Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che regalo......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che regalo......

Un mio caro amico ....che non sto qui a dire chi ?... mi ha regalato frizione antisaltellamento della ferracci.....quando me la data in mano....mi ha fatto venire un magone che non ho mai provato......solo che adesso non vedo l'ora di montarla e non mi fido non ho molta pratica......dai dav ti aspetto...

• Font Size
    chi davide?

Comment

• Font Size
      gio.....mi serve solo qualche dritta per montarla....cmq si davide....

Comment

• Font Size
        minkia sembrate due fidanzatine.. quand'? che vi scambiate le O'RING di fidanzamento? ghghhghg

Comment

• Font Size
          e vero fra due fidanzatine....ma che quando gli girano....della serie apriti cielo

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxfz6
            e vero fra due fidanzatine....ma che quando gli girano....della serie apriti cielo
            Ah ****... puoi ben dirlo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxfz6
              NON SALTELLANO PIU' ORMAI

Comment

• Font Size
                Fanno saltellare gli altri..

Comment

• Font Size
                  allora...l'altro giorno per telefono era un po dura spiegartela...
                  comunque...
                  apri il carter lato frizione ( naturalmente ).. l'olio non esce.... poi hai bisogno almeno della pistola pneumatica tipo gommista per togliere il dado del tamburo centrale... altrimenti non ti passa +.... servirebbe anche la chiave per tenere il cestello mentre stringi il bullone.. ma si puo rimediare con un po di fantasia. Sul duca ad esempio basta mettere i dischi tenerli compattati, infilare la prima e tenere la ruota dietro frenata....dovrebbe fungere anche sulla r1...

ora, smonta il tamburo originale, prendi nota di eventuali rondelle o rasamenti e stai attento a non muovere la campana esterna onde evitare che la catena di distribuzione dell'olio o altri rinvii che sono li dietro caschino....

prepara la frizione preassemblata con le sfere ( bastano due o tre viti con le molle per tenerla insieme) in modo che quando vai a montarla non si apre e non ti cadono le sfere nel motore...

monta il tamburo centrale ... guarda le istruzioni per come si monta la ( le ) molle a tazza....e usa de frenafiletti sul dado.. altrimenti dopo una settimana devi riaprire tutto... ricorda poi che devi invertire l'ordine dei dischi piu interni... ovvero, disco con materiale di attrito per primo e dopo il secondo disco ci va quello a tazza.... su queste ultime cose fai sempre riferimento alle istruzioni... sto andando a memoria....
                  Last edited by ace; 31-05-06, 06:23.

Comment

• Font Size
                    MAx cosi abbiamo la frizione uguale
                    GRand eil tuo amico !
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 30-05-06, 21:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      poi hai bisogno almeno della pistola pneumatica tipo gommista per togliere il dado del tamburo centrale... altrimenti non ti passa +
                      gli ho detto la stessa cosa ....non mi voleva credere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni
                        gli ho detto la stessa cosa ....non mi voleva credere

sta a vedere che la frizione non gli ? costata nulla..... ma ha speso molto di pi? in telefonate informative... sperando che prima o poi qualcuno gli avrebbe risposto.." non c'? problema... la appoggi vicino alla moto e salta dentro da sola !"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          sta a vedere che la frizione non gli ? costata nulla..... ma ha speso molto di pi? in telefonate informative... sperando che prima o poi qualcuno gli avrebbe risposto.." non c'? problema... la appoggi vicino alla moto e salta dentro da sola !"

Ebb? la frizione ? un regalo... non costa nulla no..

Comment

• Font Size
                            ke carino il tuo amico...gentile a farti sto regalo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace
                              allora...l'altro giorno per telefono era un po dura spiegartela...
                              comunque...
                              apri il carter lato frizione ( naturalmente ).. l'olio non esce.... poi hai bisogno almeno della pistola pneumatica tipo gommista per togliere il dado del tamburo centrale... altrimenti non ti passa +.... servirebbe anche la chiave per tenere il cestello mentre stringi il bullone.. ma si puo rimediare con un po di fantasia. Sul duca ad esempio basta mettere i dischi tenerli compattati, infilare la prima e tenere la ruota dietro frenata....dovrebbe fungere anche sulla r1...

ora, smonta il tamburo originale, prendi nota di eventuali rondelle o rasamenti e stai attento a non muovere la campana esterna onde evitare che la catena di distribuzione dell'olio o altri rinvii che sono li dietro caschino....

prepara la frizione preassemblata con le sfere ( bastano due o tre viti con le molle per tenerla insieme) in modo che quando vai a montarla non si apre e non ti cadono le sfere nel motore...

monta il tamburo centrale ... guarda le istruzioni per come si monta la ( le ) molle a tazza....e usa de frenafiletti sul dado.. altrimenti dopo una settimana devi riaprire tutto... ricorda poi che devi invertire l'ordine dei dischi piu interni... ovvero, disco con materiale di attrito per primo e dopo il secondo disco ci va quello a tazza.... su queste ultime cose fai sempre riferimento alle istruzioni... sto andando a memoria....
                              Oddio... Messa gi? cos? Ace pensi sia cos? semplice?!... hai spiegato benissimo ma io di me stesso non mi fiderei mai...

Comment

X
                              Working...
                              X