...un ragazzo che assiste i ragazzi down,chiede di diventare come loro per vedere come ci si sente agli occhi delle persone normali nei panni di una persona che soffre di questa sindrome,direi che e' un bello spunto per riflettere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
su italia1,frankestein...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Come cosa ? lodevole....ma non credo che possa minimamente capire a fondo ci? che prova un ragazzo/a ad avere un handicap di questo genere....
Comment
-
Originally posted by erreuno74Come cosa ? lodevole....ma non credo che possa minimamente capire a fondo ci? che prova un ragazzo/a ad avere un handicap di questo genere....
Comment
-
una volta ho visto un programma americano analogo. una famiglia di neri veniva truccata da bianchi, e viceversa. il pap? della famiglia nero-->bianca disse che per la prima volta in vita sua un commesso si era chinato per calzargli una scarpa. ? un particolare insignificante, ma se rapportato belle cose pi? importanti del comprare scarpe da una minima misura della visione di "diversit?", vi pare ?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Ste___86come iniziativa ? lodevole non fosse altro che se volessi fare una cosa del genere non lo direi a tutti sperando di trarne qualche profitto.
ste scusami,ma dissento da qst tua affermazione,e' uno che lavora con questi ragazzi,ha sempre fatto volontariato,e non ci vedo nulla di male in quello che fa,vuole solo capire come ci si possa sentire nei panni di queste persone...le quali,loro stesse gli hanno detto che non tutte le persone "normali",le vedono di buon occhio...io sinceramente apprezzo questo gesto da parte sua,il fatto di farlo in una trasmissione in tv non vuol dire che lo faccia per trarne profitto,non vediamo sempre il lato nero delle cose
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2ste scusami,ma dissento da qst tua affermazione,e' uno che lavora con questi ragazzi,ha sempre fatto volontariato,e non ci vedo nulla di male in quello che fa,vuole solo capire come ci si possa sentire nei panni di queste persone...le quali,loro stesse gli hanno detto che non tutte le persone "normali",le vedono di buon occhio...io sinceramente apprezzo questo gesto da parte sua,il fatto di farlo in una trasmissione in tv non vuol dire che lo faccia per trarne profitto,non vediamo sempre il lato nero delle cose
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Ste___86comprensibile il tuo discorso ma sono sempre convinto che certe cose si fanno solo per il proprio piacere PERSONALE.. e in quanto personale non siano condivisibili n? strumentalizzabili
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by bennyiensgi? gi?...almeno cos? quelli ke disprezzano i diversi cos? potrebbero capire cosa si prova ad essere DIVERSI...
Cmq ho visto due o 3 puntate ... devo ammettere che mi aspettavo un programma molto pi+ "cavolata"
Comment
-
L'idea dell'handicappato pu? essere gradevole...ma non proprio di buon gusto...mentre il programma in s? fa pena.
Comment
X
Comment