Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diego un abbraccio forte... sei libero di fare tutto quello che ritieni pi? opportuno, l'importante ? che tu riesca a ritrovare la serenit?.. e se questa la ritroverai allontanandoti dal forum, b? ben venga! tanto il modo di sentire i tuoi amici del forum lo troverai sempre e sai bene che se avrai bisogno noi siamo qua ad aspettarti!
Ciao Diego ! traspariva , forse per chi sapeva, lontano un miglio Domenica che eri assorto di tanto in tanto ... starsene un po da soli cmq , e cercare di apprezzare e conoscere meglio il proprio IO , sono convinto che possa fortificare parecchio l'animo . Io feci cosi quando mi sono messo piu' o meno nelle tue stesse situazioni ... ti posso dire che passato quel periodo , ora sto molto meglio , vivo piu' sereno i vari problemi che mi si presentano e riesco a trovare serenita' nell'affrontarli .
Stacca BREVEMENTE da tutto ... ritrova te stesso , impara ad amarti a dismisura , impara a conoscerti ed ad appprezzarti . I momenti di negativita' capitano inevitabilmente a tutti ... pero' a volte possono serevire per fortificarsi interiormente e vivere poi molto piu' serenamente.
Diego , sai che noi siamo SEMPRE qui per te , qualunque cosa tu abbia bisogno e rientra nelle nostre facolta !
diego,io non aggiungo nulla perche lo so' come ti senti...ma ti chiedo solo qst,allontanati pure dal forum se vuoi...ma non sparire anche nella realta',perche' io come altri ti vogliamo bene e lo sai,e sai che speriamo vivamente che tu ritrovi la tua serenita',i veri amici si vedono qnd uno ne ha bisogno e a volte anche il silenzio puo' esser di conforto.un abbraccio di cuore,perche in qst 2 anni,mi hai insegnato tante cose.ti voglio bene e torna presto
Caspita leggerti cos? mi ha colpito!... Capisco molto bene ci? che stai passando perch? purtroppo ci son passato anch'io e credo come me, anche molti altri... Sono periodi nei quali non c'? nulla che alla fine ti gratifichi e ti faccia sentire sereno e soddisfatto, periodi che come hai scritto anche tu si riversa involontariamente ma quotidianamente la nostra negativit? alle persone che ci amano e che ci circondano, spesso si risponde male o si prendono atteggiamenti scostanti e scorbutici, capisco benissimo eccome il tuo stato d'animo... ci son momenti ci ci si sofferma a pensare, riflettere o meglio a cercarlo di fare ma la cosa non ci porta a soluzione... io in questi casi mi rispondo che allora ? cosa prematura e mi dico sempre che "ogni cosa deve fare il suo corso", e di conseguenza il periodo, breve o molto lungo che sia prima o poi passer?... quel che posso dirti ? di stringere i denti e di pensare a te stesso, chi ti ama e ti vuol bene se lo prova veramente sapr? capirti, non farti carico di queste ansie per ora e cerca di distenderti il pi? possibile, vedrai, ne uscirari pi? forte e pi? saggio di quanto gi? non lo sia, perch? ricorda, chiunque gi? arriva a farsi un'esame di coscienza e a mettersi in gioco per tentare di uscirne secondo me ? gi? un bel pezzo avanti!!!...
Quello che senti dentro e di cui ti rendi conto in modo cos? cristallino credo dia a tutti la certezza che il Diego ?, e dopo il suo travaglio sar?, una persona davvero grande...
Credo di capire davvero di che pasta sei fatto ed ? per questo che sono certo che il futuro potr? solo portarti delle grandi soddisfazioni.
azz...leggo solo ora..diego che dirti se non come detto dal gio'...so cosa provi in questi momenti,se servira' prenditi tutto il tempo che vuoi,noi saremo sempre qua..e nel quotidiano sii te stesso e stai sereno (anche se non e' facile)e vedrai che quando meno te l'aspetti ti sara' tutto piu' chiaro e il sorriso tornera' in te...sai che ci saro' sempre come la miss,ti vogliamo bene un abbraccio amico mio
diego ti capisco benissimo e fai bene, anche io spesso mi sonoa ffogato nel forum e nei miei desideri ignorando le vite che mi circondavano.. inparte ho fatto bene (visto che gran parte delle persone pensano sempr ee solo a se stesse) ..in parte ho sbagliato e ne ho pagato gravi conseguenze...
una cosa sola mi preme IMPORTI... non sparire nella vita perch? sei uncaro amico e perch? ingenere nelel situazioni difficili.. stare sempre da soli porta all'autodistruzione..
quindi se proprio vuoi tsare solo sbarra il cancello e sguinzaglia bughy perch? prima o poi ti devo portare i cavalletti e passare a salutarti ;-)
Io non ti conosco,ma credo che tu abbia i tuoi buoni motivi per una decisione simile. Ogni parola di conforto credo sia superflua quando la testa ? in un caos totale..pensa per? solo ad una cosa: Solo alla morte non c'? rimedio,per il resto sei padrone di te stesso pi? di quanto non possa credere ora!
Buona fortuna di cuore..
Comment