ma la signora che me l?ha venduto, mi ha mostrato il suo paio personale, avevano una fodera solida. Le ho fatto provare il tuo paio, le stava molto bene. Vorrei tanto essere l? ad aiutarti ad indossare il mio regalo per la prima volta, poich? senza dubbio altre mani verranno in contatto con esso prima che io riesca a vederti di nuovo. Fai asciugare questo mio regalo ogni volta che te lo togli questo mio regalo, ha una certa tendenza ad umidificarsi durante l?uso. Spero che l?indosserai per me venerd? notte. Con amore, Fabio.
                        P.S. L?ultima moda ? di girare un po? il bordo, in modo che si veda un po? di pelo??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il network mondiale Internet ha molte caratteristiche in comune col pene umano.
                            1) Nei tempi andati, il suo unico scopo era quello di trasmettere informazioni vitali per la conservazione della specie. Ancora oggi c?? chi la pensa cos?, ma la gran massa lo usa solo per divertimento.
                            2) Non ha coscienza, n? memoria, lasciato a s? stesso, continuer? a fare le stesse stupide cose che ha sempre fatto.
                            3) Pu? essere online o non. Quando ? online ? pi? divertente, ma distoglie terribilmente dal lavoro.
                            4) ? un ottimo mezzo per comunicare con gli altri, alcuni trattano questo modo di comunicare con molta seriet?, altri come un divertimento passeggero e superficiale. A volte ? difficile capire con che tipo di persona hai cominciato a comunicare, finch? non ? troppo tardi.
                            5) Giocarci ? estremamente divertente, ma attenzione: se non prendi le giuste precauzioni puoi contagiarti con un virus.
                            6) Non ha cervello, eppure esercita una grande influenza sul cervello di chi lo usa.
                            7) Ci sono 1000 manuali che pretendono di insegnare ad adoperarlo come si deve, ma l?unico modo per goderne veramente a fondo ? sperimentare il pi? possibile.
                            8) In generale gli viene data pi? importanza di quanto non meriti la sua estensione, in ogni caso si esagera sempre sulle sue dimensioni.
                            9) Per usarlo bene ? fondamentale sapere dove mettere le mani: toccare il tasto sbagliato pu? avere effetti assolutamente frustranti, se non stai attento a come lo usi ti pu? mettere nei pasticci, ai livelli pi? elementari ? una questione di pura manualit?, man mano che lo utilizzi per scopi pi? sofisticati, entrano in gioco il cervello, l?intelligenza, la cultura.
                            10) Funziona quando gli pare, a volte, se non stai attento, pu? condizionare la tua vita sociale.
                            11) Pu? diventare un grande argomento di conversazione, ma questo succede soprattutto nelle serate tra soli uomini.
                            12) Una volta che hai cominciato a giocarci ? difficile smettere, alcuni ci giocherebbero tutto il giorno, se non fossero costretti a lavorare.
                            13) Il mondo ? diviso in due: chi ce l?ha e chi non ce l?ha. Chi ce l?ha ? ossessionato dalla paura che gli cada. Chi ce l?ha pensa che chi non ce l?ha sia in qualche modo inferiore. Chi ce l?ha pensa che gli dia un enorme potere. Chi non ce l?ha pensa: sar? anche un bel giocattolo, ma vale la pena di darsi tutto quel daffare per averlo? Chi non ce l?ha pensa che prima o poi dovr? provarlo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X