Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A volte basta poco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A volte basta poco...

Ero a cena, prima.. mio padre parlava per fatti suoi a un certo punto mi fa..

oh, lo sai mi son messo la giacca, ho fregato la moto alla t? sorella (ndr: rs 50) e sono andato in cima all'olmo? ? divertente quel coso...

aveva un sorrisone...

Si legge negli occhi che vorrebbe prendere una 2 ruote ma non gliela fa uhff...

per? mi ha rallegrato.. se solo mi fidassi a prestargliela gli farei fare un giretto sulla mia..

• Font Size
    oddio un nuovo smanettone??

Comment

• Font Size
      ma dai poveretto...prestagliela....

Comment

• Font Size
        in realt? lo era qualche anno fa, con un suzuki gs400 (bel catrame!!), insieme a vespa, lambretta & co.

Ah oggi era a giro con la mia auto... si ferma un cliente e gli fa "lo sai ho comprato la civic uguale a quella di tuo figlio... (che poi sarei io )"

gliela f? vedere.. era il furgopizza.. 1.6 SPORT.. tristissimo.. e mio padre "si si, ok.. " buhahua peggio dei peggior tamarri...

Comment

• Font Size
          uhahuauhahuahuahuahuahu mitico lo ste86's dad

Comment

• Font Size
            una volta,appena preso il MONSTER 900,gliel'ho fatto provare al babbo...quand'? tornato aveva un sorriso da orecchio ad orecchio mi ha fatto piacere

Comment

• Font Size
              Ste, fossi in te... lo convincerei a prendersi una bella R1 ...capisciame

Comment

• Font Size
                non ? per cattiveria, gliela ho prestata qualche volta; ha avuto un brutto incidente (sempre legato alle 2 ruote) che gli ? costato qualche punto di invalidit? (pochi , eH!!)

in poche parole, ogni tanto gli cede una caviglia.. quindi visto che una volta gli ? gia caduta, la mia, e mi sono preso (si ? preso) un po di paura.. sono un p? rest?o...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni
                  Ste, fossi in te... lo convincerei a prendersi una bella R1 ...capisciame
                  tempofa aveva messo gli occhi su un cbr 600 f.. non male..

per la r1.. aspetta l'anno nuovo e poi vedrai se non ti capisco... ( )

Comment

• Font Size
                    almeno portalo a fare un giro insieme...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bennyiens
                      almeno portalo a fare un giro insieme...
                      naaaaaaah.. il mio povero 125 andrebbe piu piano del 50ino di mia sorella ahah

Comment

• Font Size
                        ? sempre bello vedere il proprio padre condividere con te una passione....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86
                          in poche parole, ogni tanto gli cede una caviglia.. quindi visto che una volta gli ? gia caduta, la mia, e mi sono preso (si ? preso) un po di paura.. sono un p? rest?o...

Ma se mette degli stivali tecnici... la caviglia li ? ben stretta... non credi possa andare??

Comment

• Font Size
                            quasi quasi gli faccio fare un giro sulla mia!! ....lo vedo gia farsela sotto alla prima curva

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toofastforu
                              ? sempre bello vedere il proprio padre condividere con te una passione....
                              bellissimo.. anche se mio padre ? ancora pi? preoccupato di mia mamma proprio perch? sa cosa vuol dire...

Comment

X
                              Working...
                              X