Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivederci a tutto il forum...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diego vedrai che non riuscirai a star troppo lontano dal forumme per? ? giusto che tu lo capisca come meglio credi.

Comment

• Font Size
      torna presto!!!

metti ordine nella tua vita e stai in gamba!!!!

Comment

• Font Size
        DAI! in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
          CIao diego ti conosco da poco ma so che sei una bella persona mi spiace leggere che stai cosi ....!!

Bhe spero che tutti si rosolva e sa hai bisogno conta pure su di me e fatti vedere cmq al ghost eh!!!!

ciao a presto!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MadMike top aBBuse
            Coraggio, non 6 solo.
            gi?... non siete soli

Comment

• Font Size
              In groppa al riccio

Comment

• Font Size
                fatti una doccia....e torna piu' pulito che mai.....

diego...lo ha detto Cimo...lo pensiamo tutti...sai dove trovarci...
                effettivamente non sei tu..riportaci il nostro uomo 1'37" e scopri il lato positivo che c'? in ogni cosa...fidati..c'?...

un bacione

Comment

• Font Size
                  ehi golf, gia solo per aver capito i tuoi sbagli, sei da ammirare....

siamo esseri umani, ? normale che commettiamo errori...

adesso che sai cosa c'? che non va, guardati intorno, guarda la tua famiglia, te stesso.... cerca di essere piu presente con le persone che ti amano e che ami...

questi sono errori a cui si puo rimediare, sei ancora in tempo no?

e allora vai tranquillo, anche se non siamo grandi conoscenti io e te,
                  anche se non conosco tutti gli utenti qui, son sicura che tutti ti aspettano

dai golf!!!

Comment

• Font Size
                    ...diego ...ma se sono caduto apposta ...per farti vedere che sbagliano anche i migliori

Comment

• Font Size
                      forza diego.... stai tranquillo sono momenti che passano..... vedrai che starai meglio presto!!

Comment

• Font Size
                        Auguroni Diego.

Spero che tu possa sistemare tutto il prima possibile!

Comment

• Font Size
                          Diego, tieni duro e in bocca al lupo per tutto

Comment

• Font Size
                            sai gia' cosa penso comunque...
                            a Rijeka ti ho visto diverso, permettimi, stavi meglio! nel senso, ho visto un Diego rilassato dal punto di vista contatto con le persone, uno che non aveva voglia di pensare solo alla moto, uno che voleva cazzeggiare di meno ma avere piu' contatto umano. E devo dire che ho molto apprezzato! Poi non so con certezza cosa c'era dentro di te ma va bene cosi..
                            Le parole che hai scritto sono sintomatiche di un cambiamento interiore che si nota e che fa pensare che hai molto da dire, che hai una sensibilita' notevole e un amore per la vita e per le persone che ti circondano non indifferente.
                            Ti dico cosa penso come sai che faccio sempre.
                            Fai bene a provare questa sorta di egoismo, questo ti depura e ti libera. Visto che sono piu' "vecchio" di te posso dirti che anche i miei 27 sono stati davvero un momento di transizione interiore. L'errore potrebbe essere stare da solo a rimuginare..quindi attento solo a questo.

Mi piace conoscere persone come te!
                            Baci
                            PP

Comment

• Font Size
                              Ciao Diego.. neanche io ti conosco molto, ti ho visto solo due venerd? fa al ghost, per? ci? che hai scritto mi ha profondamente colpito perch? penso di aver passato un periodo simile al tuo all'inizio dell'anno... il lavoro di allora che non mi appagava minimamente e nel quale non mettevo pi? impegno, la malattia di mio padre, anch'io che stavo x diventare zio eppure me ne fregavo.. insomma mi rivedo in un sacco di cose e mi sembra di rivivere le stesse sensazioni... io non so esattamente cosa ti stia capitando, per? so che io ero diventato apatico e vedevo in ogni aspetto della mia vita solo cose brutte.. poi gli amici, l'aver cambiato lavoro, la malattia di mio padre che andava sempre meglio.. e in questo preciso istante, mentre sto scrivendo ho davanti agli occhi la cosa pi? emozionante che abbia mai visto: la mia nipotina. insomma la soluzione a tanti problemi (che a volte neanche c'erano, ma che io mi ostinavo a vedere) ? venuta da sola e sono certo che sar? cos? anche per te, che da quello che scrivi devi essere davvero una persona straordinaria.

CORAGGIO!!

Comment

• Font Size
                                Diego.. posso dirti solo FORZA..

Comment

X
                                Working...
                                X