Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Rijeka 26/28-05-'06] io invece non ringrazio nessuno, anzi vi fan...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Rijeka 26/28-05-'06] io invece non ringrazio nessuno, anzi vi fan...

    vi fanRIjeka a tutti
    volevo fan..... Cimo perch? ? stato sempre gentile con me, mi ha portato fino in Croazia (al semplice costo di una prestazione sessuale ) , poi mi ha ospitato a casa sua, grazie grazie grazie
    il viaggio ? stato moooolto lungo (spero tanto di ricambiare il viaggio, quando prender? quella cosa che tu sai )
    Verso le 11:30/12:00 passiamo da giovo2000 e ritiriamo le slick (un prezzo davvero assurdo)
    arriviamo a Rijeka verso le 17:30 e non ci fanno entrare, il krukko all'entrata ci dice "no entrare, fare BOOOOOOM"
    aspettiamo fino alle 19:00 per assistere al BOOOOOM , mi aspettavo un fungo atomico, e invece fa...... PUFFFF ma bafangulo
    dopo una bella "scopata" nel box, cominciamo a scaricare il furgone, con noi c'erano due ragazzi di Firenze (di cui non ricordo i nick, sorry)
    verso mezzanotte arrivano i primi milanesi, golf e Ayrton, aprono il furgone, ehhhh....cosa!!! 5 moto con una trentina di treni di gomme
    andiamo a magnare con Bobo e Duro, cena buonissima (Bobo ti ringrazio per la cena ) W il FRIKYTRIKY
    + tardi sono arrivati Killer Loop, KneeSlider, Gio, Ladyduke, Lady, Paolino e altri, comincio a riconoscere un p? di persone e si va a dormire
    beh, dormire.....quella notte ho avuto molti incubi (il pigiamino di Golf, la sega elettrica di Gio e il mio materassino da mare che si sgonfiava e annegavo nel mare )
    VENERDI'
    i nostri cominciano a girare anche se sono un p? sfigati, dato che ogni 3 giri c'era una bandiera rossa
    Cimo lo vedevo sempre + stanco (ti capivo benissimo)
    poi ho visto la De Nardi...........uhm la De Nardi

    ecco, volevo mandare un p? tutti a fan.... per il bellissimo week che mi avete fatto passare, siete unici, siete grandi
    spero tanto di venire ad Agosto con la mia moto, mi devo solo organizzare, un week passato a Rijeka con voi, non ha prezzo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giuseppers
    un week passato a Rijeka con voi, non ha prezzo

    ...per tutto il resto daidemarchette


    seriamente,beppe mi ha fatto un sacco piacere che ci sia stato anche tu

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giuseppers...lo spammatore...ma bafangul..7 parole in 3 giorni!!!!!!!!!


      eeeeee in tanti vorrebbero che ti imitassi

      ma ? stato un piacere dare un volto a quelle folli dita see you next time

      Comment


      • Font Size
        #4
        beppe.......................mava afanriekka.........
        e basta di dirmi grazie
        E' stato un piacere per tutti noi averti li.........
        Pero'.......un appunto te lo devo fare........
        E sciogliti cavolo.....non fare sempre il timidone

        Comment


        • Font Size
          #5
          beppe la prossima volta ti facciamo arrivare una zoccola,cosi vediamo se non ti lasci andare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cimo grazie ancora di tutto, un p? sfigato con la pompa del freno ant. , ma dopo si ? risolto tutto alla grande (DDG POWER)
            Gio rsv sei un grande, sempre pronto e disponibile ad aiutare il prossimo, mi spiace tantissimo che questo week non te lo sei goduto, spero tanto di vederti felice e soddisfatto ad Agosto
            Golf un uomo pulito, il suo divano-mobile, il suo pigiamino, i suoi SMS mi fanno ribaltare, sei un grande
            Ayrton e miss le tue barzellette sono il top, dovevi vedere Manu al muretto a prenderti i tempi sul giro, era felicissima
            Killer Loop mi ha fatto piacere conoscerti, mi ? dispiaciuto tantissimo della caduta , Forza Eli, ti rifarai alla prossima
            KneeSlider con la sua bullet cam ? troppo avanti , le imitazioni di Colorado Caf? mi hanno fatto ribaltare, grande
            Pinkpantherfi e miss mi ha fatto piacere conoscervi
            Ja5 sei un grande, il tuo k5 ? uno spettacolo
            Emilius e miss mi ha fatto piacere conoscervi
            Paolino un uomo, un mito!
            trap zx9r grazie ancora per il codone!
            Luckygio il viaggio con te ? stato silenzioso, in bocca al lupo per quel progetto
            Nitronori Teo, sei un grande, spero tanto di vedere le foto in piega di quei fLoci
            BoboSBK grazie ancora per la cena, grazie di tutto!
            Mito22 dire che ? sborone ? poco! ha fatto tantissime foto ? peggio di Maoni, mi ha fatto piacere spingerti!
            Vale (missMito22) sei simpaticissima, mi ha fatto piacere conoscerti
            Dainese.com (Matteo) mi ha fatto piacere conoscerti, ci vediamo alla prossima Rijeka, grande
            Miki(non ricordo bene il nick) la tua guida sull'R1 ? spettacolare, per non parlare delle impennate sul rettilineo, ti invidio!
            amico di Miki mi ? dispiaciuto tantissimo della caduta che hai fatto, ti rifarai alla prossima
            Lady sempre con il sorriso sul volto, ragazza solare e simpatica!
            Ladyduke mi ha fatto piacere conoscerti, e complimenti per la coppa!
            jonny_rsv ? venuto Seedorf nel nostro box, e tu non c'eri (scherzo) , alla prossima pistata dormir? accanto a te!
            pierbaffo da grande vorrei essere come te!
            feperis mi ha fatto piacere conoscerti
            Lele R1 Crash Minkia Power, com'era il vino di tuo fratello?
            Marvel + amico siete grandi, come avete fatto a sbagliare box?
            Motosan, vaivaiPaolino, Johnny, Alemovistar anche se non ci siamo presentati, ci rifaremo alla prossima!
            spero di non aver saltato nessuno grazie a tutti, alla prossima

