Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ed ora tocca a me...rijeka da dimenticare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    ed infine...in autogrill al ritorno,ci si ferma allo spizzico,il nostro golf dopo aver puntato una arzilla vecchietta alla quale ha detto "voi donne navigate...",il modo piu elegante per dire ***** ,facendo il brillante ha chiesto al tizio dello spizzico di "inserire un panzerotto...",vi dico che il tipo visto l'andazzo della conversazione precendente di golf con la vecchietta gli risponde "...e dove vuole che glie lo inserisca il panzerotto???",
    sono in ufficio porca miseria..sono in ufficio...oddio ho le lacrime agli occhi.....

Gio...un bacino per il faccino che avevi quando sei uscito dalla pista... sembravi gli omini quelli che si incastrano sulla moto giocattolo....rigido come se fossero le prime volte che vai in pista. Non c'? problema...RESET e si riprende...senza troppi pensieri...la moto va bene...dalle fiducia..? il tuo bombrdone..non ti abbandona .Mi dispiace non che tu non abbia fatto il tempone..ma che non ti sia divertito..ero piu' contenta io dopo aver arato rijeka che tu dopo aver girato 'pulito'.. ora sai quel che prova Golf..eheh..

by missghiaino2004...candidata 2006
    Last edited by Luckygio; 30-05-06, 08:55.

Comment

• Font Size
      Gi???? ...la prossima volta ti faccio uno striscione grande quanto il muretto con su scritto:" STAI SERENO " ....

E poi .... ti ricordo che in questo week-end che tu consideri "storto" ...
      hai reso una persona la + felice di questa terra ... ...

E come dico sempre ... UPUPUP !!!!

Comment

• Font Size
        Gio che dire..... sai come la penso!

Un week end no pu? capitare d'altronde noi non siamo piloti!
        Cerchiamo solo il divertimento e mica sempre pu? venire!!!!

Pensa che tu col tuo carattere hai reso felice diverse persone in questo fine settimana!!!
        Questo dovrebbe bastare per strapparti un sorriso!!!

Comment

• Font Size
          grazie enrico...difatti per il 18 luglio spero di potermela giocare con te,ti ho visto davvero bene stavolta,vedrai che piu impari dove mettere le ruote e piu abbassi il tempo...il 42 con una moto come la nostra non e' un miraggio

miky quanto a te,mi fa piacere di aver contribuito...e poi lo sai,hai un record speciale,sei la prima donzella che sale in assoluto sulla mia rsv

Comment

• Font Size
            amo la mia moto e continuero' a tenerla,perche' a fronte di un week,sono 2 anni che mi regala emozioni e soddisfazioni
            Grande Gio cos? ti voglio
            Paolino ha ragione i week "no" capitano
            tanto la sfida con golf ? ancora aperta

Comment

• Font Size
              dai gio nn disperare.. la prox volta andr? alla grande!!
              Last edited by toofastforu; 30-05-06, 09:29.

Comment

• Font Size

miky quanto a te,mi fa piacere di aver contribuito...e poi lo sai,hai un record speciale,sei la prima donzella che sale in assoluto sulla mia rsv

Last edited by giuseppers; 30-05-06, 09:36.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    grazie enrico...difatti per il 18 luglio spero di potermela giocare con te,ti ho visto davvero bene stavolta,vedrai che piu impari dove mettere le ruote e piu abbassi il tempo...il 42 con una moto come la nostra non e' un miraggio

Gio non vedo l'ora arrivi il 18 luglio!!!
                    Fuoco e fiamme!!!!!

Comment

• Font Size
                      Gio dai smettila!!!
                      questo era il tuo weekend da meccanico esperto e non da pilota. E questo l'ho capito subito. Se non fosse stato per te (che sei l'unico che mi ha aiutato), avrei dovuto chiamare Biaggi per farmi spiegare cosa e' il chattering. So che non avrei toccato nulla da solo (se non sai meglio lasciar stare) e non mi sarei per niente divertito, chissa' forze avrei forzato e...
                      Con questo cosa voglio dire? Se sei uno s t r o n z o l o n e... oltre a saper guidare una moto sai pure fare il mecca di precisione! Due in uno...ma non eravamo Rekkia? Mica all'ESSELUNGA

PP

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pinkpantherfi
                        Gi
                        ...oltre a saper guidare una moto sai pure fare il mecca di precisione! Due in uno...ma non eravamo Rekkia? Mica all'ESSELUNGA

PP
                        bhe adesso non esageriamo,diciamo che sto imparando tanto sugli assetti delle moto,devo solo capire come kazzo sistemare la mia...oltre a quelle degli altri ,scherzi a parte,se posso dare una mano su cose meno conosciute da altri lo faccio piu che volentieri,e poi cmq anche se faccio sempre il meccanico,ma applicato alle macchine utensili,c'ho sempre gusto nel mettere le mani sulle moto

Comment

• Font Size
                          bhe adesso non esageriamo,diciamo che sto imparando tanto sugli assetti delle moto,devo solo capire come kazzo sistemare la mia...oltre a quelle degli altri ,scherzi a parte,se posso dare una mano su cose meno conosciute da altri lo faccio piu che volentieri,e poi cmq anche se faccio sempre il meccanico,ma applicato alle macchine utensili,c'ho sempre gusto nel mettere le mani sulle moto
                          ad ogni modo se non era per te stavo ancora li... a rimbalzo....miiiiiiiiiii che brutta sensazione credimi!!
                          Last edited by pinkpantherfi; 30-05-06, 10:23.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pinkpantherfi
                            ad ogni modo se non era per te stavo ancora li... a rimbalzo....miiiiiiiiiii che brutta sensazione credimi!!
                            ...e lo dici proprio a me,che ho avuto sto problema per tutto il week

Comment

• Font Size
                              18 Luglio?????????18 luglio???
                              ho le traveggole........ma nel sito del bobino leggo 7-9 luglio........

Paranoic mode on.......illuminatemi che sto facendo la richesta ferie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cimo77
                                18 Luglio?????????18 luglio???
                                ho le traveggole........ma nel sito del bobino leggo 7-9 luglio........

Paranoic mode on.......illuminatemi che sto facendo la richesta ferie
                                Tu non hai un'Aprilia!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X