Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ed ora tocca a me...rijeka da dimenticare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ed ora tocca a me...rijeka da dimenticare...

    ...ma esclusivamente sotto il profilo pistaiolo,ma andiamo con ordine...dopo aver caricato il furgone (e qui un grazie a bull per aver trovato la soluzione ci sta tutto),ayrton e golf partono (e anche qui un grazie alla mamma e papa' di diego per il pranzo ),mentre io e killer loop aspettiamo missayrton alle 19,e ci mettiamo in viaggio...che strano effetto fare un viaggio cosi lungo seduto di fianco...arriviamo a rijeka,ed i ragazzi hanno scaricato le loro moto,sul furgone resta la mia,che subito tiro giu e metto nel mio solito angolo,monto lo scarico,metto i cavalletti,e preparo le termo coperte...dopo 4 chiacchiere e un po' di risate,andiamo a dormire...anche se piu che altro,dormiveglia,visto che avendo le chiavi del box,ho aspettato alcuni amici che arrivavano nel cuore della notte...e mi sembrava doveroso aspettarli...il giorno dopo sveglia all'alba,colazione,e un attimo di rilassamento,fino a qnd non mi decido di entrare...mi preparo,porto l'rsv fuori dal box e parto,e da settembre che non giro,faccio un giro per rodare la gomma,ma da subito noto qlc che non va,mi dico che devo continuare ma il risultato non cambia,non sento la moto,l'anteriore non mi da feeling e perdo 2 volte qst ultimo in uscita dalla buca...ecco da qui questa cosa ha inciso mentalmente per tutto il week,non ce l'ho fatta a sistemare nulla,ogni volta che giravo ero impiccatissimo e avevo la sensazione si sdraiarmi in ogni curva...il buon bobo,assieme agli altri mi consiglia di fare la garetta...e cosi faccio ma nulla da fare...a dimostrazione del mio girare altissimo,dico solo che la samu mi ha doppiato mentre rientravo al 4? giro...uno sconforto totale.anche la luckygio e nitro dall'interno pista si accorgono che c'e qlc che non va,il buon kneeslider mi fa entrare per forza dietro a lui e qnd usciamo mi dice che ho un serio problema,visto che non mi ha mai visto cosi...bhe direi che almeno per me non ho altro da aggiungere.


    per i miei amici di avventura invece,faccio i complimenti a tutti,per i tempi di tutti,e per la compagnia...che mi ha regalato parecchi sorrisi,nonostante la situazione psicologica tutt'altro che facile...non sto' a fare nomi,ma chi c'era sa qnt gli son grato,per l'affetto,i consigli e tutto il resto,e chiedo scusa se qualche volta ho risposto male,non cerco giustificazioni per carita',ma se l'ho fatto non era certo con cattiveria...a tutti gli amici che erano con me dico solo qst,vi voglio bene,visto che in qst momenti mi sento meno solo di quello che sono in realta'

    ed infine...in autogrill al ritorno,ci si ferma allo spizzico,il nostro golf dopo aver puntato una arzilla vecchietta alla quale ha detto "voi donne navigate...",il modo piu elegante per dire ***** ,facendo il brillante ha chiesto al tizio dello spizzico di "inserire un panzerotto...",vi dico che il tipo visto l'andazzo della conversazione precendente di golf con la vecchietta gli risponde "...e dove vuole che glie lo inserisca il panzerotto???",vi dico solo che eravamo in 7 davanti al bancone,tutti piegati dal ridere,mentre la tipa che faceva le pizze e rimasta sulle prime agghiacciata,poi e' esplosa anche lei

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    coraggio dai,passer?,pu? capitare comunque sia eri in buona compagnia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Gio'!!

      Sei il punto di riferimento per tutti con la tua disponibilit? e puntualit?!!

      La colonna del box di DDG.

      Per i tempi....non aver fretta...cerca di girare in pista senza assilli il piu' possibile e vedrai che prenderai ancora confidenza come mi hai detto ne avevi l'anno scorso.

      Compagnia davvero superlativa tutti quanti! - Grazie!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        tieni duro gio.....i week "no" capitano......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gio'........quoto paolino,il jonny,...ecc..ecc....
          I wkend "no" capitano.......morto un papa se ne fa un altro....
          Ora tranquillo e carico per luglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gio' .... resti sempre un grande e un simpaticone con cui trascorrere allegramente le giornate in pista e fuori!!







            P.S: E' forse finita l' era prillona ed ? ora di passare ad una motopotente????

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande gi? ti rifarai la prossima volta...

              ma le foto

              Comment


              • Font Size
                #8
                bravo, vedo che hai seguito il mio consiglio di andare piano...

                ahhaha

                dai eh, che ti rifarai un'altra volta!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gio vederti ridere in compagnia nonostante si vedesse che eri profondamente scazzato per i risultati in pista mi ha fatto molto piacere
                  ? la prima uscita di stagione e si sa... non ? mai bella quanto la si vorrebbe sono sicura che a luglio tornerai ad essere il gio che tutti conoscono anche in pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cimo77
                    Gio'........quoto paolino,il jonny,...ecc..ecc....
                    I wkend "no" capitano.......morto un papa se ne fa un altro....
                    Ora tranquillo e carico per luglio

                    QUOTE QUOTE QUOTE QUOTE

                    Coraggio Gio' ! Ristabilisci il collegamento con Noale !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      so che ti mancavo gio per questo non sei riuscito ad andare come volevi hhihi...scherzi a parte mi spiace edrai che torneranno tempi migliori

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nn ti preoccupare capita a tutti un WE no...cmq divertente la scenetta all'autogrill...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e aggiungo.........hai visto come ero Skazzato a 1000 venerdi' e sabato??? ECCO....io devo RINGRAZIARE TE che mi hai dato l'input decisivo per fare la garetta (che nn l'avrei fatta manco morto)....
                          Appena ero nel giro di allineamento mi sono affiorati alla mente 1000 ricordi....e dentro il casco ? partito un sonoro........Cimo.......ma vaffankulo!.....PENSA A DIVERTITI e STOP.
                          A mi avviso Gio',l'avevi presa un po' troppo "sul serio",magari dovevi essere un po' piu' "easy"....invece ti sei impuntato su mille problemi...
                          Dai che luglio arriva in fretta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie ragazzi,davvero a chi e' mio coetaneo e potrebbe esser mio fratello e a chi come motosan e pierbaffo che potrebbero esser degli zii per me,forse hai ragione cimo,l'ho presa troppo sul serio,ed e questo che ha inciso a livello di testa...speriamo mi passi la paura della pista,sta di fatto che ribadisco il mio dispiacere se ho risposto male a qualcuno,chiedo scusa.


                            per pier:con la mia rsv ad un 41-42 ci si arriva e per me sarebbe una bella soddisfazione,alla fine resta cmq una gran moto,nonostante i 5 anni di eta' e come dice il denisdenis,non servono 180 cv per divertirsi e andar forte,amo la mia moto e continuero' a tenerla,perche' a fronte di un week,sono 2 anni che mi regala emozioni e soddisfazioni.qst week e stato il primo in 2 stagioni di pista con la quale non mi son trovato,alla fine credo che il problema moto si sia anche risolto,e' rimasto quello psicologico che ha inciso parecchio e sommato al periodo non proprio felice causa ritiro patente,che e' andato a sommarsi al resto...spero solo che passi in fretta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me sei in un periodo in cui non sei libero mentalmente...e se capita ai piloti professionisti, di avere dei problemi mentali...perche' non puo' capitare anche a noi comuni mortali???

                              dai tirati su!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X