Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notifica multa dopo pi? di 5 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Notifica multa dopo pi? di 5 anni...

Ebbene si, ieri torno a casa dall'ufficio e mi trovo sul tavolo una bella notifica di una multa risalente addirittura, sentite qu?... al 23 Marzo del 2001 , in pratica originariamente era di Euro 63 pi? spiccioli e ora ? arrivata a Euro 124 pi? altri spiccioli... Allora io dico... ma a me non ? mai arrivato NULLA a casa, ma i trovato multe sulla macchina, e oggi ? mai possibile che mi arrivi una notifica dopo pi? di BEN 5 ANNI?!?!...

Per farla breve dovrei andare a ritirare il verbale presso uno degli uffici indicati sulla lettera giunta a casa e pagara una mora assurda per una cosa che non mi ? mai stata recapitata!... Ok se uno commette un'ifrazione ma mica possono fare come gli pare, in vita mia avr? preso al massimo 3/4 multarelle e le ho sempre pagate, insomma!!!...

Sapete se c'? modo di far ricorso e se la cosa ? giusta?!... possono fare una cosa del genere dopo tutto questo tempo??? Si pu? far ricorso?

• Font Size
    Viviamo in un posto dove "loro" hanno sempre ragione e possono fare il bello e cattivo tempo.

Comment

• Font Size
      dopo 5 anni penso che sia scaduta da un pezzo.. non so per? come bisogna fare ricorso in questi casi .. ladri maledetti ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis
        dopo 5 anni penso che sia scaduta da un pezzo.. non so per? come bisogna fare ricorso in questi casi .. ladri maledetti ..
        Esatto ? quel che penso anch'io... ma se me l'avessero recapitata io l'avrei pagata subito, insomma erano una sessantina di euro... non ? giusto che ora mi rifilino il doppio, ma io che c'entro se non me l'hanno mai recapitata?!...

Comment

• Font Size
          beh ma..dopo 5 anni????????

che culo..

prima di recarmi in ufficio a pagarla..PROVEREI a sentire se ? tutto regolare o se magari c'? uno sbaglio o se percaso ? scaduto il tempo,insomma qche info in piu x risparmiare qche soldino..

Comment

• Font Size
            ma scherziamo? non ci sono 150gg di tempo?

dopo 5 anni?
            al posto tuo uscirei a brindare per averla scampata..

Comment

• Font Size
              L'ente ha tempo 150 gg x notificare una multa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77
                Scusate e che dovrei fare?!... La suddetta multa secondo st? lettera che mi ? arrivata a casa non si trova all'ufficio postale ma in un'ufficio esattoriale statale in citt?, dovrei andare l?, ritirare il verbale e pagare... ma io dico... ma che cazz!!!!...
                Credo che se non vado continui ad aumentare...
                Last edited by Everluk; 30-05-06, 07:32.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77
                  appunto,? andata in prescrizione....
                  vai dai caramba o dalla pula e faglielo presente...? ora di finirla con ste storie,non paghio una multa dopo 5 anni e continuano a rompere i coglion i, un rumeno uccide della gente investendola e dopo 2 giorni ? fuori di galera....stato italiano,hai rotto veramente il *****....

Comment

• Font Size
                    la cifra ? giusta perch? se non pagate nei termini le multe si pagano per intero e quindi il doppio del verbale.
                    per? dopo 5 anni anche le multe vanno in prescrizione, quindi se a loro risulta solo la notifica nel 2001 a marzo questa ? in ritardo, ma se marzo ? l'infrazione ma la notifica e di maggio o oltre allora mi sa cheti tocca, informati bene.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa
                      appunto,? andata in prescrizione....
                      vai dai caramba o dalla pula e faglielo presente...? ora di finirla con ste storie,non paghio una multa dopo 5 anni e continuano a rompere i coglion i, un rumeno uccide della gente investendola e dopo 2 giorni ? fuori di galera....stato italiano,hai rotto veramente il *****....

Ma i Caramba o la Pula che vuoi che mi dicano?!... mi diranno di andare a ritirare il verbale e pagare!!...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by reka
                        la cifra ? giusta perch? se non pagate nei termini le multe si pagano per intero e quindi il doppio del verbale.
                        per? dopo 5 anni anche le multe vanno in prescrizione, quindi se a loro risulta solo la notifica nel 2001 a marzo questa ? in ritardo, ma se marzo ? l'infrazione ma la notifica e di maggio o oltre allora mi sa cheti tocca, informati bene.

Cio??!... non capisco....

Comment

• Font Size
                          zappo hanno 150 per la notifica, ma se ? stata notificata allora poi cade in prescrizione dopo 5 anni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zappa
                            ...un rumeno uccide della gente investendola e dopo 2 giorni ? fuori di galera...
                            Ma non importa niente, ? molto pi? importante la multa........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk
                              Cio??!... non capisco....
                              allora:
                              -questione cifra: i verbali son sempre per il 50% dell'ammontare della multa, se paghi 60+1 giorno dopo ? gi? il doppio di quanto scritto sulla multa.

Comment

X
                              Working...
                              X