Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
18 Luglio?????????18 luglio???
ho le traveggole........ma nel sito del bobino leggo 7-9 luglio........
Paranoic mode on.......illuminatemi che sto facendo la richesta ferie
gio a meno che non vinco al lotto(visto che mi servirebbero 5 treni di gomme),quel week non ci sono,visto che il 17-18,faccio prima la giornata feriale con bobo,mentre il giorno successivo c'e l'aprilia day,sarebbe un problema anche con le ferie,non posso chiedergli 3 giorni,e dopo una settimana e mezzo chiedergliene ancora 2,per qst penso che il mio prossimo week con bobo sara' ad agosto
Dai Gio che ti riprendi sicuro!!!
Io qualche settimana fa uguale, 7-8 maggio a Rekkia con Bergamelli Racing...compagnia fantastica, bel tempo e nessuno caduto del gruppo, ma per quanto riguarda girare...a parte problemi di moto, mi sono reso conto di quanto devo ancora imparare!!! Tempi alti, diversi errori e rischi presi... Ma sono tornato con la moto intera, mi sono cmq divertito e andr? meglio la prossima volta!
Su con la vita, sei un grande!
Ciao
Comment