Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ed infine...in autogrill al ritorno,ci si ferma allo spizzico,il nostro golf dopo aver puntato una arzilla vecchietta alla quale ha detto "voi donne navigate...",il modo piu elegante per dire ***** ,facendo il brillante ha chiesto al tizio dello spizzico di "inserire un panzerotto...",vi dico che il tipo visto l'andazzo della conversazione precendente di golf con la vecchietta gli risponde "...e dove vuole che glie lo inserisca il panzerotto???",
sono in ufficio porca miseria..sono in ufficio...oddio ho le lacrime agli occhi.....
Gio...un bacino per il faccino che avevi quando sei uscito dalla pista... sembravi gli omini quelli che si incastrano sulla moto giocattolo....rigido come se fossero le prime volte che vai in pista. Non c'? problema...RESET e si riprende...senza troppi pensieri...la moto va bene...dalle fiducia..? il tuo bombrdone..non ti abbandona .Mi dispiace non che tu non abbia fatto il tempone..ma che non ti sia divertito..ero piu' contenta io dopo aver arato rijeka che tu dopo aver girato 'pulito'.. ora sai quel che prova Golf..eheh..
grazie enrico...difatti per il 18 luglio spero di potermela giocare con te,ti ho visto davvero bene stavolta,vedrai che piu impari dove mettere le ruote e piu abbassi il tempo...il 42 con una moto come la nostra non e' un miraggio
miky quanto a te,mi fa piacere di aver contribuito...e poi lo sai,hai un record speciale,sei la prima donzella che sale in assoluto sulla mia rsv
grazie enrico...difatti per il 18 luglio spero di potermela giocare con te,ti ho visto davvero bene stavolta,vedrai che piu impari dove mettere le ruote e piu abbassi il tempo...il 42 con una moto come la nostra non e' un miraggio
miky quanto a te,mi fa piacere di aver contribuito...e poi lo sai,hai un record speciale,sei la prima donzella che sale in assoluto sulla mia rsv
Gio non vedo l'ora arrivi il 18 luglio!!!
Fuoco e fiamme!!!!!
Gio dai smettila!!!
questo era il tuo weekend da meccanico esperto e non da pilota. E questo l'ho capito subito. Se non fosse stato per te (che sei l'unico che mi ha aiutato), avrei dovuto chiamare Biaggi per farmi spiegare cosa e' il chattering. So che non avrei toccato nulla da solo (se non sai meglio lasciar stare) e non mi sarei per niente divertito, chissa' forze avrei forzato e...
Con questo cosa voglio dire? Se sei uno s t r o n z o l o n e... oltre a saper guidare una moto sai pure fare il mecca di precisione! Due in uno...ma non eravamo Rekkia? Mica all'ESSELUNGA
Gi
...oltre a saper guidare una moto sai pure fare il mecca di precisione! Due in uno...ma non eravamo Rekkia? Mica all'ESSELUNGA
PP
bhe adesso non esageriamo,diciamo che sto imparando tanto sugli assetti delle moto,devo solo capire come kazzo sistemare la mia...oltre a quelle degli altri ,scherzi a parte,se posso dare una mano su cose meno conosciute da altri lo faccio piu che volentieri,e poi cmq anche se faccio sempre il meccanico,ma applicato alle macchine utensili,c'ho sempre gusto nel mettere le mani sulle moto
bhe adesso non esageriamo,diciamo che sto imparando tanto sugli assetti delle moto,devo solo capire come kazzo sistemare la mia...oltre a quelle degli altri ,scherzi a parte,se posso dare una mano su cose meno conosciute da altri lo faccio piu che volentieri,e poi cmq anche se faccio sempre il meccanico,ma applicato alle macchine utensili,c'ho sempre gusto nel mettere le mani sulle moto
ad ogni modo se non era per te stavo ancora li... a rimbalzo....miiiiiiiiiii che brutta sensazione credimi!!
Comment