            Comment


            • Font Size
              #7
              ahhh come regna l'amore nel DDG, vero???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Giuseppe la prossima volta ti blindiamo noi ragazze ... poi vediamo se inizi a parlare o no! ...

                Io solare e sorridente?!?!?... Mavaaaal?????? !!!! ... Troppo Buono!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande Giuseppe sei sempre una persona ok

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppers
                    Cimo grazie ancora di tutto, un p? sfigato con la pompa del freno ant. , ma dopo si ? risolto tutto alla grande (DDG POWER)
                    Gio rsv sei un grande, sempre pronto e disponibile ad aiutare il prossimo, mi spiace tantissimo che questo week non te lo sei goduto, spero tanto di vederti felice e soddisfatto ad Agosto
                    Golf un uomo pulito, il suo divano-mobile, il suo pigiamino, i suoi SMS mi fanno ribaltare, sei un grande
                    Ayrton e miss le tue barzellette sono il top, dovevi vedere Manu al muretto a prenderti i tempi sul giro, era felicissima
                    Killer Loop mi ha fatto piacere conoscerti, mi ? dispiaciuto tantissimo della caduta , Forza Eli, ti rifarai alla prossima
                    KneeSlider con la sua bullet cam ? troppo avanti , le imitazioni di Colorado Caf? mi hanno fatto ribaltare, grande
                    Pinkpantherfi e miss mi ha fatto piacere conoscervi
                    Ja5 sei un grande, il tuo k5 ? uno spettacolo
                    Emilius e miss mi ha fatto piacere conoscervi
                    Paolino un uomo, un mito!
                    trap zx9r grazie ancora per il codone!
                    Luckygio il viaggio con te ? stato silenzioso, in bocca al lupo per quel progetto
                    Nitronori Teo, sei un grande, spero tanto di vedere le foto in piega di quei fLoci
                    BoboSBK grazie ancora per la cena, grazie di tutto!
                    Mito22 dire che ? sborone ? poco! ha fatto tantissime foto ? peggio di Maoni, mi ha fatto piacere spingerti!
                    Vale (missMito22) sei simpaticissima, mi ha fatto piacere conoscerti
                    Dainese.com (Matteo) mi ha fatto piacere conoscerti, ci vediamo alla prossima Rijeka, grande
                    Miki(non ricordo bene il nick) la tua guida sull'R1 ? spettacolare, per non parlare delle impennate sul rettilineo, ti invidio!
                    amico di Miki mi ? dispiaciuto tantissimo della caduta che hai fatto, ti rifarai alla prossima
                    Lady sempre con il sorriso sul volto, ragazza solare e simpatica!
                    Ladyduke mi ha fatto piacere conoscerti, e complimenti per la coppa!
                    jonny_rsv ? venuto Seedorf nel nostro box, e tu non c'eri (scherzo) , alla prossima pistata dormir? accanto a te!
                    pierbaffo da grande vorrei essere come te!
                    feperis mi ha fatto piacere conoscerti
                    Lele R1 Crash Minkia Power, com'era il vino di tuo fratello?
                    Marvel + amico siete grandi, come avete fatto a sbagliare box?
                    Motosan, vaivaiPaolino, Johnny, Alemovistar anche se non ci siamo presentati, ci rifaremo alla prossima!
                    spero di non aver saltato nessuno grazie a tutti, alla prossima
                    non hai saltato nessuno!!! GRANDE!!!
                    anche a me ha fatto molto piacere conoscerti, aci rivediamo d agosto per una bella sfidona in pista (e stavolta in rettilineo metto anche la terza, ok?)
                    matteo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Giuse... ? stato un piacere anche per me conoscerti...
                      mi rifar? di sicuro...
                      e la prossima volta vediamo di collegare quei due neuroni rimasti...!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non so se dirti di portare la moto la prossima volta o di venir senza cos? mi spingi.. ah,ah..

                        Grande Beppe!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche io...uff..gius?!!mettimi nello zaino la prox volta!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cucciolotta90
                            anche io...uff..gius?!!mettimi nello zaino la prox volta!!!
                            E vieni la prossima volta... ma portati una maglietta con scritto MINORENNE cos? ti lasciano in pace... ah,ah..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22
                              Non so se dirti di portare la moto la prossima volta o di venir senza cos? mi spingi.. ah,ah..

                              Grande Beppe!
                              non vengo, faccio prima
                              scherzo, mi devi un sottonick e siamo pari

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X