Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in effetti non poteva guidarla( a meno che non ci sia depotenziata....ma non mi pare)...... ma se fosse stato un 125 credo sarebbe cambiato poco...... al max complimenti a chi gli ha permesso di guidarla
in effetti non poteva guidarla( a meno che non ci sia depotenziata....ma non mi pare)...... ma se fosse stato un 125 credo sarebbe cambiato poco...... al max complimenti a chi gli ha permesso di guidarla
la hornet 900 non vuol dire niente .. anzi .. dalle prove .. la 900 ha il motore della cbr900 con meno cavalli .. forse un 600 stradale va di + ..
si ma a 19 anni non pu? guidare nemmeno il 600 stradale
Poi il discorso non ? tanto sul cosa si guida ma sul come
Un mio amico ha sempre guidato moto di grossa cilindrata
dopo aver fatto l'incidente con il gsx r 1000 ha deciso di prendersi un tranquillo mottard e proprio con quello ha fatto il suo ultimo fatale incidente
Comment