Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

su italia1,frankestein...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

su italia1,frankestein...

...un ragazzo che assiste i ragazzi down,chiede di diventare come loro per vedere come ci si sente agli occhi delle persone normali nei panni di una persona che soffre di questa sindrome,direi che e' un bello spunto per riflettere...

• Font Size
    gi? gi?...almeno cos? quelli ke disprezzano i diversi cos? potrebbero capire cosa si prova ad essere DIVERSI...

Comment

• Font Size
      Come cosa ? lodevole....ma non credo che possa minimamente capire a fondo ci? che prova un ragazzo/a ad avere un handicap di questo genere....

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74
        Come cosa ? lodevole....ma non credo che possa minimamente capire a fondo ci? che prova un ragazzo/a ad avere un handicap di questo genere....
        quoto!!..da medaglia direi

Comment

• Font Size
          come iniziativa ? lodevole non fosse altro che se volessi fare una cosa del genere non lo direi a tutti sperando di trarne qualche profitto.

Comment

• Font Size
            una volta ho visto un programma americano analogo. una famiglia di neri veniva truccata da bianchi, e viceversa. il pap? della famiglia nero-->bianca disse che per la prima volta in vita sua un commesso si era chinato per calzargli una scarpa. ? un particolare insignificante, ma se rapportato belle cose pi? importanti del comprare scarpe da una minima misura della visione di "diversit?", vi pare ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86
              come iniziativa ? lodevole non fosse altro che se volessi fare una cosa del genere non lo direi a tutti sperando di trarne qualche profitto.

ste scusami,ma dissento da qst tua affermazione,e' uno che lavora con questi ragazzi,ha sempre fatto volontariato,e non ci vedo nulla di male in quello che fa,vuole solo capire come ci si possa sentire nei panni di queste persone...le quali,loro stesse gli hanno detto che non tutte le persone "normali",le vedono di buon occhio...io sinceramente apprezzo questo gesto da parte sua,il fatto di farlo in una trasmissione in tv non vuol dire che lo faccia per trarne profitto,non vediamo sempre il lato nero delle cose

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                ste scusami,ma dissento da qst tua affermazione,e' uno che lavora con questi ragazzi,ha sempre fatto volontariato,e non ci vedo nulla di male in quello che fa,vuole solo capire come ci si possa sentire nei panni di queste persone...le quali,loro stesse gli hanno detto che non tutte le persone "normali",le vedono di buon occhio...io sinceramente apprezzo questo gesto da parte sua,il fatto di farlo in una trasmissione in tv non vuol dire che lo faccia per trarne profitto,non vediamo sempre il lato nero delle cose
                comprensibile il tuo discorso ma sono sempre convinto che certe cose si fanno solo per il proprio piacere PERSONALE.. e in quanto personale non siano condivisibili n? strumentalizzabili

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86
                  comprensibile il tuo discorso ma sono sempre convinto che certe cose si fanno solo per il proprio piacere PERSONALE.. e in quanto personale non siano condivisibili n? strumentalizzabili
                  ste io contuno a pensare che non sto tipo non e' cosi cinico,anzi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bennyiens
                    gi? gi?...almeno cos? quelli ke disprezzano i diversi cos? potrebbero capire cosa si prova ad essere DIVERSI...
                    Purtroppo devono mettere quelli che disprezzano i diversi nelle stesse condizioni di quest'ultimi ... non chi ci passa le giornate tranquillamente

Cmq ho visto due o 3 puntate ... devo ammettere che mi aspettavo un programma molto pi+ "cavolata"

Comment

• Font Size
                      L'idea dell'handicappato pu? essere gradevole...ma non proprio di buon gusto...mentre il programma in s? fa pena.

Comment

X
                      Working...
                      X