Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che regalo......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk
    Oddio... Messa gi? cos? Ace pensi sia cos? semplice?!... hai spiegato benissimo ma io di me stesso non mi fiderei mai...
    pensa che a misano a settembre mi si erano allentate le colonnine dove si avvitano le molle ( a proposito..non fate il mio stesso errore... puntate leggermente la vite, non c'? bisogno di stringere troppo....le colonnine non sono un pezzo unico con il piattello ma sono avvitate con del frenafiletti... se fate troppa forza il frenafiletti cede e dopo un po vi ritrovate con la moto che sembra con il variatore..)

ho smontato il tutto nel paddock grazie a lenci ( assistenza sospensioni..) che gentilmente mi ha prestato l'avvitatore pneumatico. Invece quella brava persona che fa il servizio gomme mi ha rimbalzato dicendo che non ce l'aveva...

dicevo ... ho smontato tutto.. levate le colonnine, pulite, ripristinato il frenafiletti e rimontato.... in meno di 3 quarti d'ora ero di nuovo in pista.... se non impari ad arrangiarti un pelo, quando vai a girare sono + le giornate che sprechi per qualche cretinata che ci vuole un attimo a sistemare che quelle che ti diverti...
    Last edited by ace; 31-05-06, 07:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      pensa che a misano a settembre mi si erano allentate le colonnine dove si avvitano le molle ( a proposito..non fate il mio stesso errore... puntate leggermente la vite, non c'? bisogno di stringere troppo....le colonnine non sono un pezzo unico con il piattello ma sono avvitate con del frenafiletti... se fate troppa forza il frenafiletti cede e dopo un po vi ritrovate con la moto che sembra con il variatore..)

ho smontato il tutto nel paddock grazie a lenci ( assistenza sospensioni..) che gentilmente mi ha prestato l'avvitatore pneumatico. Invece quella brava persona che fa il servizio gomme mi ha rimbalzato dicendo che non ce l'aveva...

dicevo ... ho smontato tutto.. levate le colonnine, pulite, ripristinato il frenafiletti e rimontato.... in meno di 3 quarti d'ora ero di nuovo in pista.... se non impari ad arrangiarti un pelo, quando vai a girare sono + le giornate che sprechi per qualche cretinata che ci vuole un attimo a sistemare che quelle che ti diverti...
      Gi?!... hai pienamente ragione... per? preferirei farlo con chi gi? ha esperienza almeno la prima volta!... (Parlo di cose inerenti a manutenzioni e interventi vari sulla moto, lontano gli spammoni maliziosi )

Comment

• Font Size
        per curiosit? quanto costa la frizione antisaltellamento?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AcidSide
          per curiosit? quanto costa la frizione antisaltellamento?
          Penso non poco...

Comment

• Font Size
            davide ti ricordi di me??? abbiamo fatto le elementari insieme!! eravamo grandi amici!!

Comment

X
            Working...
            X