Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Gp o Superbyke?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto Gp o Superbyke?

Ciao ragazzi,
    scusate la mia ignoranza, ma essendo da poco entrato a far parte in modo serio nel mondo delle due ruote, mi chiedevo la differenza fra le due categorie in oggetto. Quale secondo voi ? la pi? spettacolare, dove viene messa davvero in risalto l'abilit? del pilota? Dove andare in Italia per vedere una gara di Superbyke o Moto Gp che merita? Quando?

Questo invece non c'entra nulla con il post, ma ieri sera nonostante il freddo, appena sono uscito dall'ufficio mi sono precipitato in sella alla mia R6 e mi sono sparato una cinquantina di km. Alla fine non sentivo pi? le mani, ma avevo un sorriso stampato sul viso che non sono stato pi? in grado di togliermi, fino a quando non ho visto il mio estratto conto dei tre mesi appena trascorsi. Che dramma! Per? c'? sempre la mia R6!

• Font Size
    La differenza ? che la SuperBike utilizza moto 'derivate' dalla serie anche se le preparazioni che subiscono le trasforma in veri jet.
    In MotoGP invece vengono utilizzati dei prototipi quindi si ha carta bianca.

A mio avviso l'SBK ? pi? rude e i piloti non si tirano mai indietro nei sorpassi a costo di andare a toccarsi carene contro carena o gomito contro gomito invece in MotoGP i sorpassi sono pi? studiati e tecnici.

Sono 2categorie spettacolari in grado di regalare forti emozioni

Beh le moto riescono a regalarti sensazioni uniche e ti danno qualche momento di relax
    Vai di R6

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      Beh le moto riescono a regalarti sensazioni uniche e ti danno qualche momento di relax
      Vai di R6

Comment

• Font Size
        Sbk senza dubbio pi? spettacolare ed emozionante.. li si che si vede il vero pilota...

Comment

• Font Size
          MotoGp di sicuro.. a parte il fatto che ci sono un sacco di piloti.. ma l? le moto sono delle vere belve..

Comment

• Font Size
            si ma quante ducati c'erano domenica in sbk!!! e che cazz...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bikerina
              si ma quante ducati c'erano domenica in sbk!!! e che cazz...
              Ma si lasciamogli qualche magra consolazione...tanto alla fine su strada siamo er meio noiiiiiiiii....

Comment

• Font Size
                secondo me la motogp

Comment

• Font Size
                  E le gare che mi consigliate di andare a vedere di entrambe le categorie? Dove e quando?

Comment

• Font Size
                    Superbike pi? emozionante, MotoGp un sogno

Comment

• Font Size
                      Io le guardo entrambe con la stessa passione. L' unica cose che ? a favore delle Sbk sono che vengono dalla produzione di serie e quindi molto simili alle nostre.

Gare di motogp in italia le puoi andare a vedere al mugello mentre le Sbk ci sono le gare a Misano e Imola.

Comment

• Font Size
                        io preferisco guardare la motogp, l'anno scorso non ero capace di staccarmi dalla tv, speriamo che quest'anno sia la stessa cosa.
                        molto dipendera' anche da uno che ha il 46

Comment

• Font Size
                          seguo entrambe, basta che non si tratti di gare noiose o piste che non mi piacciono molto...
                          per le gare in italia da vedere segui le indicazioni di nitronori

Comment

• Font Size
                            basta che abbiano due ruote : )

Comment

X
                            Working...
                            X